Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 706

 

Grazie a tutti per il vostro aiuto! L'errore era nelle variabili locali dei biglietti. Cosa posso fare, sono un nerd.

 

Cari programmatori, vi sarei molto grato se poteste eseguire il debug del mio EA per la nuova build 670. Questo EA è stato scritto per me e ha funzionato bene con le vecchie versioni, ma non funziona con la nuova versione di MT4. Ho provato a compilarlo e ho ottenuto 100 errori. Non posso farlo da solo.

A proposito, non ho niente in contrario, se il mio Expert Advisor è utile a qualcuno ......, ne sarò felice :-)

L'Expert Advisor è allegato.

Grazie in anticipo.

File:
 

Per favore, aiutatemi. Devo usare un ciclo e avere le seguenti variabili: t1,t2,t3,t4,t5,t6,t7,t8,t9,t10. È possibile utilizzare queste variabili al posto del solito contatore di tipo i++, in modo che ogni ciclo successivo utilizzi una variabile con numero 1 in più della precedente. Per esempio, ottenendo valori di stringa (t1,t2,...) nel ciclo e poi fare riferimento alle variabili stesse attraverso questi valori di stringa in qualche modo complicato?

 
exsistentia:

Per favore, aiutatemi. Devo usare un ciclo e avere le seguenti variabili: t1,t2,t3,t4,t5,t6,t7,t8,t9,t10. È possibile utilizzare queste variabili al posto del solito contatore di tipo i++, in modo che ogni ciclo successivo utilizzi una variabile con numero 1 in più della precedente. Per esempio, ottenendo valori di stringa (t1,t2,...) nel ciclo e poi fare riferimento alle variabili stesse attraverso questi valori di stringa in qualche modo complicato?

array
 
sergeev:
array


Grazie.
 
Geowind64:

Cari programmatori, vi sarei molto grato se poteste eseguire il debug del mio EA per la nuova build 670. Questo EA è stato scritto per me e ha funzionato bene con le vecchie versioni, ma non funziona con la nuova versione di MT4. Ho provato a compilarlo e ho ottenuto 100 errori. Non posso farlo da solo.

A proposito, non ho niente in contrario, se il mio Expert Advisor è utile a qualcuno ......, ne sarò felice :-)

L'Expert Advisor è allegato.

Grazie in anticipo.



I punti dovrebbero essere rimossi dai nomi delle variabili. Non c'è nessuna gestione degli errori, nemmeno una visualizzazione del successo della modifica.
 
Geowind64:

Cari programmatori, vi sarei molto grato se poteste eseguire il debug del mio EA per la nuova build 670. Questo EA è stato scritto per me e ha funzionato bene con le vecchie versioni, ma non funziona con la nuova versione di MT4. Ho provato a compilarlo e ho ottenuto 100 errori. Non posso farlo da solo.

A proposito, non mi dispiacerebbe se qualcuno avesse un consulente che lo aiutasse ...... ne sarei felice :-)

L'Expert Advisor è allegato.

Grazie in anticipo.

Ecco a voi.

P.S. Forse non avrei dovuto correggerlo, se (in questa forma) ha dato un profitto? :)))

File:
 
Buon pomeriggio, potrebbe per favore dirmi il codice. Come faccio a calcolare il numero di incroci di due MA in un indicatore per un certo periodo di tempo. Per esempio per le ultime 200 barre. Così che in ogni i-esimo valore dell'indicatore mostra il numero di incroci nelle 200 barre precedenti. Vi ringrazio in anticipo.
 

Quando si usa la funzione OrderCloseBy(ticket1,ticket2), in caso di volumi d'ordine diversi, si apre un nuovo ordine con un nuovo ticket. Qual è il modo più semplice per ottenere il numero di questo biglietto oltre a usare la funzione OrderSelect(n,SELECT_BY_POS)?

P.S., come si determina il numero nella lista quando si usa il fie OrderSelect(n,SELECT_BY_POS), cioè si conta dall'alto o dal basso, l'ordinamento degli ordini per parametri (ordine, tempo, tipo, volume, ecc.)?

 
exsistentia:
Quando si usa la funzione OrderCloseBy(ticket1,ticket2), in caso di volumi d'ordine diversi, si apre un nuovo ordine con un nuovo ticket. Qual è il modo più semplice per ottenere il numero di questo biglietto, a parte usare la funzione OrderSelect(n,SELECT_BY_POS)?
Utilizzate la funzione OrderSelect(ticket1 o ticket2, SELECT_BY_TICKET) e leggete il commento dell'ordine. Dice to0000000 invece di zeri dell'ordine del biglietto aperto durante questa operazione.
Motivazione: