Errori, bug, domande - pagina 3086

 
Ilyas #:

Fissato da

Il rettangolo colorato scompare ancora - ecco un esempio:

void OnStart()
{
    const long chart_id = 0;
    const string name = "YYY";
    const int sub_window = 0;
    const datetime time1 = iTimeNULL, timeframe,  5 );
    const datetime time2 = iTimeNULL, timeframe, 15 );
    const double price = 2*iHigh( NULL, timeframe,  0 );
    ObjectCreate( chart_id, name, OBJ_RECTANGLE, sub_window, time1, price, time2, -price );
    ObjectSetInteger( chart_id, name, OBJPROP_FILL, true );
    for ( int i = 0; !IsStopped() && i < 1024; i++ )
    {
        const double priceY = (i % 2 ? price : price*1e6);
        ObjectMove( chart_id, name, 0, time1,  priceY );
        ObjectMove( chart_id, name, 1, time2, -priceY );
        ChartRedraw( chart_id );
        Sleep( 1000 );
    }
    ObjectDelete( chart_id, name );
}

Risultato su EURUSD,H1: Su un i pari il rettangolo colorato scompare

 

Non posso salvare leimpostazioni EA, il sito pensa che sto modificando il segnale))

Un altro bug, se carico una foto con il nome, che ho caricato sul sito prima, per qualche motivo viene caricato il vecchio file e non quello che ho caricato.

File:
 

Anton Zverev #
:

Un altro bug, se carichi una foto con il nome che hai caricato prima sul sito, per qualche motivo viene caricato il vecchio file e non quello che hai caricato.

Ci sono stati messaggi simili prima (più di una volta):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione di MetaTrader 5 build 2650: Caricamento in background dei grafici e miglioramenti nel Profiler di codice MQL5

A100, 2020.10.27 08:12

Sul sito quando si modifica un post con un'immagine: se si cancella la vecchia immagine e si aggiunge invece quella nuova modificata (cioè un nuovo contenuto, ma con lo stesso nome di file), in realtà dopo aver cliccato su Update - viene aggiunta quella vecchia. Da dove viene il vecchio disegno se non è già sul computer. Finché non si cambia il nome del file, la nuova immagine non verrà aggiunta. Ho scritto di questa "caratteristica" molto tempo fa, ma non è cambiato nulla da allora

 

Il tester sa esattamente a che ora caricare lo swap. Da quale variabile del conto il tester apprende questo tempo di rollover?

Non c'è una tale variabile tra ACCOUNT_XXX. Il Tester è cablato per il rollover a mezzanotte GMT+2?
 

Vorrei capire quanto tempo durerà. O dobbiamo sistemare tutto o ha senso aspettare.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Nuova versione di MetaTrader 4 build 1340

Denis Sartakov, 2021.09.15 15:19

nella build 1345 WindowFind(nome breve dell'indicatore)

non visualizza il numero di sottofinestre del grafico che contengono un indicatore con il nome specificato,

restituisce il numero totale di finestre, inclusa la finestra principale

lo stesso per

ChartWindowFind(0,IndicatoreNomeCorto)

Ho avuto diversi indicatori che hanno smesso di funzionare a causa di questo


 

"Delete file/folder from storage" cancella un file dall'unità:

Per un file che non è nel repository, le voci di menu sono disponibili come se ci fosse.

Aggiungere un file all'archivio, salvare le modifiche, creare un nuovo file con lo stesso nome.

Per repository intendiamo anche lo stoccaggio degli utenti :) ?

Ultima versione beta del terminale.

 

Ciao a tutti.

C'è un modo per disabilitare lo scorrimento orizzontale del grafico muovendo il cursore del mouse orizzontalmente?

 

Sto facendo il debug, facendo un debriefing di alcune informazioni. Dopo ogni esecuzione, le voci di registro che sono state fatte durante l'esecuzione precedente si mettono in mezzo.

Pertanto, voglio liberare il Log dalle informazioni inutili prima di iniziare. Più o meno, questa voce di menu è accessibile tramite MQL:

Non c'è una funzione integrata, suggerite una soluzione attraverso WinAPI.

 
fxsaber #:

Non ci sarà sicuramente una funzione interna, suggerite una soluzione tramite WinAPI.

ha eseguito il terminale, ha fatto clic con il tasto destro del mouse sulla scheda Esperti - ha aperto il registro corrente con il blocco note, ha cancellato tutto e lo ha salvato con il blocco note

risultato: file vuoto (ho controllato)


cancellare il file di log non lascerà il terminale, giocando con le finestre e i clic del mouse, imho - che richiede tempo


Guarderei in WinAPI per vedere come aprire il file per la scrittura/lettura e provare a impostare il puntatore del file all'inizio del file e salvare il file - penso che ci fossero esempi di come scrivere file usando WinAPI negli articoli


UPD: articolo di MetakvotFILE OPERATIONS VIA WINAPI

 
fxsaber #:

Sto facendo il debug, facendo un debriefing di alcune informazioni. Dopo ogni esecuzione, le voci di registro che sono state fatte durante l'esecuzione precedente si mettono in mezzo.

Pertanto, voglio liberare il Log dalle informazioni inutili prima di iniziare. Più o meno, questa voce di menu è accessibile tramite MQL:

Non c'è sicuramente una funzione interna, suggerisci una soluzione tramite WinAPI.

Per favore:

#import "user32.dll"
long SendMessageW(long wnd,uint Msg,long param,ulong l=0);
#import

void OnStart()
  {
   SendMessageW(0x60574,0x111,0x8135);
  }

wnd - descrittore della finestra principale, trova il tuo.

0x8134 - terzo parametro per cancellare i log dalla scheda "Log

Controllato, funziona.

Motivazione: