Solo una consultazione - pagina 5

 
 
Evgeny Belyaev:

Ora sto dormendo, sto dormendo.

 
Maxim Kuznetsov:

Poi basta scriverlo in un file excel, così la gente non si fa ingannare...

Se sei un commerciante, devi alzarti la mattina, leggerlo e inserirlo... dopo sei mesi, avrai i termini di riferimento esatti - dove e cosa viene preso, perché e come viene controllato...

Ma questo è un forum pubblico su MQL - se hai (davvero) bisogno di implementare un'idea, puoi pubblicarla per intero.

Se l'idea è valida e a qualcuno piace, può discuterla, criticarla e migliorarla. Altrimenti, fino a $2K e vai da freelance.

---

Quanto valutate la vostra idea e il vostro tempo personale? A 40 sterline?

È così che si fa da molto tempo, ma inserirlo manualmente in eexcel più di una volta al giorno non è sufficiente.

In qualche modo si desidera capire che non c'è nessun compito da contare, controllare, ottimizzare, ecc. Il compito è quello di automatizzare la raccolta dei dati, e me ne occupo io stesso.

Posso già vedere molto bene le tendenze lunghe, il mio compito è quello di vedere tendenze più brevi e per questo ho bisogno che i dati si aggiornino da soli e più spesso.

Ecco un esempio. Il grafico sopra rappresenta le fluttuazioni del mercato, sotto è una coppia di valute corrispondenti, il canadese è un asset rischioso e lo yen è un asset difensivo

Che il cadjpy formerà un top, era chiaro il 21-25 ottobre, cioè una settimana prima che il panico/greed cominciasse a diffondersi

Allo stesso modo, il 5-7 novembre era chiaro che l'alto era improbabile che venisse aggiornato, e l'11 era possibile cercare un'opportunità di vendita, perché sembrava molto simile all'inversione.

Questo non è un segnale tecnico, non dipende dal modo in cui vengono trattati i dati, potete trattarli come volete e non c'è nessun problema.

Si tratta solo di non inserirlo manualmente nell'excel. Pensavo che qui ci fossero persone che conoscessero tutte queste cose come nel Padre Nostro.

File:
 
Evgeny Belyaev:

1. È necessario effettuare il login per investire.

2. Vai alla pagina del portfolio.

3.Scarica i dati, quali dati... Deve essere tutto scritto.

Per me, 100 dollari è l'asticella minima. Se chiedono meno, allora molto probabilmente non hanno mai avuto a che fare con l'autorizzazione.

E quale lingua è necessaria per l'implementazione? O non è un principio?

Forse, ha senso semplicemente incollare i dati (quotazioni per diversi strumenti) in Excel.

In quale lingua - non so cosa rispondere. Sì, in qualsiasi lingua))

L'unica questione è vedere piccoli cambiamenti nel tempo. I commercianti probabilmente sanno meglio come farlo più conveniente per il lavoro. Se si scambiano valute, probabilmente sarebbe bello raccogliere ed elaborare tutto in MT, ma questo è probabilmente un compito di livello superiore. A proposito, sulle criptovalute questi cicli sono anche visibili, il bitcoin come difensivo, le altcoin sono rischiose, le fluttuazioni sono anche a volte molto ben pronunciate. Ma non so come fare trading con loro, mi sono registrato sulla borsa, ho dato un'occhiata e ho capito che devo passare mezza giornata al terminale e fare tutto manualmente, niente da fare.

Per quanto riguarda il prezzo. Se stiamo parlando di 100 è sufficiente, allora tecnicamente il compito di prendere i dati in investimento e metterli da qualche parte per un'ulteriore elaborazione non sembra troppo complicato. È proprio questo che volevo capire. E chissà, forse non danno tali opportunità gratuitamente, investendo stesso prende i dati in tradingview.com e probabilmente non gratis

 
passerby13:

Ecco su cosa sto chiedendo consiglio.

Su https://ru.investing.com/ ho un portafoglio di strumenti, circa 30 posizioni, per il quale monitoro le condizioni di mercato.

Ho bisogno di un programma che raccolga i dati dal sito e li metta, diciamo, in un solito excel, registrandoli durante il giorno sopra i dati precedenti dello stesso giorno.

Ogni giorno alle 00.00 è iniziato un nuovo giorno e, di conseguenza, una nuova linea in excel

Quanto potrebbe costare un lavoro del genere? E qualcuno lo farà? Grazie in anticipo

Non ho scritto in freelance, perché non è ancora chiaro se ordinerò. Voglio capire la quantità di lavoro, forse è difficile, e forse il contrario è molto facile. Io stesso nella programmazione non un indizio

Ho scritto un parser di notizie per investing.com per me stesso, ma c'è un'opzione per recuperare la pagina delle notizie per query. Come variante viene implementato il parsing della pagina scaricata manualmente. Questo è un compito molto ingombrante, ha richiesto molto tempo per il debug e richiede costantemente un controllo, perché il formato dei dati sulla pagina può cambiare. La realizzazione è stata fatta su MT4/5. Ho anche dato il parser stesso a qualcuno gratuitamente qui su questo sito circa tre anni fa. Nel vostro caso avete bisogno di qualcosa di simile. Stimerei il costo dello sviluppo da zero a 500 euro. Ma forse qualcuno ha già un track record e si può fare più economico. Sfortunatamente, non sono impegnato nello sviluppo attivo per MT4/5 - non ho tempo per questo. Quindi non sarò in grado di aiutarvi direttamente.
 
Buon pomeriggio, potreste consigliarmi se l'hosting vps è necessario per far funzionare correttamente gli EA, o se si può farne a meno?
 
passerby13:

In quale lingua - non so cosa rispondere. Sì, in qualsiasi lingua))

L'unica questione è vedere piccoli cambiamenti nel tempo. I commercianti probabilmente sanno meglio come farlo in modo più conveniente per il lavoro. Se si scambiano valute, probabilmente sarebbe bello raccogliere ed elaborare tutto in MT, ma questo è probabilmente un compito di livello superiore. A proposito, sulle criptovalute questi cicli sono anche visibili, il bitcoin come difensivo, le altcoin sono rischiose, le fluttuazioni sono anche a volte molto ben pronunciate. Ma non so come fare trading con loro, mi sono registrato alla borsa, ho guardato e ho capito che devo passare mezza giornata al terminale e devo fare tutto manualmente, niente da fare.

Per quanto riguarda il prezzo. Se stiamo parlando di 100 è sufficiente, allora tecnicamente il compito di prendere i dati in investimento e metterli da qualche parte per un'ulteriore elaborazione non sembra troppo complicato. È proprio questo che volevo capire. Forse non danno tali opportunità gratuitamente, l'investimento stesso richiede dati in tradingview.com e sicuramente non gratuitamente.

Mostrami il formato del file excel stesso, come dovrebbe essere, cosa scrivere e quali colonne sono necessarie, quante righe/giorni scrivere

 

MT4 ha ancora una cosa come DDE-server (Servizio - Impostazioni - Server - Abilita DDE-server). Lo si abilita e si esegue il file standard DDE-sample insieme a MT. Come risultato si ottiene la traduzione automatica delle quotazioni attuali in Excel.

Tutto ciò di cui hai bisogno è trovare una società di intermediazione che trasmetta le quotazioni di cui hai bisogno. Sì, questo può essere un problema...

 
Vitaly Muzichenko:
Vitaly Muzichenko:

Mostra il formato del file excel stesso come dovrebbe essere, cosa scrivere e quali colonne sono necessarie, quante righe/giorni scrivere

Ci sono 3 schede nel file excel

Nello screenshot la scheda con i dati dei mercati azionari, le altre due (valute e obbligazioni) sono completamente identiche

La prima colonna è la data. La riga in basso con la data attuale è attuale, significa che il programma vi sta scrivendo gli ultimi dati rispetto ai precedenti con la periodicità impostata durante il giorno

Alle ore 00 inizia a scrivere in una nuova linea e tutto si ripete.

Non ho bisogno della storia, posso portarla io stesso in excel, come capisci che ce l'ho, il punto è aggiornare costantemente la linea di fondo

Poi queste informazioni vengono elaborate e ottengo un risultato che mi mostra la situazione del mercato. Ma lo faccio per conto mio.

Se non lo scrivete in excel, ma in MT, naturalmente, questo compito sembra più attraente, ma la quantità di lavoro sarà probabilmente diversa. Per ora, non guardo in questa direzione.

File:
 
passerby13:

Ci sono 3 schede nel file excel

Nello screenshot la scheda con i dati dei mercati azionari, le altre due (valute e obbligazioni) sono completamente identiche

La prima colonna è la data. La riga inferiore con la data corrente è effettiva, significa che il programma vi scrive gli ultimi dati rispetto ai precedenti con la periodicità impostata durante il giorno

Alle ore 00 inizia a scrivere in una nuova linea e tutto si ripete.

Non ho bisogno della storia, posso portarla io stesso in excel, come capisci che ce l'ho, il punto è aggiornare costantemente la linea di fondo

Poi queste informazioni vengono elaborate e ottengo un risultato che mi mostra la situazione del mercato. Ma lo faccio per conto mio.

Se non lo scrivete in Excel, ma in MT, naturalmente, questo compito sembra più attraente, ma la quantità di lavoro sarà probabilmente diversa. Non sto ancora guardando in questa direzione.

Quindi, se si aggiungono nuove informazioni, ci saranno 100500 linee. O rimuoverete i vecchi dati manualmente?

Motivazione: