[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 72

 

Per favore, suggerisci una linea d'azione :))

se (...)

{

se(...)

{

se (...) false ->

}

else {...}

}

============================================

dove va l'esecuzione dopo FALSE -a else o anche oltre le parentesi del primo if ?

 
lottamer:

Per favore, suggerisci una linea d'azione :))

se (...)

{

se(...)

{

se (...) false ->

}

else {...}

}

============================================

dove va l'esecuzione dopo FALSE -a else o anche oltre le parentesi del primo if ?

Se ho capito bene le tue parentesi graffe, allora:

if (1<2) {
   if(2<3) {
      if (3>4) { 
         false ->
         }
      } 
   else  { иначе, если два больше три}
   }   
 
Salve, potreste consigliarci come impostare il numero di ordini(con controllo sul simbolo, l'operazione e il mago), abbiamo bisogno di fare in modo che l'esperto apra un ordine senza prestare attenzione agli ordini già aperti
 
dimarik0000:
Ciao, Potresti per favore consigliarmi quanti ordini (con controllo sul simbolo, operazione, e magik), ho bisogno di fare un esperto per aprire un ordine senza prestare attenzione agli ordini già aperti


Questa funzione restituisce il numero di posizioni attualmente aperte

 
Hai una tale funzione? se non è difficile, per favore mostra un esempio del suo utilizzo nel codice di Expert Advisor
 

Ho scritto una funzione che dovrebbe determinare se la posizione esiste in base al tag e al commento inseriti. In caso contrario, dovrebbe restituire il permesso di aprirlo.

Quando uso un segnale di trading nell'Expert Advisor, tutto funziona bene: apre una posizione solo quando non ce ne sono altri con le stesse condizioni. Ma quando l'Expert Advisor lavora con diversi tipi di segnali che etichetto con un commento diverso, apre posizioni multiple. Qual è il problema?

bool TwoOrders(int magic, string comment)
 {
  int to;
  for(to=0; to<=OrdersTotal(); to++)
   {
    if(OrderSelect(to,SELECT_BY_POS)==true)
     {
      if(OrderMagicNumber()==magic)
       {
        if(OrderComment()==comment)
         {
          return(false);
         }
        else return(true);
       }
      else return(true); 
     }
    else return(true);
   }
 } 

   Type1=TwoOrders(ExpertID,"type1");
   Type2=TwoOrders(ExpertID,"type2");
     if(Type1==true)
      {
       Ans=OrderSend(Symb,OP_BUYSTOP,Lts,OpnPrice,30,SL,TP,"type1",ExpertID,0);
       if(Ans==false)
        {
         Alert("Ошибка при открытии BUY-STOP ордера: ", GetLastError());
        }
      }
     if(Type2==true)
      {
       Ans=OrderSend(Symb,OP_BUYLIMIT,Lts,OpnPrice,30,SL,TP,"type2",ExpertID,0);
       if(Ans==false)
        {
         Alert("Ошибка при открытии BUY-STOP ордера: ", GetLastError());
        }
      }
 
silhouette:

Ho scritto una funzione che dovrebbe determinare se la posizione esiste in base al tag e al commento inseriti. In caso contrario, dovrebbe restituire il permesso di aprirlo.

Quando uso un segnale di trading nell'Expert Advisor, tutto funziona bene: apre una posizione solo quando non ce ne sono altri con le stesse condizioni. Ma quando l'Expert Advisor lavora con diversi tipi di segnali che etichetto con un commento diverso, apre posizioni multiple. Qual è il problema?

Sei sicuro che nel commento all'ordine il DC non aggiungerà qualcosa di suo? Dovete cercare una sottostringa nel commento dell'ordine. O, meglio ancora, non passare attraverso questa seccatura. La posizione può essere trovata usando altri criteri più affidabili.

 
artmedia70:

Siete sicuri che il DC non aggiungerà qualcosa di suo al commento dell'ordine? Dovete cercare una sottostringa nel commento dell'ordine. Meglio ancora, non passare attraverso questa seccatura. La posizione può essere trovata usando altri criteri più affidabili.



Da diversi maghi, per esempio?

Ma in ogni caso, l'errore è da qualche parte nel codice, in teoria. Mi chiedo comunque dove.

 
dimarik0000:
avete una tale funzione? se potete mostrare un esempio del suo uso nel codice dell'esperto


//вызываем
NumberOfPositions(NULL,OP_BUY,1234); //текущий график, OP_BUY, 1234 магик 

NumberOfPositions(NULL,OP_SELL,1234); //текущий график, OP_SELL, 1234 магик 

NumberOfPositions();//общее кол.

саму функцию, за пределами функции start()
 
r772ra:



Ho finalmente capito come e dove mettere cosa! Grazie mille
Motivazione: