[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 425

 
hoz:

Stavo chiedendo specificamente come disegnare più di 6 linee su un grafico. In quale finestra (0 o altra, non importa). Questo è quello che mi interessa di più ed è quello che ti ho chiesto in primo luogo.

Non si può fare con un solo indicatore. A meno che non usi oggetti grafici(linee di tendenza), ma è un metodo lento. Questo lascia solo alcuni indicatori. Dividere un indicatore in diversi.
 
Integer:
Da un singolo indicatore, non si può. A meno che non si usino oggetti grafici (linee di tendenza), ma questo è un metodo lento. Questo lascia solo alcuni indicatori. Dividere un indicatore in più indicatori.

Da quanto ho capito è più facile chiamare 2 o più indicatori da un Expert Advisor con 8 buffer ciascuno. Così, 8 linee dovrebbero essere tracciate attraverso ogni indicatore. È così?
 
hoz:

Da quanto ho capito è più facile chiamare 2 o più indici da un Expert Advisor, ognuno con 8 buffer. Così, 8 linee dovrebbero essere tracciate attraverso ogni indicatore. È così?

Se sono chiamati dall'Expert Advisor, non saranno visibili sul grafico.
 
prom18:

Ciao, non riesco a capire perché gli ordini buystop non vengono cancellati.



Per cancellare un ordine, deve prima essere selezionato da OrderSelect()
 

Come questo?

//============================================================================================
   if(Total==2)
     {
      if(msells==1)
        {
         if(buys==1)
           {
            if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)
              {
               if(OrderType()==4 && OrderLots()==Lots)
                 {
                  OrderDelete(Ticket);
                  return;
                 }
              }
           }
        }
     }

   if(Total==2)
     {
      if(mbuys==1)
        {
         if(sells==1)
           {
            if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)
              {
               if(OrderType()==5 && OrderLots()==Lots)
                 {
                  OrderDelete(Ticket);
                  return;
                 }
              }
           }
        }
     }
   return;
  }
//============================================================================================
 
Integer:

Se chiamati da un EA, non saranno visibili sul grafico.

Come si può trattare allora?
 
hoz:

Per quanto ho capito, è più facile chiamare 2 o più Expert Advisors con 8 buffer ciascuno. Così, 8 linee dovrebbero essere tracciate attraverso ogni indicatore. È così?
Integer:

Se chiamato da Expert Advisor, non sarà visibile sul grafico.
Dovrei aggiungere: i buffer degli indicatori saranno usati solo per il calcolo di qualche formula, dove la variabile è un array-timeseries. Cioè, se avete bisogno di una differenza tra due Close[] o indicatori tecnici incorporati, potete calcolare tutte queste cose in un Expert Advisor. Se avete bisogno di una comune analisi dello spettro armonico decomponendo la serie temporale Close[] in serie di Fourier, allora ha senso elaborarla con un indicatore e chiamarlo attraverso iCustom() perché gli indicatori tecnici integrati in MT4 non hanno ancora tali chicche.
 
hoz:

Come si può allora aggiustare?


Se non ti piace disegnare con oggetti grafici, dovresti creare un indicatore doppio o triplo... ...quello che vuoi.

Diciamo che abbiamo bisogno di un indicatore Pivot, ma abbiamo bisogno di quattro livelli invece di tre. Quattro in alto, quattro in basso e il perno stesso, per un totale di nove buffer. Quindi, il tutto sarà composto da due indicatori. Un indicatore disegna il pivot e 4 livelli inferiori, il secondo anche il pivot e 4 livelli superiori. Naturalmente, è una questione personale quale indicatore disegna cosa. Forse uno disegna il pivot e i livelli principali e il secondo disegna i livelli intermedi.

Il disegno da oggetti grafici è un male perché quando si chiama un tale indicatore dall'Expert Advisor non c'è accesso ai valori. Ma questo problema può essere risolto - tutti i valori, che possono essere necessari all'EA, dovrebbero essere messi in un buffer e il processo di disegno dovrebbe essere disabilitato, se l'indicatore è chiamato dall'EA (attraverso il parametro nella finestra delle proprietà dell'indicatore).

 
gyfto:
Dovrei aggiungere: i buffer degli indicatori saranno usati solo per calcolare qualsiasi formula, dove la variabile è un array-timeseries. Cioè, se avete bisogno di una differenza tra due Close[] o indicatori tecnici incorporati, potete calcolare tutte queste cose in un Expert Advisor. Se avete bisogno di una comune analisi dello spettro armonico decomponendo la serie temporale Close[] in serie di Fourier, allora ha senso elaborarla con un indicatore e chiamarlo attraverso iCustom() perché gli indicatori tecnici integrati in MT4 non hanno ancora tali chicche.

Ho bisogno di visualizzare un mucchio di salviette in una finestra del grafico...
 
hoz:

Ho bisogno di visualizzare un pacchetto di mash-up nella finestra del grafico...

Allora è meglio generare un modello.
Motivazione: