[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 229

 
Ok, sto cercando.
 
E chi dovrebbe formare gli oggetti grafici?
 
Start non lo fa, ahimè...
 

Puoi dirmi come implementare una finestra di dialogo non modale in mql4? Vorrei usare solo WinAPI senza scrivere dll aggiuntive, se è possibile.

Permettetemi di essere più specifico. М1 timeframe, 8-10 coppie sono aperte allo stesso tempo, in ogni finestra c'è un indicatore di segnale, che ho aggiunto un segnale per eseguire alcune azioni automaticamente al di fuori della finestra МТ4 (il mouse viene utilizzato tramite WinAPI). Lo controllo visivamente e lo spengo per il periodo piatto e lo accendo quando esco dal periodo piatto. Voglio raccogliere i trigger nella GUI per tutte le coppie in una finestra, e implementare il trigger almeno come un ChheckBox con il binding ad ogni "tasto di scelta rapida".

È possibile implementarlo in mql4 senza scrivere una dll separata? O solo con la dll? O in caso di assenza di dll, dovrò usare mql5 (a causa del mismatch dei tipi di dati mql4 e C++, mancanza di classi, che è critica quando si chiamano alcune funzioni WinAPI)?

Aggiunto da

WinMain() è necessario o no, e come chiamarlo da mql4? WinMain() è aggiunto a .mq4 dal compilatore per esempio quando si chiama MessageBoxA()?

 

Cari colleghi, ho una domanda. Come prescrivere il cambiamento dell'equilibrio. Ho trovato solo la funzione AccountBalance (), ma non ho trovato la funzione che cambia il saldo. Voglio scrivere una funzione personalizzata per calcolare il lotto e mi sono bloccato con il cambio di saldo. Ho provato ad assegnare l'equilibrio alla variabile in init() e poi cambiarla in start (), ma funziona male. Forse c'è un altro modo? O va bene?

int init()
  {
   
   Balance  =  AccountBalance();     // присваиваем первоначальное значение депозита
   
   return(0);
  }
//-------------------
int start()
  {
  if (Balance  >= AccountBalance())
     ......................
  if (Balance  < AccountBalance())
     .....................
  Balance  = AccountBalance();
  }
 

Cari signori! Potresti suggerire qualcosa?

Quale funzione restituisce la data attuale nel formato: 01.12.1999


 
GaNDarM:

Cari colleghi, ho una domanda. Come prescrivere il cambiamento dell'equilibrio. Ho trovato solo la funzione AccountBalance (), ma non ho trovato la funzione che cambia il saldo. Voglio scrivere una funzione personalizzata per calcolare il lotto e mi sono bloccato con il cambio di saldo. Ho provato ad assegnare l'equilibrio alla variabile in init() e poi cambiarlo in start (), ma funziona in modo errato. Forse c'è un altro modo? O va bene?


Sarebbe bello))) No, l'account cambia solo sul server.

solnce600:

Quale funzione restituisce la data attuale nel formato: 01.12.1999


O scrivere un gestore perDayOfYear(), o concatenareDay()+Month()+Year().

 
string s = TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE);
string my_s = StringSubstr(s, 6, 0)+"."+StringSubstr(s, 3, 2)+"."+StringSubstr(s, 0, 2);
Si potrebbe anche fare qualcosa del genere.
 
solnce600:

Cari signori! Potresti suggerire qualcosa?

Quale funzione restituisce la data attuale nel formato: 01.12.1999



La funzione è
 
r772ra:

La funzione
TIME_DATE ottiene il risultato nella forma "aaaa.mm.gg". Se una persona non si preoccupa dello standard di rappresentazione della data, non c'è discussione.
Motivazione: