[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 415

 
FAQ:

Assolutamente tutti i ciondoli incastonati dall'EA ? Poi prendi il registro nelle tue mani e contatta il tuo broker.


È quello che sto cercando di scoprire! Quindi stai dicendo che gli ordini pendenti impostati dall'EA possono essere spostati?
 
No, il mio punto è che i ciondoli (tutti) possono spostarsi su forti movimenti - vedi il regolamento del tuo broker.
 
FAQ:
No, il mio punto è che i ciondoli (tutti) possono spostarsi su movimenti forti - vedi il regolamento del tuo broker.


Ok, cercherò sicuramente! Ma subito vorrei chiarire alcuni punti:

1. Ho usato CIO Instant

2. La cosa principale è che gli ordini pendenti che sono stati impostati manualmente allo stesso tempo con l'EA, nello stesso modo allo stesso prezzo, volume, ecc, si sono aperti normalmente, come avrebbero dovuto, ma i miei si sono spostati

 
solnce600:

Si prega di avvisare.

È possibile confrontare i parametri delle barre di diversi TF nel tester sullo stesso TF?

ESEMPIO

Il grafico di TF5

Questo codice non funziona. Ho provato a usare la funzione MarketInfo ( ) per questo scopo.

DOMANDA: C'è un altro modo per farlo? Se sì, come?

Grazie.

Prova a stampare o citare i valori

Comment("\n"," High D1 = ",iHigh( NULL, 1440,0)),
        "\n"," High M5 = ",iHigh( NULL, 5,50));
Qualcosa del genere.
 
Ekburg:


Non sai di cosa stai parlando...

1. le put non dovrebbero in linea di principio spostarsi! si spostano solo durante eventi di notizie se si apre un ordine di mercato!

2. Se avessi letto attentamente il mio commento, avresti visto che quegli ordini pendenti impostati manualmente sono stati aperti normalmente! su 3 computer!

Ma grazie comunque.


Mia cara, potresti essere più rispettosa delle persone con cui stai parlando e che hanno deciso di aiutarti a risolvere il tuo problema?
 
Potete dirmi come aumentare la qualità della simulazione? Attualmente sto mostrando il 25% (opzione "tutti i tick". storia scaricata)
A volte arriva fino al 95%, ma non è chiaro su quale principio
 
lottamer:
Potete dirmi come aumentare la qualità della simulazione? Attualmente sto mostrando il 25% (opzione "tutti i tick". storia scaricata)
A volte arriva fino al 95%, ma non è chiaro su quale principio


Vedere l'articolo sull'indicatore di qualità della simulazione - https://www.mql5.com/ru/articles/1486

ModellingQuality = ((0.25*(StartGen-StartBar) +
0,5 *(StartGenM1-StartGen) +
0,9 *(HistoryTotal-StartGenM1)) / (HistoryTotal-StartBar))*100%;

Per la massima qualità, la storia dovrebbe avere minuti in tutta l'area di prova.

 
Integer:

Caro, potresti essere più rispettoso di coloro che scelgono di partecipare alla soluzione del tuo problema?
Non ho detto "ehi, stai dicendo un po' di sciocchezze", l'ho detto in modo assolutamente rispettoso, usando la parola "voi", e il contenuto del mio commento era abbastanza rispettoso. Se, tuttavia, ciò che non ti è piaciuto - succede, tutti, sempre, ciò che non è piaciuto, beh, se la persona a cui era rivolto il commento, lasciate che mi perdoni, perché non volevo offendere nessuno o. Inoltre, l'ho ringraziato per il fatto che almeno ha cercato di aiutarmi! Non è questo il rispetto?
 
Integer:


Vedi l'articolo sulla modellazione dell'indicatore di qualità - https://www.mql5.com/ru/articles/1486

Per la massima qualità, ci dovrebbero essere dei minuti nella storia in tutta la sezione del test.


barre nella storia 10000000

I verbali sono caricati (dall'archivio) .

e la qualità della simulazione è del 25%.

Forse i verbali non sono stati scaricati, come posso verificarlo?

 
lottamer:


barre nella storia 10000000

minuti caricati (dall'archivio) .

e la qualità della modellazione è del 25%.

Forse i verbali non sono stati scaricati, come posso verificarlo?


Per controllarlo, apri il grafico e vedi da quale data inizia.
Motivazione: