Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 707

 
AlexeyVik:
usando OrderSelect(ticket1 o ticket2, SELECT_BY_TICKET) e leggere il commento dell'ordine. Dice to0000000 invece di zeri dell'ordine del biglietto aperto durante questa operazione.

Nel commento si dice "chiudere la siepe di #"ticket1"". dove ticket1 è il numero dell'ordine eseguito, non il numero del nuovo ordine.
 
exsistentia:
Il commento dice "chiudere la siepe di #"ticket1"". dove ticket1 è il numero dell'ordine che è stato chiuso, non un nuovo ordine.

E qual è il commento del secondo?
 
Saluti, è la mia prima volta qui e non ho trovato nulla attraverso la ricerca. Per favore consigliatemi o indirizzatemi al ramo giusto. Ho disinstallato mt4 sul mio smartphone (android) ieri, l'ho reinstallato, ma non riesco a trovare nulla nel campo di ricerca broker, dice - 1 broker è disponibile. Non posso aprire la demo su questo server. Cosa può essere? Non è lo smartphone - ho provato su un tablet e su un altro telefono - succede la stessa cosa.
 
Buon pomeriggio, potrebbe per favore dirmi il codice. Come faccio a calcolare il numero di incroci di due MA in un indicatore per un certo periodo di tempo. Per esempio per le ultime 200 barre. Così che in ogni i-esimo valore dell'indicatore mostra il numero di incroci nelle 200 barre precedenti. Vi ringrazio in anticipo.
 
AlexeyVik:
Qual è il commento del secondo?
Chiudere
 
Per favore, ditemi quale funzione è responsabile dell'invio delle notifiche push. Non l'ho trovato nel tutorial. Se puoi fornire un link alla descrizione. Grazie.
 
s200s:
Saluti, è la mia prima volta qui e non ho trovato nulla attraverso la ricerca. Per favore consigliatemi o indirizzatemi al ramo giusto. Ho disinstallato mt4 sul mio smartphone (android) ieri, l'ho reinstallato, ma non riesco a trovare nulla nel campo di ricerca del broker, dice - 1 broker è disponibile. Non posso aprire la demo su questo server. Cosa può essere? Non è lo smartphone - ho provato su un tablet e su un altro telefono - succede la stessa cosa.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto - tutto funziona.
 
exsistentia:
chiusura parziale

Allora "oops". (da un aneddoto)
E a che prezzo si riapre l'ordine? potrebbe essere usato? Per confrontare il prezzo di apertura di un ordine nuovo e chiuso... Anche se è difficile dire cosa sia più facile, riaprire in un ciclo o tali confronti...
 
Forse qualcuno ha già scritto un EA per guadagnare una posizione e non ha senso per me fare questo lavoro da scimmia). L'idea è semplice, ottenere molte posizioni in tutto il deposito, ma non immediatamente, e gradualmente, lungo la tendenza e con un trailing stop. Grazie in anticipo!
Motivazione: