Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 289

 
transcendreamer:
....

transcendreamer, hai provato questo thread?

 

Questo è un terminale di prova, nella zona rossa un tipico trade di ritorno, nella zona verde un trade di breakout "foxhole", in entrambi i casi sintetico. Nei sistemi di breakout devi negoziare il movimento, per questo il TF deve essere sopra il livello di "rumore bianco". Non uso nessuna funzione nel mio TS, uso il principio "trade movement": non mi interessa da che parte si muove il prezzo - l'importante è seguirlo :) Voci con ordini stop

 

benzovoz, grande risultato. Fai trading con diversi sintetici allo stesso tempo e chiudi sul profitto totale?

 
Dialog22:

benzovoz, grande risultato. Fai trading con diversi sintetici allo stesso tempo e chiudi sul profitto totale?

In effetti ottengo un sintetico, mi limito a piazzare dei ciondoli su quelle coppie che dovrebbero muoversi in prospettiva e il mercato decide da solo quale sarà la composizione di questo sintetico. Ma posso fare lo stesso trucco con i sintetici ma è più complicato e il risultato è lo stesso, alcune coppie si muoveranno comunque. L'unica cosa in comune con il sistema Joker è una ripartizione del livello dopo la ripartizione. A proposito, vorrei scrivere qualcosa - nei miei ultimi post vedo che i sintetici sono guidati ad un canale, ma è sbagliato, ogni sintetico ha il suo canale e il suo livello di breakout, se ti ricordi il disegno di Joker, c'erano diversi sintetici in un canale.

 
Benzovoz, capisco, grazie.
 
Ci sono programmatori disposti a scrivere un mt5-expert per i test?
gerbertx@mail.ru
 

Buon 71° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica, gente! Anch'io :)

P.S.: Il record del topicstarter è rotto

File:
 
E buone vacanze anche a te! ) E disco felice.
 

Joker: Buone feste!

Fico... A proposito, nel rapporto, i numeri con i parametri EA sono stati persi :) Apparentemente una nuova tattica.

 
benzovoz, secondo la tua equità risulta che il trading sul breakout è più efficace che sul ritorno?
Motivazione: