FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1251

 
costy_:

nin_zya.

Si imposta il terminale, si butta fuori il mA, voilà.


.

Questo è quello che pensava l'insegnante quando era piccolo))))))))))))))))

Ma LUI lo pensava perché quando era piccolo, non c'erano computer e i dinosauri correvano nella giungla...

 
Alexey Busygin:
Qualcuno vuole comprare l'UE?

Se il secondo rosso viene via, lo prendo...

 

prenderà prima il mio TR, poi...


 
stranger:

Lo pensava anche l'insegnante quando era piccolo))))))))))))))))

Ma LUI lo pensava perché quando era piccolo, non c'erano computer e c'erano dinosauri che correvano nella giungla...

hee_hi ka_li ur_ki ))) thu ur_u_ki))

 
Lesorub:

prenderà prima il mio TR, poi...


I cerchi nella foto, i bastoni?
 
costy_:

hee_hi ka_li ur_ki ))

Heehee a te, e il piccolo HE disegnava prezzi e scodinzolii con un osso sulla sabbia all'entrata della sua grotta.

Penso che ora stia facendo più o meno lo stesso)

 
Server Muradasilov:
Così ha chiesto Ilya, ma nessuno ha risposto.
La questione è quanto sia complicata la strategia. Per quanto ho capito, ho bisogno di una grande barra e di un overlay Fibo? Ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. Non ho idea se la strategia abbia delle sottigliezze.
 
stranger:

A te hee-hee, e il piccolo HE disegnava prezzi e scodinzolii con un osso sulla sabbia all'entrata della sua grotta.

Penso che LUI stia facendo più o meno lo stesso adesso)

L'avrebbe fatto, e non è andato in bancarotta ;)
 
forexman77:
La questione è quanto sia complicata la strategia. Per quanto ho capito ha bisogno di una grande barra e le fibo sono sovrapposte su di essa. Ho provato a farlo girare, ma non ho trovato nulla. Sono sicuro che anche lì ci sono delle sottigliezze.

la sottigliezza è il nostro tutto!

provare su un piano diverso)) però ...

 
costy_:
Ce l'avrei fatta, e non sono andato in bancarotta ;)
Lui è potente e grande, il Maestro ci ha insegnato tutto, ma le persone malvagie qui distruggono qualsiasi menzione di LUI...
Motivazione: