Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 296

 
galaxy07:

"

"

dà un errore

Funziona! Il momento della verità è arrivato, signori! Facciamo un concorso a premi! Chi scommette 100 dollari su Joker e chi scommette contro di lui?
 
Geograff:

Buona fortuna anche a te Joker!

Ed è meglio non eliminare il filo, visto che la storia va avanti.

Certo che no! Che razza di mania è questa: pulire i rami! Poi cercate e ricercate quelle informazioni importanti e quegli indizi concettuali.
 
Joker:

P.S.: GerbertX ( e un mucchio di altri nickname da troll, sotto i quali vive uno che si chiama Sergey... ): hai idea di quanto ti sentirai stupido ora?

P.P.S.: - Lascio questo forum con sinceri auguri di successo a tutti...

Immagino che non si sentirà nulla, ha solo ottenuto quello che voleva, ecco perché era isterico - ha funzionato, come potete vedere...
 

La storia del commercio non è confermata.

I privilegi di trading non sono confermati.

 
E cosa significa?
 

Joker - grazie! Regalo serio per l'analisi, già +3,3%.

Penso di averla monitorata per niente - è già troppo.
Volevo chiedere più informazioni per l'ultimo anno nello strategy tester, perché 2-3 settimane non sono sufficienti (ed ero troppo timido per chiedere).
E qui abbiamo il monitoraggio dal vivo, non si chiudono nemmeno i trade. Devo solo fare segnali e fare soldi:)

Myfxbook è visto da persone competenti, per cui il numero di persone competenti può aumentare.
D'altra parte, sono sicuro che anche se il testo EA viene postato proprio qui, non aiuterà tutti e il mondo non crollerà:)

 

Ho trovato un altro monitoraggio per chi è interessato (non mio):https://www.mql5.com/ru/signals/194257 .

Ora c'è qualcosa da guardare!

 
Geograff:
Che cosa significa?

Significa che dopo aver aperto il monitoraggio, devi ancora confermare la tua storia di trading e i privilegi di trading.

Cliccate sui punti di domanda lì, leggete.

Se hai bisogno di cambiare la lingua in russo, cerca la bandiera britannica in fondo al sito.

 
b2v2:

Joker - grazie! Il dono dell'analisi è una cosa seria,

BOA-GA-GA.
 
Se il vecchio ebreo dice che c'è del denaro, allora sì, c'è del denaro. Ma ovviamente non dove dice lui. E se il vecchio ebreo dice che lì c'è del denaro, e c'è davvero.
Questo significa che è stato pagato/ricevuto di più per rispondere a quella domanda che non c'è.)))
Motivazione: