Dalla teoria alla pratica - pagina 363

 
Asse a destra, asse a sinistra. Molto semplice, ma cercatelo voi stessi, sono troppo pigro.
 
igrok333:


Normalizzare l'integrale della distribuzione a 1.

 
igrok333:

Domanda: come si possono combinare questi due grafici in una sola immagine?

Normalizzare il primo grafico, dividere ogni frequenza per la somma di tutte le frequenze.
 
Alexander_K2:

In basso - distribuzione incrementale? Con una funzione di correlazione esponenziale, è un processo di Ornstein-Uhlenbeck con un ritorno alla media. Costruisci un canale intorno all'ondulazione e il gioco è fatto. Bisogna calcolare la finestra mobile di osservazione.

Una moneta non ha alcuna correlazione. È scritto in qualsiasi libro di testo di statistica.
E non avete mai provato a calcolare la correlazione per il mercato, anche se l'ho suggerito da qualche parte nelle prime pagine).
 
Yuriy Asaulenko:

Normalizzare l'integrale della distribuzione a 1.

In altre parole, f è la densità di probabilità, cioè il limite del rapporto tra l'incremento di probabilità e il numero di incremento sull'istogramma, se i passi x sull'istogramma di frequenza sono uguali. Le frequenze dovrebbero essere convertite in frequenze relative dividendo ciascuna per la loro somma, poi se la media e la varianza sono corrette le curve dovrebbero sovrapporsi con qualche "piccolo" chattering.

 
igrok333:

Bene, ecco un grafico della moneta.


Ecco la sua distribuzione normale.



Cosa ne farete?




Si può scambiare. Nella tua foto, con i miei occhi vedo quattro modelli principali, il profitto è inevitabile :) Ho segnato il grafico come faccio di solito sul mercato. Ho 14 scambi sul lato positivo e uno sul lato negativo. Questo è senza spread/slippage. Se prendiamo in considerazione lo spread, avremo uno o due trade perdenti. Il profitto è molto basso, nel commercio reale sarà molto probabilmente una perdita. Ma non cambierà il quadro generale. 12 operazioni redditizie compensano più che bene queste tre piccole perdite. L'equità è fiduciosamente in crescita.

 
Mihail Marchukajtes:


Comincio sempre a sorridere involontariamente quando vedo una descrizione di un indicatore super-duper progettato per un particolare simbolo o TF..... Siete voi gente SVEGLIATEVI!!!!!

Se hai davvero un buon TS che prende soldi dal mercato e non cerca di imbrogliare le società di intermediazione, dovrebbe funzionare per QUALSIASI simbolo (dall'azione al bitcoin) e qualsiasi TF. IMHO!!!!

Quando dico TC intendo un metodo o un approccio al mercato. Se è mercato, adeguato, allora il TS sarà robusto su qualsiasi simbolo e qualsiasi timeframe!!!!

+1000% Niente da aggiungere, è tutto vero.

 
Se si moltiplica semplicemente per il coefficiente in modo che i picchi coincidano, allora questo viene fuori



bas:
Normalizzare il primo grafico, dividere ogni frequenza per la somma di tutte le frequenze.

chiaramente

 
Wizard2018:

Si può scambiare. Nella tua foto, con i miei occhi vedo quattro modelli principali, il profitto è inevitabile :) Ho segnato il grafico come faccio di solito sul mercato. Ho 14 scambi sul lato positivo e uno sul lato negativo. Questo è senza spread/slippage. Se prendiamo in considerazione lo spread, avremo uno o due trade perdenti. Il profitto è molto basso, nel commercio reale sarà molto probabilmente una perdita. Ma non cambierà il quadro generale. 12 operazioni redditizie compensano più che bene queste tre piccole perdite. L'equità è fiduciosamente in alto.

Smettila di scherzare. Educate i vostri nipoti.

 
igrok333:
Se si moltiplica semplicemente per il coefficiente in modo che i picchi coincidano, viene fuori il seguente risultato


Dove hai preso l'apparente spostamento a sinistra della linea rossa nel diagramma di frequenza?

Motivazione: