[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 416

 
Ekburg:
Pensi che io sia stato irrispettoso? Non ho scritto "ehi, stai parlando a vanvera e senza senso" con le parolacce, l'ho detto in modo assolutamente rispettoso, usando la parola "tu" e il contenuto del mio commento era abbastanza rispettoso. Se, tuttavia, ciò che non ti è piaciuto - succede, tutti, sempre, ciò che non è piaciuto, beh, se la persona a cui era rivolto il commento, lasciate che mi perdoni, perché non volevo offendere nessuno o. Inoltre, l'ho ringraziato per il fatto che almeno ha cercato di aiutarmi! Non è questo il rispetto?

: )))))))) (nessuna lezione... e nessun commento)

Dei due, chi fa la domanda e chi risponde, è più probabile che tu, chi fa la domanda, non capisca bene cosa succede agli ordini pendenti quando vengono attivati. Un ordine pendente viene eseguito a QUALSIASI prezzo più vicino ad esso. La regola generale per un ordine pendente è che se il prezzo lo ha raggiunto, il trade andrà a mercato. E il prezzo non avrà importanza. Questo vale anche per gli Stop Loss, dato che sono anch'essi ordini pendenti, solo la posizione opposta del trade stesso. Questo è leggermente diverso dagli scambi in borsa. Forse è per questo che c'è confusione.

In questo senso molto dipende dalla qualità del broker. Con questo intendiamo sia i regolamenti per l'esecuzione degli scambi, sia la disponibilità di liquidità presso quel broker, e forse un mucchio di altre caratteristiche: presumibilmente l'onestà, ecc... Se leggete il contratto con quasi tutti i broker forex (DC), si scopre che la vostra transazione (e quella di qualsiasi altro trader) può chiudersi a qualsiasi prezzo conveniente di questo "broker" e sarà all'interno della legge e dei regolamenti, perché l'avete firmato. - Ma questi sono altri argomenti. Non ha niente a che vedere con la programmazione.

 
Potete dirmi se esiste un tale script: ho bisogno di trovare una barra sul grafico per una certa data. Non devi cercarlo manualmente con un mouse o una tastiera, devi solo digitarlo nello script?
 

Non riesco a capire come scrivere nel file
il problema è che questo codice scrive solo l'ultimo record nel file (da quanto ho capito cancella costantemente ciò che è stato scritto)
come fare in modo che i dati siano scritti uno per uno e non cancellino i record precedenti nel file

for (int i=NumberOfCandels; i>0; i--) {
    arrowbuy = iCustom(NULL, 0, "xxx", 0, i);
    arrowsell = iCustom(NULL, 0, "xxx", 1, i);
    
    if(arrowbuy != EMPTY_VALUE && arrowsell == EMPTY_VALUE) {
      //Print(TimeToStr(Time[i], TIME_DATE|TIME_MINUTES), " Buy");
      handle=FileOpen("AUDJPY.csv", FILE_READ|FILE_WRITE, '\t');
      if(handle>0) {
        FileWrite(handle, TimeToStr(Time[i], TIME_DATE|TIME_MINUTES), " Buy");
        FileClose(handle);
        }
      }
    if(arrowsell != EMPTY_VALUE && arrowbuy == EMPTY_VALUE) {
      //Print(TimeToStr(Time[i], TIME_DATE|TIME_MINUTES), " Sell");
      handle=FileOpen("AUDJPY.csv", FILE_READ|FILE_WRITE, '\t');
      if(handle>0) {
        FileWrite(handle, TimeToStr(Time[i], TIME_DATE|TIME_MINUTES), " Sell");
        FileClose(handle);
        }
      }
  }
 
okvseok:
Potete dirmi se esiste un tale script: ho bisogno di trovare una barra sul grafico per una certa data. Non devi cercarlo manualmente con un mouse o una tastiera, ma semplicemente digitarlo nello script?
Se tu stesso capisci la domanda (capisci cosa stai chiedendo), potresti riformularla o chiarirla? Per esempio, non ho capito cosa non cercare e quale script inserire.
 

o in altre parole si può dire
lo script dovrebbe scrivere approssimativamente n numero di linee, ma ne scrive solo una

 
Run:

o in altre parole
lo script dovrebbe scrivere più o meno n linee, ma ne scrive solo una

Chiudi il file da qualche altra parte. E l'apertura, ma in un luogo diverso.
 
Chiripaha:
Se voi stessi capite la domanda (avete capito cosa avete chiesto), allora non vi dispiace riformularla o chiarirla? Perché io, per esempio, non ho capito cosa non cercare e in quale script entrare.


Ora proverò un esempio)))

Ho davanti a me un insieme di barre di 5 minuti di euro/dollaro per la data 2012.06.07. E ho bisogno, per esempio, di trovare una barra di 5 minuti per il 2004.05.03.... C'è un modo per cercare questa barra non manualmente?

 
okvseok:


Lasciatemi provare un esempio)))

Ho davanti a me un insieme di barre di 5 minuti di euro/dollaro per la data 2012.06.07. E ho bisogno, per esempio, di trovare una barra di 5 minuti per il 2004.05.03.... C'è un modo per cercare questa barra non manualmente?

C'è, ma per questo bisogna almeno definire cosa significa "non manualmente".
 
tara:
C'è, ma per questo bisogna almeno definire cosa significa "non manualmente".


beh, per esempio, non per far girare la rotella del mouse (tasto) per 3 minuti a sinistra o a destra)), ma solo per inserire una certa data del bar o qualcos'altro.

Grazie per la risposta!

 
okvseok:


beh, per esempio, non per far girare la rotella del mouse (tasto) per 3 minuti a sinistra o a destra)), ma semplicemente per inserire una data specifica del bar o qualcos'altro.

Nell'angolo in basso a sinistra del grafico (dove c'è la data), fate doppio clic con il mouse e nella finestra che si apre, inserite la data desiderata nel formato GG.MM.AAAA - va bene questa opzione "non manuale"?
Motivazione: