[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 61

 

Buon pomeriggio,

Ho cercato nel forum, nel manuale di SK, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda sulla possibilità di utilizzare un Expert Advisor per due o più strumenti contemporaneamente. Funziona solo nella finestra del terminale attivo? E per due strumenti ho bisogno di due conti? Grazie.

 
Notter:

Buon pomeriggio,

Ho cercato nel forum, nel manuale di SK, ma non ho trovato una risposta alla mia domanda sulla possibilità di utilizzare un Expert Advisor per due o più strumenti contemporaneamente. Funziona solo nella finestra del terminale attivo? E per due strumenti ho bisogno di due conti? Grazie.


Ci può essere un solo Expert Advisor in ogni finestra. Aprite ogni finestra e impostate un Expert Advisor in ognuna di esse. Un numero ragionevole, ovviamente. O un Expert Advisor per diversi simboli - poi scrivere un Expert Advisor multivaluta
 
Buon pomeriggio. Potreste dirmi come dovrebbe essere un pezzo di codice EA che è responsabile di quanto segue:

1. Passa attraverso i parametri uno per uno (in un dato intervallo, ad esempio da 10 a 20) dell'indicatore, su cui si basa l'EA, fino a quando la condizione per aprire il commercio non è soddisfatta.

2. Se la condizione dopo la ricerca non è soddisfatta - aspetta 5 minuti.
 
FEAR:
Gente, aiutatemi a trovare medie mobili dove su 10 scambi 8 saranno redditizi


Niente spamming? Potresti essere bandito.

 

Si prega di avvisare,

È possibile fare questo:

mentre (x<0)

{if (...) compra(posizione aperta);}

Cioè, posso anche aggiungere una CONDIZIONE all'operatore?

 
lottamer:

Si prega di avvisare,

È possibile fare questo:

mentre (x<0)

{if (...) compra(posizione aperta);}

Cioè, posso anche aggiungere una CONDIZIONE all'operatore?


nulla vi impedisce di usare anche altri operatori nel ciclo while
 

Gli operatori condizionali e di loop possono essere annidati in qualsiasi combinazione.

L'unica restrizione: I LORO CONFINI NON DEVONO SUPERARE

 
Usual_Trader:

nulla vi impedisce di usare altri operatori nel ciclo while


Che ne dici di più complicato?

if ( ...) {My_buy (); return;}

else while (a>0)

{ Print("nessuna voce BUY"); }

if ( a<0) {My_buy ();}

quando il programmatore entra nel ciclo while - non lo lascia al terzo se per qualche motivo... La condizione nel ciclo si ferma eseguendo.... e il secondo if viene eseguito - ma l'acquisto non avviene...

Devo aver incasinato qualcosa con qualcos'altro

"a" è da tempo <0 e l'Expert Advisor continua a stampare nessuna entrata BUY nessuna entrata BUY nessuna entrata BUY ....

 
ragazzi ... Ho cercato in rete... e non riusciva a trovarlo ...

Ho bisogno di un'idea su come fare in modo che mql4 mi dia il prezzo di una particolare barra per una particolare valuta... mentre su una coppia di valute diversa ...

aiuto ... grazie in anticipo ...
 
md4RM:
ragazzi ... Ho cercato in rete... e non riusciva a trovarlo ...

Ho bisogno di un'idea su come fare in modo che mql4 mi dia il prezzo di una particolare barra per una particolare valuta... mentre su una coppia di valute diversa ...

aiuto ... grazie in anticipo ...

https://docs.mql4.com/ru/series/iopen
Motivazione: