[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 426

 
prom18:

Come questo?


Non funziona.

 
hoz:

Ho bisogno di visualizzare un mucchio di mash-up nella finestra del grafico...

Come questo?


Sì, proprio così - basta costruire il sistema giusto, poi 'template' - 'save'. Se ne ho bisogno, appendo il template pronto, non i mashup.

 

Esegui lo script, MyTemplate.tpl appare nella cartella experts/files, spostalo nella cartella templates, applicalo alla grafica (clic destro sulla grafica - templates...).

File:
tplgen.mq4  4 kb
 
gyfto:

Come questo?


Sì, proprio così - basta costruire il sistema che vuoi, poi "template" - "save". Se ne ho bisogno, appendo un modello pronto, non un mashup.


Questa è già una perversione. Ho 10 tukes essenzialmente. Una specie di bolinger sui livelli di fibo. E con miliardi di linee, lasciate che gli artisti si sbizzarriscano...

Tuttavia, mi piacerebbe imparare a bypassare il template. Io stesso uso i modelli, a volte. Questa è una situazione diversa. Dovete disegnare con un indicatore.

 
 
Integer:

Esegui lo script, MyTemplate.tpl appare nella cartella experts/files, spostalo nella cartella templates, applicalo alla grafica (clic destro sulla grafica - templates...).


Wow. Ho sempre pensato che il buffer è usato per visualizzare il valore di qualche calcolo. E il calcolo è già trasferito da una variabile o una matrice o altro. E qui sono già un po' confuso.
 
hoz:

Wow. Ho sempre pensato che il buffer è usato per visualizzare il valore di qualche calcolo. E il calcolo viene trasferito da una variabile o una matrice o altro. E qui sono già un po' confuso.


È lo stesso che non mettere diversi indicatori sul grafico, salvare il modello e poi usare il modello. Ma gli indicatori non sono attaccati manualmente, invece un modello viene creato programmaticamente con una nota che ci dovrebbero essere 100 medie sul grafico.

I buffer degli indicatori sono compresi correttamente.

 
Integer:

Esegui lo script, MyTemplate.tpl appare nella cartella experts/files, spostalo nella cartella templates, applicalo alla grafica (clic destro sulla grafica - templates...).

Wow. Più tutte le funzioni familiari della libreria))) Grazie!
 
Integer:


È lo stesso che non attaccare diversi indicatori a un grafico, salvare il modello e poi usare il modello. Ma solo gli indicatori non sono attaccati manualmente, invece viene creato programmaticamente un modello dove è scritto che ci devono essere 100 medie sul grafico.

I buffer degli indicatori sono compresi correttamente.

In realtà, sì, è un approccio intelligente. Per come la vedo io, è applicabile a questi momenti, quando c'è una chiamata ripetuta di qualche induttore. E se tutti quegli indici che calcolano tutto già, allora non c'è bisogno di avere un indicatore separato per questo scopo... Ben fatto! Grazie per la risposta costruttiva. Ho frugato da stamattina ed è tutto sbagliato.

gyfto:
Wow. Più tutte le funzioni familiari della libreria))) Grazie!


SÌ!

 
Buon pomeriggio! La funzione, quando viene chiamata, giura che si aspetta un parametro di tipo stringa. Dove prende la stringa? In realtà, ho usato questa funzione per anni e non si è lamentata. L'ho appena diviso in due parti - per comprare e per vendere.
int RasstawimSell(int Raz,double Dist_pervaya,double Dist_dalshaya,double TP, double SL,double Lot,int Magicnumber)
{                  

    double Price=0.0,TP_BUY=0.0,SL_BUY=0.0,Price_SELL=0.0,TP_SELL=0.0,SL_SELL=0.0;int Error=0;string errorcomment;
    
    
           Price_SELL= (Bid-Dist_pervaya*Point) ;  TP_SELL=Price_SELL-TP*Point;  SL_SELL=Price_SELL+SL*Point; 
           
   for(int Raz1=0;Raz1<Raz;Raz1++){
   
           Sleep(2000); RefreshRates();  for(int A=25;A>=0;A--){if(IsTradeAllowed())break;if(A==0) 
Comment(" эксперту не разрешено торговать или поток для выполнения торговых операций занят "); }           
                
           OrderSend (Symbol( ), OP_SELLSTOP,  Lot ,NormalizeDouble(Price_SELL, Digits), 5,
 NormalizeDouble( SL_SELL,Digits),   NormalizeDouble( TP_SELL,Digits), Magicnumber,  0, CLR_NONE);

   Price_SELL= (Price_SELL -Dist_dalshaya*Point) ;TP_SELL=Price_SELL-TP*Point;   SL_SELL=Price_SELL+SL*Point;
            Error=GetLastError();if (Error==0)
            
            {errorcomment = "Ошибка открытия ордера селлстоп  "  + " " + Symbol() +  " " + ErrorDescript(Error); 
        Print (errorcomment);return(Error);} 
                       }
                          
                        
   return(Error);
}   
Motivazione: