[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 80

 
Stomatolog:

Ho già risolto questo, quindi l'EA non apre un nuovo ordine su ogni tick:


Se vuoi evitare di aprire troppi ordini, devi rimuovere total<1, e impostare qualche altra condizione per evitare di aprire troppi ordini. Per esempio non più di un ordine su una barra, o non meno di N minuti fino all'ordine successivo o qualcos'altro.

Per esempio inserire una bandiera:

 int total=OrdersTotal();
 static bool Flag=true;

//--- Открываем сделку на покупку

  if (StochSignalPrevious < StochMainPrevious && StochSignalPrevious <20 && StochMainPrevious <20)
   {
    if(Flag) OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,0,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"Working Po Stohastiku",333,0,Green);
    Flag=false;
   }
  else Flag=true;
 
Perché coloro che creano robot, strategie e indicatori fanno trading con loro invece di fare soldi sul Forex?
 
bond007:
Perché coloro che creano robot, strategie e indicatori fanno trading con loro invece di guadagnare sul Forex?

Coloro che guadagnano sul Forex non scambiano robot, strategie, indicatori, ma li tengono segreti come la mela del loro occhio))).

E quelli che non fanno soldi possono commerciare ....

 
bond007:
Perché coloro che creano robot, strategie e indicatori fanno trading con loro invece di fare soldi sul Forex?
È solo un tipo di business diverso. Succede che trader famosi guadagnano di più con i loro seminari che con il trading.
Ma nelle nostre realtà locali il commercio di consulenti è in realtà un business fraudolento. È molto più sicuro fare un Expert Advisor che mostra buoni risultati in alcune parti della storia, e trasferire il rischio di un disastro imminente al compratore, ottenendo una somma piccola ma garantita dalla vendita.
Non esiste un automa assolutamente redditizio e non può esistere, altrimenti il Forex sarebbe crollato da tempo.
Le persone comprensibili sanno come usare i consulenti, regolando la loro attività a seconda della situazione del mercato. Ma secondo me questo è disponibile solo per l'autore, non per l'utente del codice di qualcun altro.
 
Sepulca:

Coloro che guadagnano sul Forex non scambiano robot, strategie, indicatori, ma li tengono segreti come la mela del loro occhio))).

E quelli che non fanno soldi possono anche scambiare ....



granit77:
Questo è solo un diverso tipo di business. Succede che i trader famosi guadagnano di più con i loro seminari che con il trading.
Ma nella nostra piccola città, il trading di EAs è in realtà un business fraudolento. È molto più sicuro fare un Expert Advisor che mostra buoni risultati in alcune parti della storia, e trasferire il rischio di un disastro imminente al compratore, ottenendo una somma piccola ma garantita dalla vendita.
Non esiste un automa assolutamente redditizio e non può esistere, altrimenti il Forex sarebbe crollato da tempo.
Le persone comprensibili sanno come usare i consulenti, regolando la loro attività a seconda della situazione del mercato. Ma secondo me questo è disponibile solo per l'autore, non per l'utente del codice di qualcun altro.





Capisco, grazie))
 

Spiega in dettaglio cosa significano "Period14" e "Apply to..." quando si imposta l'indicatore.

E se è possibile, come fare una finestra di indicatore separatamente dal grafico?

 
Konstebl:
Per favore, ditemi la funzione che calcola la distanza minima dal prezzo per piazzare un ordine pendente.


 int LEVEL= MarketInfo("EURUSD",MODE_STOPLEVEL);
 
Ciao ragazzi, potete aiutarmi con la mia domanda? Sono nuovo di MQL4, sto scrivendo un EA, ho dovuto scrivereint total=OrdersTotal();total<1. Come rendere le operazioni aperte su tutte le coppie di valute, dove l'EA è installato. E su una singola coppia di valute può aprire diverse operazioni. Ho trovato alcuni frammenti di codice sul forum che sembrano adatti a me, ma quando li incollo nel mio EA, non si compila. Se decide di rispondermi, la prego di essere il più semplice possibile.
 
È EURUSD o USDJPY la valuta di base per il tasso di cambio EURJPY?
 
sss2019:
È EURUSD o USDJPY la valuta di base per il tasso di cambio EURJPY?

E qual è la valuta (di un determinato paese)?
Motivazione: