[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 62

 
Cari esperti, per favore non ignorate la mia domanda.

C'è un indicatore che conta la volatilità, per esempio quotidianamente. Ma non quello che dà un numero indefinito come 0,34. Ma dovrebbe calcolare il numero di candele al giorno e dividerlo per un determinato periodo (numero di giorni) in modo che l'indicatore conosca il valore medio. Esempio: apertura 100, chiusura 200; il secondo giorno - apertura 200, chiusura 250. Volatilità media per questi 2 giorni = ((200-100)+(250-200))/2 giorni=(100+50)/2=75
Dove scaricare se disponibile.
 
alexey999 >> :
Illustri esperti, non ignorate la mia domanda per favore.

E non ti stanchi di scrivere la stessa cosa :)

Afaik, no - con i requisiti presentati esattamente - se avete bisogno di ordinare. In generale, i volumi.

 
Dimoncheg писал(а) >>

Questo è il problema del venerdì o di qualsiasi altro giorno della settimana: l'allarme funziona e l'ordine non si apre affatto.

Guarda cosa c'è scritto nel diario di bordo. Forse non avete abbastanza soldi sul vostro conto.

 

Indicatore con misuratore di volatilità: AIS1 Indicatore avanzato.

Descrizione del misuratore di volatilità: nelle istruzioni.

 

Domanda di un principiante:

C'è un indicatore (non standard), c'è l'idea di raccogliere i dati in una finestra da questo/i indicatore/i, che a loro volta sono impostati su diverse coppie.

La domanda - come applicare all'indicatore di prendere parametri da un'altra coppia.

grazie in anticipo.

 
-Lord- писал(а) >>

Domanda di un principiante:

C'è un indicatore (non standard), c'è l'idea di raccogliere i dati in una finestra da questo/i indicatore/i, che a loro volta sono impostati su diverse coppie.

La domanda - come applicare all'indicatore di prendere parametri da un'altra coppia.

Molte grazie in anticipo.

Nell'operatore iCustom il nome della coppia è al primo posto nei dati da trasferire. Gioca su questo.

 

Ci sono 3 Expert Advisors su diverse coppie, ma solo uno di loro fa trading (i loro maghi sono diversi)... Cosa devo cambiare nel codice di Expert Advisor per farli commerciare tutti.... (e allo stesso tempo un Expert Advisor non apre molti ordini)

Cosa dovrei cambiare?

int ticket = -1;
int totale = OrdiniTotali();
per (int i = totale - 1; i >= 0; i--)

 
Shniperson >> :

Ci sono 3 Expert Advisors su coppie diverse, ma solo uno di loro fa trading (i loro maghi sono diversi)... Cosa devo cambiare nel codice di Expert Advisor per farli commerciare tutti.... (e allo stesso tempo un Expert Advisor non apre molti ordini)

Cosa dovrei cambiare?

int ticket = -1;
int totale = OrdiniTotali();
per (int i = totale - 1; i >= 0; i--)

Contabilità degli ordini. Completamente. Come... potete trovarlo sul mio profilo, per esempio.

 
TheXpert >> :

Contabilità degli ordini. Completamente. Come... potete trovarlo sul mio profilo, per esempio.

non poteva trovare (

 
Shniperson >> :

non ha trovato (

La libreria trade.mq4 è nella prima scala. Puoi cercare qualcosa di simile nel thread di Igor, ce n'è sicuramente uno, ma non ricordo i nomi.

Il trucco è tenere a mente che altri EA possono avere ordini aperti nello stesso momento. Perciò solo il tuo magik dovrebbe essere contato.

Motivazione: