Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 586

 
AlexeyVik:
Non l'ha messo neanche sulle vecchie costruzioni.

Quindi, o ti pieghi al thread di discussione della nuova build (gli sviluppatori sono sempre lì), o lo fai da solo. È meglio chiedere di risolvere questo malinteso.
 
_new-rena:

Bene, eccolo qui. Te lo mostrerò stasera.

L'unico problema è che disegna tutto nella finestra dove il programma...

Ho capito la vostra situazione come segue. Il tuo Expert Advisor sta lavorando, per esempio, su EURUSD e in OrderSend(), imposta un ordine per GBPUSD e non vedi linee tratteggiate per questo ordine sul grafico GBPUSD? È un problema?
 
paladin80:
Capisco la vostra situazione come segue. Il tuo Expert Advisor sta lavorando per esempio su EURUSD e nel OrderSend() Expert Advisor piazza un ordine per GBPUSD e sul grafico GBPUSD non vedi nessuna linea tratteggiata per questo ordine?
Esattamente giusto
 
_new-rena:
Assolutamente giusto.
1. Qual è la costruzione del vostro MT4?
2. Il tuo Expert Advisor piazza un ordine pendente usando OrderSend o apre una posizione su un'altra valuta?
3. Se si piazza l'ordine pendente a mano, le linee tratteggiate sono visibili?
4. Stai lavorando con il vecchio compilatore o con quello nuovo, cioè c'è una linea #property strict all'inizio del tuo codice?
5. Credo che in OrderSend dove devi mettere il colore della linea ci sia un operatore di colore.
 
paladin80:
1. Qual è la costruzione del vostro MT4?
2. Il tuo Expert Advisor piazza un ordine in sospeso o apre una posizione per un'altra valuta usando OrderSend?
3. Se piazzate l'ordine pendente manualmente, queste linee tratteggiate sono visibili?
4. Stai lavorando con il vecchio compilatore o con quello nuovo, cioè c'è una linea #property strict all'inizio del tuo codice?
5. Credo che in OrderSend dove devi mettere il colore della linea, metti l'operatore di colore.

Funziona per voi?

Se sì, vi risponderò stasera.

Purr ))))

 
_new-rena:

Funziona per voi?

Se sì, risponderò stasera.

Purr ))))

Non faccio trading con EAs su MT4, solo a mano, ordini pendenti su diversi strumenti. Le linee tratteggiate sono visibili, MT4/625. Ok, ci sentiamo stasera.
 
Provo a chiedere di nuovo - come ottenere un indicatore che mostri il risultato della divisione delle letture di un indicatore personalizzato per un altro? I codici dei miei indicatori sono identici, solo l'ultima linea è diversa - la prima indica il volume del tick, ho bisogno di dividerlo per la seconda che mostra la dimensione del corpo della candela. Mettere solo un segno -/- (dividere) tra codici completi o tra sezioni iniziali o tra linee di valore non aiuta. nei primi due casi non ci sono errori ma il terzo caso non mostra un errore ma una finestra separata per l'indicatore rimane vuota senza istogrammi e numeri - solo il nome è lì. Saluti.
 
perché ObjectsDeleteAll(0,OBJ_ARROW_STOP); non vuole cancellare OBJ_ARROW_STOP, ma ObjectsDeleteAll(0,OBJ_ARROW) rimuove OBJ_ARROW?
 
paladin80:
Non faccio trading con EAs su MT4, solo a mano, ordini pendenti su diversi strumenti. Le linee tratteggiate sono visibili, MT4/625. Ok, ci sentiamo in serata.
Beh, si trattava chiaramente di OrderSend()....
 

Buon pomeriggio.

È possibile assegnare altre costanti a un array? Qualcosa del genere:

int N[31] = {3,4,5,6,7,12,16,17,18,19,21,25,26,28};

if(tes == 1) N[31] = {3,4,5,6,7,18,19,21,26,28} ;

Motivazione: