[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 506

 
sergeev:
Quindi chiedete come fate a sapere a cosa equivale la barra.

Come fai a sapere qual è il bar? Inoltre, c'è un errore nel valore di bar?
 
eugggy:
Come si fa a sapere qual è la barra?
Print("bar = ", bar);
 
Reshetov:

Probabilmente si potrebbe fare così:

Solo che mi interessa di più la domanda: l'errore è nel valore della barra o nel fatto che sto cancellando un file già cancellato, o forse qualcos'altro?

Di nuovo il codice per chiarezza. Dov'è l'errore?

Domanda rimossa.

 
eugggy:

Credo che si possa fare:

Alert(bar);

Beh, provate in questo modo o in quell'altro. Sergeev le ha fatto una buona domanda guida, che ripeterò:

A cosa equivale la barra?

Rispondete voi stessi alla domanda, in modo che non sia probabilmente, ma esattamente.

 
Reshetov:

Beh, provate in questo modo o in quell'altro. Sergeev le ha fatto una buona domanda guida, che ripeterò:

A cosa corrisponde il bar?

Rispondi alla domanda in modo che non sia probabilmente, ma esattamente.

Guardando il file Log: all'inizio bar=0, la funzione di cancellazione inizia quando bar=1 e cancella il file con il numero bar-1, cioè bar=0. La cosa principale è che tutto funziona correttamente, i file che non mi servono vengono cancellati, ma questo errore mi sta torturando. Non capisco niente (
 
eugggy:
Guardiamo nel file Log: all'inizio bar=0, la funzione di cancellazione viene avviata quando bar=1 e cancella il file con il numero bar-1, cioè bar=0, tutto sembra essere corretto. La cosa principale è che tutto funziona correttamente, i file che non mi servono vengono rimossi, ma questo errore mi sta torturando. Non capisco niente (

Hai tutte le conclusioni "logiche" attraverso "come", "probabilmente" ecc. ecc. E per capire il codice è necessario sapere esattamente:

Print ("Файл с таким именем: ", Symbol()+" M"+Period()+" "+bar+".csv", пытаемся создать, ", а с таким удалить: ", Symbol()+" M"+Period()+" "+(bar-1)+".csv");
 
Mathemat:

Sei tu che sei scortese: non c'è ancora una dichiarazione del problema, e quello che hai scarabocchiato non è nemmeno uno pseudo-codice.

E tu pensi che io ti abbia mandato erroneamente dai telepati?


Non pretendo di essere bravo a programmare. Non è la mia area di competenza. Tuttavia, non stiamo discutendo delle mie capacità di programmazione e delle mie abilità zoppicanti (che, sebbene estremamente modeste, mi permettono di ottenere ciò di cui ho bisogno), ma della tua maleducazione. Sul forum ci sono persone di diversa estrazione, età e competenze. Riferire qualcuno al "club dei telepatici" è indicare contestualmente alla persona che è un pazzo. Se le tue facoltà mentali non ti permettono di capire abbastanza chiaramente la domanda e sono sufficienti solo per mandare la gente al club per ... allora non prendere insolenze o consigli, ma solo allora è meglio ignorare che essere scortesi: non perdi tempo a scrivere, non prendi in giro la persona (anche se probabilmente alza il tuo ego - Dio si sbaglia), non ottieni una risposta negativa.
 
Reshetov:

Hai tutte le conclusioni "logiche" attraverso "come", "probabilmente" ecc. ecc. E per capire il codice è necessario sapere esattamente:

Non so nemmeno cosa dire, dice: crea 1, cancella 0. È sbagliato? Se Print è impostato all'inizio, crea 0 e cancella -1, ma è così che FileDelete è abilitato quando bar =1 e cancella 0. Potresti darci un suggerimento più chiaro, per favore?
 
eugggy:
Non so nemmeno cosa dire, dice: crea 1, cancella 0. È sbagliato? Se Print è messo all'inizio, crea 0 e cancella -1, ma è così che FileDelete è abilitato quando bar =1 e cancella 0. Potresti darci un suggerimento più chiaro, per favore?
Beh, se è un suggerimento, allora gli sviluppatori non hanno ancora implementato una macchina del tempo nel terminale per spostarsi nel futuro e indietro. O forse non ne sono consapevole.
 

Come posso scrivere uno script che sia guidato dal livello stocastico o RSI (o preferibilmente da diversi indicatori tra cui scegliere), in modo che ad un determinato livello dell'indicatore venga emesso un determinato segnale acustico? E meglio ancora, avrebbe una scelta di azioni da eseguire - per riprodurre un dato segnale sonoro, per effettuare un ordine, per visualizzare un messaggio sullo schermo. Almeno dimmi i blocchi di base della sceneggiatura.

Motivazione: