Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG? - pagina 21

 
AlexEro:

Nel trading come professione, non importa che tu abbia realizzato personalmente, realizzato il valore o il valore da buttare di un'obbligazione, un'azione, una valuta. Ha importanza solo quando gli altri se ne rendono conto e questo influenza il movimento dei prezzi.


E metti insieme tutti i tuoi precedenti copypast e i numerosi link e ti renderai conto che è tutto una perdita di tempo))
 
Avals:
Beh, metti insieme tutti i tuoi precedenti copypast e i numerosi link e vedrai che è tutto una pacchia))
Ok, vado a continuare a legare tutto insieme nel mio programma MQL4 + DLL.
 
Mathemat:

Sembra che siano loro la causa di tutto questo, le citazioni. Sembra essere vantaggioso per le cucine che il cliente non ha una storia di tick/minuti abbastanza lunga.

Non importa davvero per quanto tempo un periodo, sia 1 mese, ma per tutti, di dominio pubblico, senza restrizioni sul download, perché non c'è una storia ufficiale di tick (o almeno un minuto), la conclusione - perché per tutti, che commercia con profitto, sarà diverso.

Solo pochi broker lo forniscono, e in MetaTrader 5 non c'è alcuna possibilità di testarlo, trarre conclusioni.

 

C-4:

Reshetov:

C'è un articolo di Statistical Carry Trading su come fare soldi con gli swap positivi usando la correlazione.

Teoricamente, non c'è niente di complicato o astruso. E anche nello screenshot dell'articolo la risposta alla domanda "dove si trova il denaro?

L'altra cosa è che le correlazioni possono cambiare segno all'esatto contrario e allora invece di guadagnare si ottiene una perdita.

In poche parole, la soluzione di un problema ne comporta un altro: "come prevedere il segno della correlazione?


Sì, amico, l'ho letto. Ad essere onesti, non ho ancora capito da dove vengono i soldi. Prendiamo in prestito dal nostro broker per ricevere uno swap positivo e copriamo i cambiamenti dei tassi con strumenti correlati. Ma il broker in qualche modo non ci paga di più sugli swap e lo swap positivo è sempre inferiore a quello negativo e dobbiamo pagare la copertura con swap negativi e per qualche motivo... Tuttavia, mi vergogno di non dire nulla.


Non c'è molto da capire, infatti la formula pronta della regressione lineare è una banale aritmetica scolastica. In allegato all'articolo c'è uno script. Assembliamo l'Expert Advisor per MT5 che apre due posizioni di due coppie in direzioni e volumi predeterminati dallo script, lo eseguiamo nel tester di strategia sulla storia e vediamo che l'autore non sta mentendo e i soldi erano lì.

Ma il problema è che il denaro era su dati storici e la correlazione può cambiare in futuro. Cioè, se impariamo a predire il valore del coefficiente di correlazione per due coppie di valute correlate, allora la questione di come si possa guadagnare sulla correlazione, se il valore futuro del suo coefficiente è noto, non è un problema.

Non sono ancora entrato nel merito della previsione dei coefficienti di correlazione. Non ho ancora tempo.

Quindi, c'è un argomento per i ricercatori. E sembra anche più realistico delle code grasse e di altre botteghe di quasi commercianti. Dopo tutto, non c'è denaro da vedere nemmeno nel tester degli studi nerd, solo chiacchiere pseudo-scientifiche a vuoto intorno all'ignoto.

 

È tardi per partecipare, ma vorrei mettere i miei cinque centesimi sull'argomento.

Guarderò l'argomento da un'angolazione diversa, ma molto vicina.

Se si prende una qualsiasi citazione, si possono sempre identificare le aree con tendenze su di essa. È in tutti i TF. Così Nosko (in aatache) distingue due tipi di tendenze: deterministiche e stocastiche, che sono generate da SB con deriva. Nosko o altrove (e tali pubblicazioni sono disponibili) afferma che è possibile distinguere una tendenza stocastica da una deterministica solo in casi limitati.

File:
nosko_ds_ts.zip  2146 kb
 
AlexEro:

Sono spesso usati nelle scienze sociali per le "correlazioni", perché lì si sa da tempo che i metodi tecnici dei teorici del "quadrato medio" semplicemente non funzionano. C'è persino un pacchetto speciale di statistiche non parametriche chiamato SPSS per queste persone.


Lasciatemi correggere un po' (ho appena avuto a che fare - sia con il pacchetto che con gli utenti): SPSS include diversi metodi, non solo nonparametrici. Ma nell'ambiente pertinente ha la reputazione di essere un pacchetto "for dummies" (la frase "I program in Excel" viene in mente qui, per esempio), perché taglia molte caratteristiche dei metodi statistici per amore dell'usabilità. Fondamentalmente, per gli studenti-statistici è uno strumento normale per imparare le basi, ma qualcosa di reale dovrebbe essere fatto in R, Stata, ecc, e non tutti hanno abbastanza cervello per questo.
 

Gente che ha bisogno di un graal?

2007-2011 GBPUSD backtest, parametri predefiniti, dati tick GMT+1 con DST europeo, EA GMT+2, rischio 2, tutti i sistemi

Qualità di modellazione 99,00%

/ Cancellato come un grafico di bilancio senza intestazione del rapporto - Mathemat

Ecco il vero


Posso darvi molti altri esempi come questo.

Hanno bisogno di una certa quantità (definita da loro) di trader redditizi per la pubblicità e i concorsi (altrimenti nessuno andrà da loro) e anche il profitto di questi trader redditizi è controllato.

Non è chiaro che tutti i vostri sforzi nello sviluppo di sistemi redditizi = 0, quando non c'è una storia onesta per tutti, è così difficile da capire?

 
serferrer:

Gente che ha bisogno di grails?

2007-2011 GBPUSD backtest, parametri predefiniti, dati tick GMT+1 con DST europeo, EA GMT+2, rischio 2, tutti i sistemi

Qualità di modellazione 99,00%

Ecco quello vero.

Posso darvi molti altri esempi come questo.

Ma non hanno nessun piano redditizio per partecipare a questi concorsi e pubblicità perché hanno bisogno di un certo numero (definito da loro) di trader redditizi e anche il profitto di questi trader redditizi è controllato.

Non è chiaro che tutti i vostri sforzi nello sviluppo di sistemi redditizi = 0, quando non c'è una storia onesta per tutti, è così difficile da capire?


Perché tutta questa isteria? Non capisco quale sia il problema? Trova una casa di intermediazione che abbia delle quotazioni. Scaricateli. Prova in MT4, trasferisci il codice in MT5 e fai trading in questa società di brokeraggio con MT5. Questo è tutto.
 
C-4:

Perché tutta questa isteria? Non capisco quale sia il problema? Trova una società di intermediazione che abbia delle quotazioni. Scaricateli. Prova in MT4, trasferisci il codice in MT5 e fai trading in questa società di brokeraggio con MT5. Questo è tutto.

Non mi piace la tendenza, quindi potrebbero sparire tutte quelle società di brokeraggio che hanno le quotazioni, perché stanno per passare a MT5 e potrebbero semplicemente comprarle.

Leggi attentamente i miei post in questo thread su MT5, non ce ne sono molti e tutto è molto chiaro lì.

 
serferrer:

Non mi piace la tendenza, quindi le unità che hanno quotazioni potrebbero scomparire del tutto, perché il passaggio alla MT5 è in arrivo e potrebbero essere semplicemente acquistate.

Non mi piace la tendenza, quindi le unità che hanno quotazioni potrebbero scomparire del tutto, perché il passaggio a MT5 sta per avvenire.


In senso buono, non è il compito del broker di fornire quotazioni. Questo può essere difficile da immaginare per voi, ma la gente borghese paga circa 70-200$/mese per l'abbonamento alle citazioni della Reuters. Cioè la fornitura di quotazioni è un business, ma nessuno vuole fare questo business per MT5 perché la solvibilità delle persone nell'ecosistema MT5 è sotto un grande punto interrogativo.
Motivazione: