[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 414

 
Vinin:

Questo è già stato scritto.

... Sì, anche su questo. :)
 
Integer:

Junko, pagina 409, il post molto in basso - dice perché i dati sono aggiornati. Perché iOpen(), iClose() sono chiamati, e lo si prova da RefreshRates(). La prima volta lo script è stato eseguito senza RefreshRates(), ma sono state chiamate le funzioni iOpen() e iClose(), e da questo il terminale carica i dati. Nella seconda esecuzione i dati erano già lì e sappiamo che la barra zero viene caricata per prima, quindi l'impressione è che i dati siano tutti caricati, ma potrebbe non essere tutto caricato, ma potrebbe essere in lavorazione.

...E ancora dimostri di aver capito il caricamento dei dati.... Di che tipo di fili e sincronizzazioni possiamo parlare qui...

Non c'è scritto niente. È un pensiero confuso. Ma ora, finalmente, hai superato te stesso! Ben fatto! Hai spiegato, sulla base di termini senza parolacce. Solo che non hai fatto un esempio.

Ma ho controllato. Infatti, la storia è aggiornata nel file HST dopo lo scarico di MT4.

Vinin:

Se si rimuove RefreshRates(), la storia continuerà a scambiare. Tutto ciò di cui avete bisogno è aprire lo strumento in market review eaccedere alla serie temporale
Sì, Victor, lo è. Controllato. Solo per un EA in loop non ha importanza cosa sta caricando i dati. Sono caricati sulla stessa base. Dovete controllare i dati che arrivano.

 
Zhunko: Dovete controllare l'arrivo dei dati.

Beh, è una questione di opinioni :)
 
Zhunko:

Non dice nulla. È un groviglio di pensieri. Ma ora, finalmente, hai superato te stesso! Ben fatto! Hai spiegato, sulla base di termini senza parolacce. Solo che non mi hai fatto un esempio.

...


Sapienti sat
 

Buona giornata, signori!

Ho incontrato il seguente problema: il mio EA mette un ordine per un breakout, ma quando c'è un grande slancio in una candela, cioè un forte movimento sulla notizia, i trade sono spostati alla fine di questo movimento... fino alla fine di questa grande candela e aprire solo lì... Quale potrebbe essere la ragione?

Questo accade anche nella modalità demo e i trade aperti manualmente nelle stesse condizioni assolutamente allo stesso modo.

Non ho bisogno di alcuna modifica nel codice e le compravendite vengono magicamente spostate.

 
Ekburg:

Buona giornata, signori!

Ho incontrato il seguente problema: il mio EA mette un ordine per un breakout, ma quando c'è un grande slancio in una candela, cioè un forte movimento sulla notizia, i trade sono spostati alla fine di questo movimento... fino alla fine di questa grande candela e aprire solo lì... Quale potrebbe essere la ragione?

Questo accade anche nella modalità demo e i trade aperti manualmente nelle stesse condizioni assolutamente allo stesso modo.

Non ho bisogno di alcuna modifica nel codice e le compravendite vengono magicamente spostate.

Scivolamento sulle notizie.
 


Non sai di cosa stai parlando...

1. le put non dovrebbero in linea di principio spostarsi! si spostano solo durante eventi di notizie se si apre un ordine di mercato!

2. Se avessi letto attentamente il mio commento, avresti visto che quegli ordini pendenti impostati manualmente sono stati aperti normalmente! su 3 computer!

Ma grazie comunque.

 

Si prega di avvisare.

È possibile confrontare i parametri delle barre di diversi TF nel tester sullo stesso TF?

ESEMPIO

Il grafico di TF5

if ( iHigh( Symbol (), 1440,0)) > iHigh( Symbol (), 0,50))  // если максимум текущей дневной свечи > High свечи N50  (ТФ5 мин)
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid,1,0,0,"jfh",123 ); открыть ордер

Questo codice non funziona. Ho provato a usare la funzione MarketInfo ( ) per questo scopo, ma il codice non funziona comunque.

DOMANDA: C'è un altro modo per farlo? Se sì, come?

Grazie.


 

Buon pomeriggio a tutti.

Puoi dirmi dove mettere i file dll?

 
Ekburg:


Non sai di cosa stai parlando...

1. le put non dovrebbero spostarsi in linea di principio! si spostano solo durante le notizie se si apre un ordine di mercato!

2. Se avessi letto attentamente il mio commento, avresti visto che quegli ordini pendenti impostati manualmente sono stati aperti normalmente! su 3 computer!

Ma grazie comunque.


Assolutamente tutti gli ordini pendenti impostati dall'EA? Poi prendi il registro nelle tue mani e contatta il tuo broker.
Motivazione: