Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 290

 
solnce600:

Capisco la sua ironia.

Non vedo quali siano gli svantaggi della mia idea.

Ho già iniziato a eseguirlo su un conto demo - tutto corrisponde.

Sì, cosa diavolo corrisponde a cosa? Cosa ha a che fare il numero di candele sul grafico con le posizioni di apertura?
 

Grazie per la critica.

Ma vorrei sentire cose specifiche su ciò che esattamente è vulnerabile nei risultati dei miei test.

 
solnce600:

Grazie per la critica.

Ma vorrei sentire cose specifiche su ciò che esattamente è vulnerabile nei risultati dei miei test.

Il prelievo sull'intero deposito.

E vorrei sapere - come si collega il numero di barre nella finestra del terminale con la redditività dell'Expert Advisor? Perché il numero di compravendite nel tester dipende dal metodo di visualizzazione?

State collegando il non correlato e mettendo il non correlato.

 
tara:

Ragazzi caldi estoni, posso presentarvi l'autore di GRAAL?


Grazie per la critica.

Ma vorrei sentire cose specifiche su ciò che esattamente è vulnerabile nei risultati dei miei test.
 
solnce600:

Grazie per la critica.

Ma vorrei sentire cose specifiche su ciò che esattamente è vulnerabile nei risultati dei miei test.


No, è tutto a posto. È solo che il prodotto che stai usando non ha solo "caratteristiche" ma anche impostazioni che nemmeno l'autore ha pensato di approfondire:) Questo prodotto è una specie di scherzo, che lei ha ricercato abbastanza seriamente - complimenti a lei.
 
tara:

Ragazzi caldi estoni, posso presentarvi l'autore di GRAAL?

Sì, interessante da vedere.
 
artmedia70:

Il prelievo è per l'intero deposito.

E vorrei sapere - come si collega il numero di barre nella finestra del terminale con la redditività dell'Expert Advisor? Perché il numero di compravendite nel tester dipende dal metodo di visualizzazione?

State collegando il non correlato e spingendo il non correlato.


Il deposito può essere aumentato.... non è un problema.... e il prelievo sarà come dovrebbe essere.

Non posso ancora specificare la connessione......... voglio controllarla io stesso prima.

In senso figurato

Il grafico N1 ha 10.000 barre e dà 100 trade all'anno (più senza stop è impossibile)

Il grafico N2 ha 9999 barre e dà 100 trade all'anno (non di più senza stop)

Il grafico N3 ha 9998 barre e dà 100 trade all'anno (non di più senza stop)

Il grafico N3 ha 9.900 barre e dà 100 affari all'anno (non di più senza fermate)

La differenza nel numero di barre non è principale - la cosa principale è che il numero di barre sta diminuendo.

 
artmedia70:
Sì... Interessante da vedere.


Il nome del maestro è Rustam. Devo presentarvi?
 
artmedia70:
Sì... Interessante da vedere.

tara:

No, va bene. È solo che il prodotto che stai usando non ha solo "caratteristiche" ma anche impostazioni che nemmeno l'autore ha pensato di approfondire:) Questo prodotto è una specie di scherzo che avete studiato abbastanza seriamente - complimenti a voi.

Non sono sicuro di quali impostazioni tu stia parlando, ma il codice è primitivo con poche linee che sono solo ripetute molte volte

Una condizione difficile e un ordine per aprire un ordine.


Per prodotto intende TESTER?
 
tara:

Rustam è il nome del maestro. Devo presentarlo?
Si..... è probabilmente la mia anima gemella .........
Motivazione: