[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 422

 
hoz:

Ho parlato con un broker su questo argomento anche di persona... In effetti ci sono delle deviazioni, ma molto raramente. In generale, se tutto fosse così, a cosa servirebbero gli ordini pendenti? Allora tutti noi saremmo entrati con il mercato e non avremmo messo posizioni che sono scivolate di un numero illimitato di pips in una direzione non necessaria. Se c'è abbastanza liquidità, che dipende dal numero di fornitori di liquidità (LP), allora i prezzi saranno uguali a quelli specificati nella posizione. Dopo tutto, la liquidità lo permette. Sei d'accordo?

Non posso né "essere d'accordo" né "non essere d'accordo". In considerazione del fatto che:

1. Non fornisco liquidità e non posso essere responsabile di essa. C'è oggi e potrebbe non esserci domani. - Nel mercato veloce di cui si è parlato, la liquidità scompare molto rapidamente (anche nel forex).

2. Questi slittamenti per voi (io e altri come noi) non accadono finché i nostri poveri depositi non influenzano il mercato in alcun modo. Non appena si entra nel mercato con denaro normale (cosa che auguro sinceramente a tutti), la liquidità verrà meno molto rapidamente - e questo sarà già un problema. Queste sono domande banali di ogni grande investitore nel mercato - come entrare nel mercato con un grande capitale e come aggiustare dopo - appena cominci a fissare, il mercato ti esce da sotto i piedi. E in questi momenti, è possibile avere questi stessi ordini pendenti eseguiti a prezzi molto spiacevoli. - Questo è uno dei motivi per cui i broker non forniscono accesso al mercato nei fine settimana, perché non c'è liquidità, anche se il forex interbancario funziona senza vincoli di tempo.

Dal trading della vita reale la settimana scorsa (su statico) - entrato nel mercato (in sospeso) - eseguito bene. Ma lo stop, che era trailing ed era in buono più eseguito con una perdita - è volato su un mercato redento. Entrambi erano in attesa di ordini. E questo è normale. Questa è una peculiarità dell'organizzazione del lavoro sul forex (interbancario) per i clienti. Bisogna solo capire i rischi: quando e in quale mercato entrare. Ci sono alcuni giocatori che evitano gli scambi durante le statistiche proprio per queste ragioni. E alcuni corrono dei rischi. Altri mettono dei filtri (o piuttosto pensano di farlo, o cercano delle opzioni), ecc. Ci sono molte sfumature e opzioni qui - è un discorso lungo. Quindi rallenterò. : ))

A proposito, il broker con cui hai parlato fa trading direttamente sul mercato interbancario? - Ho parlato con le banche che sono partecipanti diretti del mercato interbancario (lascerò i nomi nascosti, perché era una conversazione privata).

Penso che questo vada oltre lo scopo di questo thread. Quindi, semmai, suggerisco di passare ai messaggi privati.

In generale, la formulazione della domanda di cui stiamo parlando non è corretta. Tutte queste condizioni sono discusse nel contratto con il broker. E sono prescritti nei regolamenti per l'esecuzione delle operazioni. Se il broker ne ha uno, naturalmente (per una società di intermediazione). : ))
 
Chiripaha:

Non posso né "essere d'accordo" né "non essere d'accordo". In considerazione del fatto che:

1. Non fornisco liquidità e non posso essere responsabile di essa. C'è oggi e potrebbe non esserci domani. - Nel mercato veloce di cui si è parlato, la liquidità scompare molto rapidamente (anche nel forex).

Al contrario, quando non ci sono richieste, cioè ordini pendenti per entrare nel mercato, non c'è liquidità. E quando ci sono "volenterosi", allora c'è liquidità e movimenti veloci... Io lo capisco così. Senza liquidità non ci sarebbe nessun movimento... Sono condizionati da qualcosa, vero?
Chiripaha:

2. Questi slittamenti per voi (io e altri come noi) non accadono finché i nostri poveri depositi non influenzano il mercato in alcun modo. Non appena si entra nel mercato con denaro normale (cosa che auguro sinceramente a tutti), la liquidità verrà meno molto rapidamente - e questo diventerà un problema.

Dipende da quanto è per voi un deposito normale. Un lotto di 10.000 c.u. in un mercato normale si inghiotte senza sforzo se è interbancario... E se si tratta di una cucina, allora è una questione di fortuna.

Chiripaha:

Dal trading della vita reale la settimana scorsa (su statico) - entrato nel mercato (con una pausa) - eseguito normalmente. Ma lo stop, che era trailing ed era in buono più eseguito con una perdita - è volato sul mercato riscattato. Entrambi erano in attesa di ordini. E questo è normale. Questa è una peculiarità dell'organizzazione del lavoro sul forex (interbancario) per i clienti. Bisogna solo capire i rischi: quando e in quale mercato entrare. Ci sono alcuni giocatori che evitano gli scambi durante le statistiche proprio per queste ragioni. E alcuni corrono dei rischi. Altri mettono dei filtri (o piuttosto pensano di farlo, o cercano delle opzioni), ecc. Ci sono molte sfumature e opzioni qui - è un discorso lungo. Quindi rallenterò. : ))

A proposito, il broker con cui hai parlato fa trading direttamente sul mercato interbancario? - Ho parlato con le banche che sono partecipanti diretti del mercato interbancario (lascerò i nomi nascosti, perché era una conversazione privata).

Penso che questo vada oltre lo scopo di questo thread. Quindi, semmai, suggerisco di passare ai messaggi privati.

In generale, il modo in cui tu ed io poniamo la domanda non è corretto. Tutte queste condizioni sono stipulate nel contratto con il broker. E sono registrati nelle regole di esecuzione degli scambi. Se il broker ne ha uno (per una società di intermediazione, ovviamente). : ))

1. In generale sì, tali domande sono meglio spostate in privato, non è a questo che serve questo thread.

Il broker con cui ho parlato è interbancario, l'uomo ha aperto una puramente "per se stesso" e un paio di anni non lo ha pubblicizzato affatto... Ha iniziato a fornire servizi solo poco tempo fa. Inoltre, lui stesso è il 90% di trading automatizzato, ma come il corso non dice ... perché è il suo personale per così dire ... Non ho chiesto, devi pensare per te stesso ...

3. Sì, inizialmente è necessario leggere le regole, in modo che se succede qualcosa, si può reclamare qualcosa. Sai, ci sono così tante aziende ora che usano tutta la pubblicità che non abbiamo requotes! Beh, se non ci sono requotes, allora le regole dovrebbero essere le stesse degli annunci.

 

La documentazione dice che solo 8 buffer possono essere utilizzati per disegnare oggetti. Ma se ho bisogno, per esempio, di 12, cosa devo fare?

Non intendo per il calcolo, ma per il disegno.

 
hoz:

La documentazione dice che solo 8 buffer possono essere utilizzati per disegnare oggetti. Ma se ho bisogno, per esempio, di 12, cosa devo fare?

Non intendo per il calcolo, ma per il disegno.

Potete usare tutti gli oggetti che volete, ma l'indicatore ha 8 buffer.
 
hoz:

La documentazione dice che solo 8 buffer possono essere utilizzati per disegnare oggetti. Ma se ho bisogno, per esempio, di 12, cosa devo fare?

Non intendo per il calcolo, ma per il disegno.

Qui ci sono 100 linee:

 
Zhunko:

Qui ci sono 100 linee:


iCustom a te stesso?
 
Zhunko:

Qui ci sono 100 linee:


Ho avuto la stessa idea... Via iCustom?

Perché ogni linea è un buffer separato! Quindi più di 20 buffer significa 20 linee, 30 buffer significa 30 linee, ecc.

Intendo, naturalmente, oggetti che hanno proprietà diverse, cioè se un induttore disegnerà una linea verticale, per esempio, alla fine di ogni giorno, è solo un buffer. Ma se si tratta di un gruppo di manichini, allora ci sono tanti buffer quanti sono i manichini. Questo è solo un esempio.

 
hoz:


Ho avuto la stessa idea... Via iCustom?

Perché ogni linea è un buffer separato! Quindi più di 20 buffer - 20 linee, 30 buffer - 30 linee... ecc.

Intendo, naturalmente, oggetti che hanno proprietà diverse, cioè se l'indicatore disegnerà una linea verticale, per esempio, alla fine di ogni giorno, allora è solo un buffer. Ma se si tratta di un gruppo di manichini, allora ci sono tanti buffer quanti sono i manichini. Questo è solo un esempio.

Questi sono oggetti grafici. Linee di tendenza. Si può disegnare qualsiasi cosa.
 
Zhunko:
Questi sono oggetti grafici. Linee di tendenza. Puoi disegnare tutto quello che vuoi.

Pfft... Ho pensato... Possiamo farlo:


 
Zhunko:
Questi sono oggetti grafici. Linee di tendenza. Puoi disegnare tutto quello che vuoi.


Se ogni buffer (ogni linea) ha i suoi parametri (colore, spessore, ecc.), allora come verranno passati questi parametri ad ogni linea?
Motivazione: