Le inondazioni di Yusuf - pagina 6

 
Mathemat:

Yusuf, comincerai a capire tutto quando comincerai a provarlo con le tue mani. È solo che siete sopraffatti da così tante informazioni nuove di zecca che siete confusi. Hai ancora così tanto da imparare...

Assicuratevi di testarlo manualmente, provate ogni affare e ricontrollate il risultato di ogni affare. Potresti non essere soddisfatto dello schema dell'EA, che sanyooooook offre, - e allora fai tutto manualmente, proprio come hai bisogno secondo la logica del tuo lavoro.

E capire la cosa più importante: il sistema, che non ha una martingala, non deve necessariamente essere redditizio.

Nel suo schema è sufficiente sostituire l'elemento di ingresso casuale con il risultato di una transazione precedente e organizzare il ritiro dei fondi in eccesso, vediamo, forse non sarà necessario ritirare, se otteniamo un'aspettativa positiva.
 
yosuf:
Nel suo schema è sufficiente sostituire l'elemento di casualità dell'entrata con il risultato di un commercio precedente e organizzare il ritiro dei fondi in eccesso, vediamo, forse non ci sarà bisogno di ritirare, se otteniamo un'aspettativa matematica positiva.
E se un trade precedente è stato aperto assolutamente accidentalmente contro la tendenza e assolutamente accidentalmente sepolto nel più, e altri 2-3 prima di esso lo stesso?
 
yosuf:
Nel suo schema è sufficiente sostituire l'elemento di casualità dell'entrata con il risultato di un commercio precedente e organizzare il ritiro dei fondi in eccesso, vediamo, forse non ci sarà bisogno di ritirare, se otteniamo un'aspettativa matematica positiva.
Bene. Assicuratevi di fare tutto questo manualmente sulla storia. Questo è per voi l'unico e più affidabile modo di sentire cos'è il mercato. Così facendo, farete un passo verso l'acquisizione di una grande capacità: sarete in grado di dire chiaramente a voi stessi e agli altri ciò che volete da essa.
 
sanyooooook:
cosa succede se il trade precedente è stato aperto contro la tendenza e assolutamente accidentalmente sepolto nel plus, e altri 2-3 prima hanno fatto lo stesso?

Non avremo posizioni aperte a caso, sarà un'apertura naturale nella direzione del trend, e il risultato, sono d'accordo, potrebbe essere una perdita, ma il prossimo trade dovrebbe coprire la perdita, vediamo, non indoviniamo. Il mercato giudicherà.
Se per caso abbiamo ottenuto un profitto, dobbiamo anche credere in questa possibilità, finché non la recuperiamo. La casualità è una manifestazione della necessità, sosteneva K. Marx.

Stranamente, tutto quello che succede corrisponde, finora, allo spirito del ramo e sembra vago a livello di telepatia.

 
Tantrik:
Yusuf! Forse non ci crederai, ma ho testato questo sistema (per 4 mesi) con piccoli aggiustamenti - per esempio, ho aperto una vendita ed è sceso di valore, ho aperto un acquisto, ho ottenuto un profitto, ho aperto di nuovo un acquisto. Sceso sotto il prezzo di acquisto - aperto la posizione di acquisto - guadagnato profitto - riaperto la posizione di vendita, ecc. Ho scambiato il numero massimo di coppie in una volta sola - dopo un guadagno del 10-20% ho chiuso tutto e ho ricominciato! (sia il grafico che la seduta).
Ho raggiunto il profitto finale, vi prego di fornirmi i materiali. E ora devo automatizzare questo processo e farlo fare a un robot
 

Puoi abbandonare lo stato qui, Igor? Proviamo a telepatizzare...

yosuf: А теперь надо автоматизировать этот прцесс и поручить роботу

No, no, niente automazione prima! Hands-a-mi, Yusuf! Hai sempre fretta e salti i passi che non hai ancora imparato. È troppo presto per usare un robot. Non conosci ancora le basi, sei confuso con il profitto della posizione...

Tuttavia, se vuoi rimanere disimparato, dipende da te, non insisto.

 
Mathemat:

Puoi abbandonare lo stato qui, Igor? Proviamo a telepatizzare...

No, no, niente automazione prima! Hands-a-mi, Yusuf! Hai sempre fretta e salti i passi che non hai ancora imparato. È troppo presto per usare un robot. Non conosci ancora le basi, sei confuso con il profitto della posizione...

Tuttavia, se vuoi rimanere disimparato, dipende da te, non insisto.

Che sia la tua strada, ma pensi che sia troppo presto per creare un consulente per rimuovere la componente psicologica?
 
Tantrik:


Il sistema aveva delle carenze, di cui non ho tenuto conto all'inizio - nel trading c'era argento sia in dollari che in euro.

È iniziato nel 2000. e ci sono più di mille offerte! (a cosa servono gli scambi? - non c'è nessun sistema).


Incolpa il TS o la sua propria negligenza per questa perdita?
 
//---- input parameters
static int trend=0;
static double balance;
//-- Подключаемые модули --
#include  "Common.mq4" 

int CountTrades() {
   for (int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)
   {
      OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if (OrderMagicNumber() != ExpertMagicNumber) continue;
      if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;
      if (OrderType() == OP_BUY) return(1);
      if (OrderType() == OP_SELL) return(-1);
   }
   return (0);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Формирует торговые сигналы.                                              |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void GetSignal()
{
   // your code
   int cnt = CountTrades();
   double newbalance = AccountBalance();
   if (cnt == 0)
   {
      if (trend > 0)
      {
         if (balance > newbalance)
         {
            trend = -1;
            Sell();
         }
         else
         {
            Buy();
         }
      }
      else if (trend < 0)
      {
         if (balance > newbalance)
         {
            trend = 1;
            Buy();
         }
         else
         {
            Sell();
         }
      }
      else if (trend == 0)
      {
         Buy();
         trend = 1;
      }
   }
   balance = newbalance;
//----
   return;
}

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{
  if (AllowSignal())
  {
   GetSignal();
   Start();
  }
//----
   return(0);
}

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
   int res = Init(false);
//----
   //your code
   balance = AccountBalance();  
//----
   return(res);
}

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
   int res = Deinit();
//----
   //your code
//----
   return(res);
}

Il miglior risultato con questi parametri sui dati storici, secondo me, è perché TP > SL.


 
yosuf:
... Vendere prende un profitto, ... L'entrata sarà di nuovo Vendi, fino a quando il commercio è in perdita.

Perché ripeti di nuovo il Vendere? Vendere ha funzionato - ora aspetta di comprare.

Una chiusura Sell è equivalente a un'operazione Buy, e viceversa una chiusura Buy è equivalente a un'operazione Sell:

"Vendere chiudere" = "Comprare"

"Acquisto in chiusura" = "Vendere".

Se chiudi Sell (fai Buy) e apri immediatamente Sell (fai anti-Buy - che equivale a chiudere Buy), allora qual è il risultato di questa operazione:

Buy + Anti-Buy = ? (Provate a rispondere a voi stessi quale sarebbe il MO di questa operazione). Se lo trovate difficile, provate ad effettuare 10 (o 100) operazioni di questo tipo nel vostro conto demo e dividete il profitto (o la perdita) risultante per il numero di operazioni.

" Immediatamente anti-Buy Buy" + " Immediatamente anti-Buy Buy" + ... + "Compra immediatamente Anti-Buy" + "Compra immediatamente Anti-Buy" + ...

Ripetere questo N volte, poi dividere il risultato per N

Motivazione: