[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 25

 
drknn:
Perché pensate che il file indicatore non si apra?
nome Rads_
 
drknn:

Sono sette anni che programmo per il forex. Difficilmente mi sarebbe sfuggito un errore così grossolano. Provate a chiamare le letture dell'indicatore con questo script nel vostro terminale.

Il fatto è che un anno fa ho chiamato questo particolare indicatore con uno script e tutto andava bene. L'ho chiamato nello stesso modo in cui lo sto chiamando ora.


Mi dispiace, non so quanto programmi, ho appena reinstallato il terminale e ho dimenticato di sistemare le impostazioni. Ho avuto più o meno lo stesso problema, e mi ci è voluto molto tempo per scoprire cosa c'era di sbagliato.
 
Un parametro magico può essere passato a OrderSend(), che può essere usato come un identificatore definito dall'utente. Puoi dirmi come trovare questo ordine con questo parametro?
 
i999i:
Un parametro magico può essere passato a OrderSend(), che può essere usato come un identificatore definito dall'utente. Puoi dirmi come trovare questo ordine con questo parametro?
Passando attraverso gli ordini dall'ultimo al primo.
 
Roman.:
Scorrendo gli ordini dall'ultimo al primo.


se ho 2 tipi di ordini magic 1 e magic 2 per favore ditemi il codice per determinare se è magic 1 o magic 2
 
i999i:

se ho 2 ordini magic 1 e magic 2 per favore datemi il codice come posso impostare magic 1 omagic 2

solo un ordine sarà aperto e ho bisogno di determinare se è magic 1 o magic 2
 
i999i:

se ho 2 ordini magic 1 e magic 2 per favore ditemi il codice per determinare se è magic 1 omagic 2

solo un ordine sarà aperto e ho bisogno di scoprire quale è magic 1 o magic 2


Si carica un filtro magico in questa funzione e questo è tutto:

Funzione IndexByTicket().

Se non è uguale a -1 quando si filtra per prima magia, allora è la prima.

Se non è uguale a -1 quando viene filtrato dalla seconda magia 2, allora è il secondo.

 
Roman.:

Carica questa funzione con il filtro magik e il gioco è fatto:

Funzione IndexByTicket().

Se non è uguale a -1 quando si filtra sul primo wizard, allora è il primo.

Se non è uguale a -1 quando si filtra sul secondo mago, allora è il secondo.




Se non si può poi chiamare direttamente la magia, allora perché passarla a OrderSend() ....... che tipo di linguaggio di programmazione è questo ........ attraverso g
 
i999i:

Se non si può chiamare la magia direttamente, allora perché passarla a OrderSend() ....... che tipo di linguaggio di programmazione è questo ........ attraverso g

Ahh, c'è una funzione int OrderMagicNumber( ) ....... grazie per l'aiuto
 
sergeev:
nome Rads_

Grazie. L'ho rinominato un sacco di volte e mi è sfuggito questo punto.
Motivazione: