Sistema ASCTrend - pagina 103

 
sillykiddo:
Puoi per favore prodive me con indicatore di lavoro e EA per questo sistema. Voglio installarlo fresco e dargli un altro colpo. Grazie

Bene.

È l'EA più recente: v1.7 e indicatore.

Funziona:

Quindi, tutte le versioni sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/175301

Le spiegazioni su tutte le versioni e i cambiamenti sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51

A proposito, tutte le informazioni sono sul primo post del thread.

 

Solo per i membri che hanno difficoltà a scaricare i file:

cliccate con il tasto destro del mouse sul file e selezionate "Salva con nome" e così via.

 

Saluti a tutti che TF, e su quali coppie più ottimale per il commercio con la versione 1.7??

I migliori saluti, Beep.

 

Grazie per aver pubblicato questo, Newdigital. Questa settimana testerò la 1.7 su un conto demo da 100.000 dollari usando dieci coppie di valute. Se qualcun altro farà lo stesso, pubblichiamo qui i nostri risultati.

Inoltre, la 1.7 ha ancora bisogno del file set 15 minuti della 1.6?

newdigital:
Bene.

È l'EA più recente: v1.7 e indicatore.

Funziona:

 

Impostare il file (impostazioni)?

Non lo so ... Ho bisogno di trovare buone impostazioni per quegli EAs testando in avanti quegli EAs asctrend per almeno 1 o 2 mesi.

 

Questa è solo un'idea, ma non si potrebbe semplicemente fare trading con l'indicatore di tendenza asc e uscire comunque in cima. se si imposta il rischio a 3 e si impostano gli stop alla freccia si vince un buon numero di volte. è corretto o qualcuno ha già provato?

ex ottieni una freccia verso l'alto, quindi vai lungo e il tuo stop è dove è stata posizionata la freccia verso l'alto. sembra che una volta che quel livello viene violato il trend va a short.

grazie

 

Per fortuna lo sto testando su un conto demo. Sto praticamente perdendo ogni volta. 1 vincitore. 8 perdenti di fila. Sto seguendo le regole alla lettera

 

Sì, 'comprare sulla freccia su, vendere sulla freccia giù' funziona molto bene sui grafici a cinque e 15 minuti. Tutto ciò di cui ho bisogno è una tazza di caffè o di fare 20 flessioni veloci per prestare attenzione allo schermo. La prossima volta proverò un'altra versione con un indicatore sonoro.

sed34:
Questa è solo un'idea, ma non si potrebbe semplicemente scambiare l'indicatore di tendenza asc e uscire comunque in cima. se si imposta il rischio a 3 e si impostano gli stop alla freccia si vincerà un buon numero di volte. è corretto o qualcuno ha già provato questo?

ex si ottiene una freccia verso l'alto in modo da andare lungo e il tuo stop è dove la freccia verso l'alto è stato posizionato. sembra che una volta che quel livello è violato la tendenza va a breve.

grazie
 

Il mio test non ha prodotto alcun risultato oggi. Ho messo tutto su grafici di un'ora. Più tardi proverò i grafici a 15 minuti.

Qualcun altro sta testando la 1.7?

 

ASCTrend 1.7 EA non funziona

Vorrei iniziare a testare l'EA ASCTrend 1.7. L'ho installato, ma non fa trading. Non sono uno sviluppatore, ma ho dato un'occhiata al codice e ho trovato questo:

extern string PARAMETERS_INDICATOR_ONE = "ASCTrend";

extern bool UseASCtrend = True;

extern int RISK = 12;

Questo significa che l'indicatore o il modello ASCTrend deve essere installato con la 1.7? Così com'è, non ho un indicatore ASCTrend nella mia lista di indicatori personalizzati. Voglio solo sapere se questo è il problema prima di andare avanti.

Motivazione: