[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 67

 
lottamer:


addio alla funzione while. Non ci incontreremo più!

Prima di tutto, mentre non è una funzione.
E, in generale, un programma non è un programma senza loop.
Scrivere un frammento che funzioni.
Voglio ridarvi la vostra fiducia in questo operatore.
 

Una regressione quadratica o lineare con coefficienti di gravità.

Questo accade e può essere?

 
lottamer: grazie ragazzi per l'aiuto, ma non sono ancora riuscito a capire cosa questo mentre. il ciclo si blocca stretto, sputa sulle condizioni, "blocca" il computer

Beh, il computer blocca il ciclo infinito, questo è vero:

while(true) ;

Probabilmente non hai capito come funziona while - vedi sopra, finché la condizione è vera il ciclo viene eseguito, altrimenti esci dal corpo del ciclo.

è abbastanza possibile che la condizione del ciclo controlli solo il contatore delle variabili, e che la variabile stessa sia stata dimenticata per inizializzarla o cambiarla, cioè:

i =0;               // инициализация - обязательно!!!!
while(i<100){       // проверка условия, если будет здесь while(i>100) - цикл не выполнится ни одного раза!!!
   i++;             // изменение переменной / инкремент 
}
HH: le istruzioni for e while esistono in tutti i linguaggi di programmazione e funzionano allo stesso modo ovunque
 

E i fattori di ponderazione?

E la "severità" è il costo della traduzione automatica?

 

C'è bisogno di raccogliere i tick Ask, Bid di, diciamo, 10 coppie.

Quanto è più veloce lo schema di raccogliere i tick da un EA separato su ogni grafico simbolo, rispetto allo schema di raccogliere i tick su un grafico attraverso Marketinfo(), in un EA?

E un'altra domanda: Marketinfo() si riferisce al server o al terminale (all'ultimo valore di un simbolo nella "panoramica del mercato")?

 

"Questa è la cosa interessante di ...." (c) Mueller

il mio EA ha estratto quasi 7 giga di log in 10 minuti di tempo... l'ho usato male... il parametro non cambia, e ad ogni tick arriva Print (come mi hanno fatto notare i ragazzi del forum).

Ma ecco la cosa interessante. I registri vengono stampati in un file di testo. Così ho aperto il mio (primo incontro) file di testo, ci sono 25 righe di testo. Il peso del file (su disco) è di 4kb. (la sua dimensione è 1kb)

Ora conta.

ogni 1 secondo arriva una media di 3 tick. sono 1800 tick al minuto. arrotondiamo a 2000. cioè 20.000 per 10 minuti.

1 segno di spunta nel registro corrisponde a 1 riga. E 25 linee equivalgono a 4kb. E abbiamo 20.000 linee.

20 mila diviso 25 = 800 volte 4kb dovrebbe pesare 10 minuti del file di log

prendilo.... 800*4=3200kb, cioè 3,2 megabyte!

domanda: dove 7 giga?

 
Lottamer, cercherò di essere un telepate. Penso che la risposta sia mentre + cercare altri file di dati.
 
Heroix:
Cercherò di essere un telepate. Penso che la risposta sia nel mentre.


Posterò il codice un po' più tardi...

ma nel frattempo, la domanda è: da dove vengono i 7 giga nel file di testo? non ci sono altri file. cancellando il file di testo si liberano 7 giga di spazio

 
lottamer:


Posterò il codice un po' più tardi...

E nel frattempo, una domanda: da dove vengono i 7 giga del file di testo?

x3, non sono un telepate dopo tutto. Devo guardarmi intorno, sono nell'archivio, non possono spuntare dal nulla.
 
lottamer:


ma nel frattempo, una domanda: da dove vengono i 7 giga del file di testo?


Sei sicuro che ad ogni tick il tuo ciclo while ti dia una linea e non un milione? Ecco perché è un loop.
Motivazione: