Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 107

 
Alexander_K2:

Dovete provare questa correlazione. Giusto? Finora non vedo questa prova, anche se ho MOLTO voglia di vederla. Allora potremmo giustamente dire che il processo di mercato non è markoviano! Ora non possiamo dirlo con certezza.

Inoltre, possiamo prendere come provato da questo thread - che quando leggiamo i tick a intervalli di tempo esponenziali con media, abbiamo un processo MARKOVian senza memoria. Non c'è alcuna correlazione tra le quotazioni delle zecche in questo caso! Questo è certamente provato dai risultati pratici. No?


Ciao, come si può cambiare il suono del messaggio in arrivo in mt4 iPhone che arriva una notifica dal comp? Ha un suono davvero sgradevole!

 
Asyll: Ciao, come si può cambiare il suono del messaggio in arrivo in mt4 iPhone che arriva una notifica dal computer? Ha un suono maledettamente fastidioso sp!!!!

Qualsiasi smartphone ha delle impostazioni e una scelta di suoni. Quindi l'iPhone ha questo nel futuro....

 

Non riesco a cambiare il saldo del conto quando aproun conto demo in Metatrader (scaricato dal sito ufficiale), ho messo 3000 eur, leva 1 a 5, il saldo mostra 50 000, ma Ava Metatrader non mi dà password e login.

 
yuriy878:Non posso cambiare il saldo sul mio conto quando aproun conto demo in Metatrader (scaricato dal sito off), ho messo 3000 eur, leva 1 a 5, il saldo mostra 50.000.

Apro un conto demo sul sito del broker. Apro un conto demo sul sito del broker e poi posso aggiungere il mio saldo. Il mio robot è molto comodo quando ho troppo trading ed è più conveniente analizzare il profitto con cifre iniziali rotonde. Ho scritto un robot - un affondatore. Avvio nuovamente l'Expert Advisor e guardo il profitto.

 

Ciao, cari utenti del forum!

Potreste dirmi come viene calcolato uno swap in MT4 se:

SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_SWAP_MODE)==2

Cioè, se lo swap è calcolato in percentuale.

La guida non dice in percentuale di cosa?

In MT5 è specificato in dettaglio che lo swap viene calcolato o:

- Gli swap sono calcolati come una percentuale annuale del prezzo dello strumento al momento del calcolo dello swap (modalità banca - 360 giorni all'anno),

oppure:

- Gli swap maturano come una percentuale annuale del prezzo di apertura della posizione del simbolo (modalità bancaria - 360 giorni all'anno).

Purtroppo, nel manuale di MT4, non ho trovato una percentuale di ciò su cui viene calcolato lo swap.

 
Maksym Mudrakov:

Ciao, cari utenti del forum!

Potreste dirmi come viene calcolato uno swap in MT4 se:

Cioè, se lo swap è calcolato in percentuale.

La guida non dice in percentuale di cosa?

In MT5 è specificato in dettaglio che lo swap viene calcolato o:

- Gli swap sono calcolati come una percentuale annuale del prezzo dello strumento al momento del calcolo dello swap (modalità banca - 360 giorni all'anno),

oppure:

- Gli swap maturano come una percentuale annuale del prezzo di apertura della posizione del simbolo (modalità bancaria - 360 giorni all'anno).

In MT4 Reference, purtroppo, non ho trovato swap maturato come percentuale di cosa.


Forse aiuterebbe

//--- определение способа начисления свопов
   int swap_mode=(int)SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_SWAP_MODE);
   string str_swap_mode;
   switch(swap_mode)
     {
      case 0: str_swap_mode="0 (в пунктах)"; break;
      case 1: str_swap_mode="1 (в базовой валюте инструмента)"; break;
      case 2: str_swap_mode="2 (в процентах)"; break;
      case 3: str_swap_mode="3 (в валюте залоговых средств)"; break;
     }
 

Non so come collegare il risultato "r" a un buffer per visualizzarlo su un grafico, per favore consigliatemi.

Non riesco a capire gli esempi nei libri di testo, ho chiesto alla gente

Scrivono - "Scrivi il valore di "r" nel buffer, e apparirà sul grafico" e "Di solito si scrive nel buffer attraverso un ciclo for. "

ma questo non mi dice niente!

Un risultato è solo la lettera "r" e basta, non riesco a trovarlo da nessuna parte.


E un'altra cosa

come smussare il risultato "r" per esempio.

Grazie per l'attenzione!
 
Alekseu Fedotov:

Potrebbe aiutare.

Scusa, come potrebbe aiutarmi?

So già come trovare il metodo di rateizzazione degli swap per un certo conto.

Sto chiedendo esattamente come viene calcolato lo swap quando il metodo di swap è una percentuale.

Cioè, ho bisogno di sapere esattamente quale percentuale viene calcolata.

 

Buon pomeriggio! Non ho aperto MetaEditor per MT4 per 6 anni. Quando ho provato a creare un Expert Advisor, mi ha dato nuovi concetti: void OnTick, double OnTester(), void OnChartEvent. Dove posso leggere di queste funzioni? Ho aperto il primer di MQL4 - ci sono solo le funzioni standard Init, Deinit, Start.

 
Anton80:

Buon pomeriggio! Non ho aperto MetaEditor per MT4 per 6 anni. Quando ho provato a creare un Expert Advisor, mi ha dato nuovi concetti: void OnTick, double OnTester(), void OnChartEvent. Dove posso leggere di queste funzioni? Ho aperto il primer di MQL4 - ci sono solo le funzioni standard Init, Deinit, Start.

OnTick è un nuovo nome di fantasia per la vecchia funzione Start - dovreste mettere il cursore sul nome della funzione (e qualsiasi altra parola) e premere F1

Motivazione: