Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 702

 
AlexeyVik:

Non capisco...
Ora è quasi impossibile avere il flusso commerciale occupato. Il numero di fili è aumentato. Questo è quello che ha detto Vitya, aprire una manciata di ordini nel ciclo su un tick sarebbe un buon test della promessa fatta da Metacurrents.
 
AlexeyVik:
Questa è la perniciosità della logica. Il gufo non può vedere le altre coppie. Può e deve essere obbligato a non elaborare gli ORDINI di altri simboli che sono già aperti. Nella funzione OrderSend(............), dovresti scrivere un certo Symbol() o in un formato di testo, per esempio "EURUSD"... qualsiasi cosa ci metti verrà aperta. Oppure potete provare ad aprirlo...


Grazie, ma ora non ho tempo di spiegare cosa mi serve e perché le soluzioni standard non vanno bene!
 
borilunad:


Grazie! È quello che ho pensato io! Così, per esempio, se voglio aprire la prima coppia, è sufficiente senza ciclo, ma con if(OrdersTotal == 0). E quando voglio aprire un altro ordine dello stesso o di un altro paio, ho bisogno di un ciclo, e funzionerà! Lo proverò subito!

Immagino che dovrò cambiare molte cose nell'apertura, ma in linea di principio ho capito bene! Grazie!

Boris, lavorare con altre coppie è simile a lavorare con la coppia attuale. Fare la logica fin dall'inizio. Dovrai riscriverlo più tardi.
 
artmedia70:
Boris, lavorare con altre coppie è simile a lavorare con quella attuale. Fare la logica fin dall'inizio. Dovrete riscriverlo più tardi.


Artem, grazie! Questo Expert Advisor funzionerà solo con la sua coppia, e un altro simile, anch'esso con la sua coppia! Non ho bisogno di specificare con quale simbolo lo appenderò, funzionerà solo con quello!
 
borilunad:

Artyom, grazie! Questo EA funzionerà solo con la sua coppia, e un'altra simile, anch'essa con la sua! Non ho bisogno di specificare a quale simbolo lo appendo, funziona solo con quello!
Beh, forse sarà più facile così ;)
 
artmedia70:
Beh, forse questo renderebbe tutto più facile ;)


... e più versatile ;)
 
artmedia70:
Ora è quasi impossibile ottenere l'occupazione del flusso commerciale. Il numero di flussi è aumentato. Così Vitya ha detto che l'apertura di una manciata di ordini su un singolo tick nel ciclo sarebbe un buon test della promessa fatta da Metacurrents.


Solo che qualcuno dovrà ancora riferire i risultati
 
artmedia70:
Ora è quasi impossibile ottenere l'occupazione del flusso commerciale. Il numero di flussi è aumentato. Così Vitya ha detto che l'apertura di una manciata di ordini su un singolo tick nel ciclo sarebbe un buon test della promessa fatta da Metacurrents.

Ho capito... Non sono stupido.
Anche se sono un po' ubriaco...
 
Grazie, Artyom. E grazie Victor.
 
Vinin:

Solo qualcun altro dovrà riferire

Stai parlando di Boris? O i Metakbot?

Motivazione: