Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 218

 
micle:
Il lato server è solo un gateway... Penso che in termini di esecuzione degli ordini molto dipenda dal broker e non dalla parte del server.
Beh, mi piacerebbe saperlo con certezza. Se è determinato dal lato server e l'ordine di esecuzione è garantito, allora tali costrutti possono essere utilizzati negli algoritmi. Se no, allora non puoi.
 
Algo:
Grazie per l'intuizione, ma la domanda riguardava qualcos'altro.
Di fatto, la coda degli ordini non è garantita. L'esecuzione degli ordini limite non è garantita. Nel vostro esempio sarebbe 0 o +3 contratti.
 
C-4:
A questo proposito, la coda degli ordini non è garantita. L'esecuzione degli ordini limite non è garantita. Nel vostro esempio sarebbe 0 o +3 contratti.

Come può essere "o 0 o 3" se l'ordine di priorità non è garantito? Nell'esempio del bylimit, non è davvero garantito - se il prezzo va sotto il bylimit, è garantita l'esecuzione, ma lo stop loss no. Forse no, perché ci vuole tempo per attivare ed eseguire, e MT ha già cambiato il livello di stop-loss con uno nuovo. Ma ok, sostituite il bylimit nell'esempio con un sellstop - e poi?

Questa è una domanda generale. Quando un ordine stop (che sia uno stop loss o un ordine di vendita autonomo, non importa) viene inviato al broker, viene inserito nel libro degli ordini. Quando il prezzo raggiunge il livello, è garantito che gli ordini del libro degli ordini saranno eseguiti nell'ordine in cui arrivano? Se l'order book fa parte del server MT, gli sviluppatori potrebbero essere in grado di rispondere a questa domanda. Se non è così, e l'order-book presso il broker è gestito da qualche altro software e MT è solo "notificato" di tutte le transazioni, allora davvero, non lo so.

 

Buon pomeriggio. Potresti dirmi se c'è un modo per regolare il volume del lotto mentre si usa il segnale di qualcun altro? A parte la funzione "Esegui entro:".

Mi sono imbattuto in questo esempio: il mio fornitore di segnale ha un volume di lotti 0,40 e io ho 0,1... leva 1*100 per entrambi, eseguire all'interno: 5.0 valore. Il volume del deposito mi influenza o c'è qualcos'altro?

 
539exnkx:
L'autore non è noto, ma posso descrivere io stesso la strategia o è più facile riordinare il robot?

Ci sono due opzioni qui:

  1. Scrivi il codice da solo
  2. Ordina il codice.

 
Algo:

Come può essere "o 0 o 3" se l'ordine di priorità non è garantito? Nell'esempio del bylimit, non è davvero garantito - se il prezzo va sotto il bylimit, è garantita l'esecuzione, ma lo stop loss no. Potrebbe non farlo, perché la sua attivazione ed esecuzione richiedono tempo, e MT ha già cambiato il livello di stop-loss con uno nuovo. Ma ok, sostituite il bylimit nell'esempio con un sellstop - e poi?

In poche parole, la domanda suona così. Quando invii un ordine di stop a un broker (che sia uno stop loss o un ordine di vendita - non importa), questo sarà inserito nell'order book. Quando il prezzo raggiunge il livello, è garantito che gli ordini del libro degli ordini saranno eseguiti nell'ordine in cui arrivano? Se l'order book fa parte del server MT, gli sviluppatori potrebbero essere in grado di rispondere a questa domanda. Se non è così, e l'order-book presso il broker è gestito da qualche altro software e MT è solo "notificato" di tutte le transazioni, allora davvero, non lo so.

Lasciatemi spiegare in termini più semplici. Hai un ordine di stop a 1,3000. Dopo che il prezzo raggiunge 1,3000, l'ordine di stop verrà eseguito, e diciamo che nello stesso momento il prezzo si muove di nuovo a 1,3001. Non importa per quanto tempo viene eseguito l'ordine stop, 100 millisecondi o 100 secondi. L'importante è che venga eseguito. In questo caso, quando l'ordine viene eseguito, il prezzo sarà già 1,3001, quindi il tuo stop avrà uno slippage positivo. Ma il limite di acquisto a 1,3001 non sarà mai eseguito.

Le offerte sono eseguite secondo il principio FIFO: primo arrivato, primo eseguito. Tuttavia, non puoi usare questa funzione nei tuoi algoritmi. Non c'è alcuna garanzia che il tempo di esecuzione dell'ordine disponibile nella storia delle transazioni sia anche conforme a questo principio.

 
C-4:

Permettetemi di farla semplice. Hai un ordine di stop a 1,3000. Una volta che il prezzo raggiunge 1,3000 l'ordine stop inizierà ad essere eseguito, diciamo che nello stesso momento il prezzo si muove di nuovo a 1,3001. Non importa per quanto tempo viene eseguito l'ordine stop, 100 millisecondi o 100 secondi. L'importante è che venga eseguito. In questo caso, quando l'ordine viene eseguito, il prezzo sarà già 1,3001, cioè il tuo stop avrà uno slippage positivo. Ma il limite di acquisto a 1,3001 non avverrà mai.

Ho scritto nel mio commento "se il prezzo va sotto il bylimit". Sostituisci il prezzo con 1,2999 (il bylimit era 1,3000) nel tuo esempio, e gli altri calcoli cambieranno immediatamente.
C-4:
Non c'è garanzia che il tempo di esecuzione disponibile nella storia delle transazioni sia anche conforme a questo principio.
Esattamente, è proprio questa la domanda. Sa per certo che non c'è questa garanzia, o sta solo supponendo?
 
ViktorK:

Buon pomeriggio. Potresti dirmi se c'è un modo per regolare il volume del lotto mentre si usa il segnale di qualcun altro? A parte la funzione "Esegui entro:".

Mi sono imbattuto in questo esempio: il mio fornitore di segnale ha un volume di lotti 0,40 e io ho 0,1... leva 1*100 per entrambi, eseguire all'interno: 5.0 valore. Il volume del deposito mi influenza o qualcos'altro?

Sì, influisce sulla dimensione del deposito. Qual è il tuo e quello del fornitore? Quando ti sei iscritto hai messo il 95% di utilizzo del tuo deposito?

Esempio 1) La vostra leva è la stessa (1:100 o 1:500 non importa), il fornitore ha un deposito = 10000$, voi = 5000$ e alla sottoscrizione avete scelto il 95% del vostro utilizzo del deposito. Provider apre una posizione con 0,40 lotti, si otterrà 0,19. Il vostro lotto è calcolato come: 0,40 / 2 = 0,20 (perché il vostro deposito è la metà della dimensione) e prendere il 95% di 0,20 = 0,19.

Esempio 2) Il fornitore ha leva = 1:500 e deposito = 10000$. Hai una leva = 1:100, un deposito di 5000$ e usi il 50% del tuo deposito. Ha un sacco = 0,40. Il tuo lotto è calcolato come: 0.40 / 2 (poiché il tuo deposito è 2 volte inferiore) = 0.20, poi 0.20 / 5 (poiché la tua leva è 5 volte inferiore) = 0.04, poi 0.04 / 2 (poiché usi il 50% del tuo deposito). = 0.02.

 
paladin800:

Sì, il valore dei depositi ha un impatto. Qual è il vostro e quello del fornitore?

Sì, la maggior parte dei miei depositi sono fondi bonus, quindi non sembrano contare e non partecipano ai drawdown.

Grazie per l'informazione, ci darò un'occhiata)

 
ViktorK:

Sì, la maggior parte dei miei depositi sono fondi bonus, quindi non sembrano contare o partecipare ai drawdown.

Grazie per l'informazione, ci darò un'occhiata)

A mio parere, il fatto che parte del vostro deposito sia costituito da fondi bonus non dovrebbe influenzarvi. Anche se tutto è possibile. A proposito, chiedi al tuo broker se i bonus sono usati nel calcolo del lotto se ti sei iscritto a un segnale. E se non ti dispiace, fammi sapere qual è stata la risposta del broker, è molto interessante.
Motivazione: