L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 492

 
Andrey Kisselyov:
forse la piattaforma è a pagamento

Con rispetto.

Yup, Quik)) Ma se si lavora davvero, si ripaga con una transazione. Ma se lavori davvero, ti ripaga in un affare, e gli affari in un mese sono almeno 60.

Se si medita davanti al monitor, o non si accede affatto, ovviamente, tra un anno non ci sarà più nulla).

 
forexman77:

Non scrivere il nome, potresti essere bannato. Tutto è chiaro con il nome. Ci sono solo due broker lì, per quanto ne so.


Non vengo bannato per Otkritie qui :) Non mi piace BKS a causa del loro forex. Una volta sono andato nel loro ufficio per fare una presentazione sul loro complesso analitico, hanno riunito i loro manager lì e il direttore locale è venuto... Ho fatto tutto correttamente, ma non è stato utile per loro :) ma hanno inviato ai loro clienti un link a me, che è anche un rispetto

Mi diverto come so fare

 
Yuriy Asaulenko:

So anche a chi ti riferisci). Non lo fanno se si sceglie un broker normale. Dovrete riqualificarvi con la programmazione). 5.000 dollari per imparare e iniziare a guadagnare sono troppi.

Perceptron MLP - 6 strati. Ho già scritto che la struttura è 15,20,15,10,5,1. Questo è solo per i lunghi. Sui pantaloncini ne ho un altro simile.


Sto studiando C#, può essere utile in diversi ambiti, non nel trading.

 
forexman77:

Sto studiando C#, mi tornerà utile in ogni caso, non nel trading, ma in altri settori.

C# è una buona cosa. Ma avete anche bisogno di un (migliore) C++ - l'organizzazione dell'interazione con i terminali non è l'ultimo compito. Le DLL hanno funzionalità tutt'altro che semplici come - ricevere - trasmettere.

 

Mi sembra che ciò di cui c'è bisogno è una rete che cerchi graficamente le paternità e gli attribuisca dei "classici". Ma cosa usare per questo, forse Kohonen...?

 
forexman77:

Mi sembra che ciò di cui c'è bisogno è una rete che cerchi graficamente le paternità e che attribuisca loro dei "classici". Ma cosa usare per questo, forse Kohonen...?

Sì, un normale MLP funzionerebbe bene... Anche se hai solo 3 neuroni ancora, e hai già delle mappe.

Non hai detto in che ambiente lavori? R?

Devo dire che non mi piace R - è una grande discarica mal sistematizzata di tutto e niente. Forse ci sono dei diamanti, ma andate a cercarli).

 
Yuriy Asaulenko:

Il normale MLP va bene... Anche se hai solo 3 neuroni ancora, e hai già delle mappe.

Non mi hai detto in che ambiente lavori? IN R?


Sì, tutto in mql. Cosa farei in R se non lo conosco)

Ho copiato prima un livello, poi l'altro, ecc.

 
forexman77:

Sì, ho fatto tutto in mql. Cosa devo fare in R se non lo conosco)

Prima uno strato ha fatto zapping, poi un altro, ecc.

Non c'è molto da sapere - si padroneggia R da soli in una serata. Più in profondità in tre)). Ma con i pacchetti e come adattarli e applicarli ai vostri compiti - non è davvero così facile.
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è molto da sapere - ci vuole una sera per prenderci la mano. In modo più approfondito in tre)). Ma non è davvero così facile avere a che fare con i pacchetti e come adattarli e applicarli ai vostri compiti.

Sì) È una lingua diversa, non si può essere in grado di padroneggiarla in tre sere.

In algotrading ci sono molti esempi e libri in Python, R, molto meno in C#, ancora meno in C++.

Ho letto che è più facile capire C#, poi ho scoperto Python. Mi allenerò in C# per il momento).

 
Forexman77:

Sì) È una lingua completamente diversa, bisogna impararla in tre sere, probabilmente non si può...?

In algotrading ci sono molti esempi e libri in Python, R, molto meno in C#, ancora meno in C++.

Ho letto che è più facile capire C#, poi ho scoperto Python. Per ora mi allenerò in C#)

In realtà, la lingua stessa è solo 30-40 parole riservate). Sono tutte (le lingue) più o meno uguali e hanno diverse sfumature. È più difficile con le librerie - ogni lingua ne ha molte e sono davvero uniche. È inutile impararli - prendi solo quelli che ti servono.
Motivazione: