[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 30

 
Ho rivisto Dimka! Ha messo un nastro sulla macchina. E ora sta dando gas, sta dando gas, la luce lampeggia, ma non c'è niente sul tachimetro! È preoccupato di non essere in grado di guidare fino al lavoro domani! Cosa ne pensate?
 
villy:
Ho rivisto Dimka! Ha messo un nastro sulla macchina. E ora sta dando gas, sta dando gas, la luce lampeggia, ma non c'è niente sul tachimetro! È preoccupato di non essere in grado di guidare fino al lavoro domani! Cosa ne pensate?

Ha provato il trattamento?
 
Forse, chi l'ha risolto e tale soluzione è possibile in mt4. Non trovato. Ho bisogno di un EA o di uno script che monitorizzi il trading di altri EA (EA trades su diverse coppie con lo stesso magik). E dopo aver chiuso ogni ordine un controllo sul raggiungimento del magik profit (precedentemente inserito nelle impostazioni dell'EA). Se il profit è superiore o uguale, l'EA seguente dovrebbe fermare il trading dell'EA. Oltre a questo consulente di trading, ce ne sono altri che fanno trading sul conto. Come trovato l'EA EquityLimits(_http://mtexperts.narod.ru/files/EquityLimits_EA.ex4) monitora la differenza attuale tra il saldo del conto e i fondi e, se i limiti specificati vengono raggiunti, chiude tutti gli ordini e disabilita tutti i consulenti (premendo il pulsante "Advisors" sulla barra degli strumenti). Questo punto non è soddisfatto.
 
granit77:

42
laveosa 22.12.2012 14:46 | banned| delete
Ho un caso molto strano qui. Sto testando il consulente sulla storia dal 2004 al 2012 e il risultato è uno, positivo, e poi faccio un test sul periodo dal 2009 al 2012 ed è proprio completamente diverso. un gran numero di ordini, oltre 20000 per un periodo di 8 anni. quando il test è grande, allora il grafico a barre della redditività mostra che dal 2009 al 2012 il profitto è pulito e bello e quando si testa qualsiasi distanza inferiore al 2009 allora solo CHAOS. Sapete per caso cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo ragazzi :)


Beh, direi che il tuo EA è sovraottimizzato... Ma se era dal 2004 al 2012 e poi dal 2009 al 2012, allora molto probabilmente nel periodo dal 2004 al 2008 compreso, qualche ordine si è bloccato, che si è chiuso con successo (o forse senza successo) alla fine dei test.
 
evgenGX:
Forse, chi l'ha risolto e tale soluzione è possibile in mt4. Non trovato. Ho bisogno di un EA o di uno script che monitorizzi il trading di altri EA (EA trades su diverse coppie con lo stesso magik). E dopo aver chiuso ogni ordine un controllo sul raggiungimento del magik profit (precedentemente inserito nelle impostazioni dell'EA). Se il profit è superiore o uguale, l'EA seguente dovrebbe fermare il trading dell'EA. Oltre a questo EA di trading, ci sono altre operazioni sul conto. Come trovato EA EquityLimits(_http://mtexperts.narod.ru/files/EquityLimits_EA.ex4) monitora la differenza attuale tra il saldo del conto e i fondi e in caso di raggiungimento dei limiti specificati, chiude tutti gli ordini e disabilita tutti gli advisor (clicca sul pulsante "Advisors" sulla barra degli strumenti). Questo punto non è soddisfatto.

Prima di tutto, raggiungere il profitto sulla magia... questo è qualcosa di nuovo))) Bene, se ci sono molti Expert Advisors, perché non usare variabili globali per ognuno di essi
 

aiuto eh!!!!

come posso ottenere il numero di ordini perdenti (chiusi nella storia) dagli ultimi 10 ordini chiusi?

c'è una funzione ma cerca solo un ordine specifico

qui:

double WW1(int stop,int mn=-1, string sy="", int op=-1 ) {
datetime t;
double ocp, osl;
int dg, i, j=-1, k=OrdersHistoryTotal() -1 ;<-- qui possiamo cambiare il numero di serie dell'ordine dalla fine (-1 è il penultimo, se togliamo -1 è l'ultimo, ecc.)ecc.)

if (sy=="0") sy=Symbol();
for (i=0; i<k; i++) {
if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
if (op<0 || OrderType()==op) {
if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
if (t<OrderCloseTime()) {
t=OrderCloseTime();
j=i;
}
}
}
}
}
}
}
if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {

double rr=OrderProfit();


}
return(rr);
}


usando questa funzione, naturalmente definisco il tipo di perdita o di guadagno

Qualcuno ha una funzione che legge gli ultimi 10 ordini e dà il numero di ordini perdenti di questi?

 

C'è, naturalmente, un suggerimento per rendere questa funzione di tipo bool, per ottenere risposte vere o false,

ma allora avremo bisogno di 10 funzioni di questo tipo con numeri diversi (da 1 a -9) e poi otterremo il numero di bugie e verità

allora chi può consigliare come ottenere il numero di falsità e falsità?

ma questo è un sacco di operazioni e formule, lo considero una perversione

 
evgenGX:
Forse, chi l'ha risolto e tale soluzione è possibile in mt4. Non trovato. Ho bisogno di un EA o di uno script che monitorizzi il trading di altri EA (EA trades su diverse coppie con lo stesso magik). E dopo aver chiuso ogni ordine un controllo sul raggiungimento del magik profit (precedentemente inserito nelle impostazioni dell'EA). Se il profit è superiore o uguale, l'EA seguente dovrebbe fermare il trading dell'EA. Oltre a questo EA, ci sono altri trade sul conto. Come trovato EA EquityLimits(_http://mtexperts.narod.ru/files/EquityLimits_EA.ex4) monitora la differenza attuale tra il saldo del conto e i fondi e in caso di raggiungimento dei limiti specificati, chiude tutti gli ordini e disabilita tutti gli EA (premendo il pulsante "EAs" sulla barra degli strumenti). Questo punto non è soddisfatto.
Due Expert Advisors possono "comunicare" tra loro attraverso le variabili globali del terminale. Il seguente EA crea una variabile GV, per esempio Symbol_STOP, dopo l'evento specificato (chiusura di tutti gli ordini) e imposta la variabile a 1. E l'EA di trading controlla la variabile e se trova questa variabile e il suo valore è 1, l'EA uscirà (ritorno).
 
gheka:

aiuto eh!!!!

Come ottenere il numero di ordini perdenti (chiusi nella storia) degli ultimi 10 ordini chiusi?

Uso questa funzione per definire il tipo di perdita o di guadagno

forse c'è una funzione che legge gli ultimi 10 ordini immediatamente e dà un numero di ordini perdenti di loro?


è così che si risolve
int num_losed,tt,check=10;
for(tt=OrdersHistoryTotal()-1;tt>=0;tt--) if(OrderSelect(tt,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY) && OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==magico) {
se(OrderProfit()<0) num_losed++;
controllare..;
if(check<=0) break;

}

 
keep87:


Quando il codice supera le 1000 linee, si inizia a scrivere compatto )

anche in MT4 le prestazioni soffrono, soprattutto quando si eseguono i test. La versione laconica è più veloce.


Da quello che ho sentito il compilatore rimuove tutti i "vuoti" quando compila il codice. Logicamente non dovrebbe importare quale opzione scrivere per le prestazioni, perché nell'output del file compilato sarà lo stesso "senza vuoti".

Non è così?

Motivazione: