Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 298

 

Cosa farà il test?

Mostrerà davvero se valeva la pena aprire questo thread nel 2012 e perché è stato aperto in primo luogo ...

 

alexx v

Hai già postato delle caselle di testo con il trading multivaluta. Sei riuscito a ricreare il sistema Joker o è qualcos'altro?

 
e nell'antichità, per esempio, tutti i profeti sperimentarono difficoltà e superarono ostacoli e affrontarono incomprensioni e aggressioni da parte delle masse e delle credenze dominanti
 
PS so chi è chi e chi ha il graal e chi no, ma tacerò per non rovinare l'intrigo (che va avanti da tanti anni)
 

Sì, ci sono un sacco di stronzate nel thread. Pensavo che tutti fossero adulti, ma non lo sono...

Che Joker abbia deciso di monitorare l'account è un suo diritto. Vedremo quanto dura e cosa succede. Non capisco perché devo scrivere qualcosa adesso se devo solo aspettare e tutto sarà chiaro alla fine.

Per pppp non sono d'accordo con te sul fatto che il sintetico appiana il drawdown. Secondo la vostra logica, dovrebbe anche appianare i profitti. E i segnali di tutti i simboli dovrebbero essere correlati il più possibile per questo, che è irreale se si fa trading su un sistema. L'unico vantaggio che il trading sintetico può dare è un aumento del numero di segnali, perché si possono impostare molti sintetici.

 
Allora anche i profitti devono diminuire. Le basi del trading multivaluta, che hai descritto, sono logicamente chiare e tutti le vendono, ma non ti aiuteranno a fare trading con profitto. Devi sapere esattamente quando i tuoi strumenti correlati inizieranno a convergere/divergere, altrimenti non sarai in grado di fare trading. E sulla riduzione del drawdown - questo è un argomento a parte. Non può essere spiegato in poche parole.
 
Dialog22:

alexx v

Hai già postato delle caselle di testo con il trading multivaluta. Sei riuscito a ricreare il sistema Joker o è qualcos'altro?

Non sono riuscito a ricreare il sistema di Joker. Ho creato il mio, funziona anche.
 
transcendreamer:
e nell'antichità, per esempio, tutti i profeti sperimentarono difficoltà e superarono ostacoli e affrontarono incomprensioni e aggressioni da parte delle masse e delle credenze dominanti
Correzione: in tutti i tempi. Fino ad oggi, la gente è assopita.
 
alexx_v:
Non ho potuto ricreare il sistema di Joker. Ho creato il mio, funziona anche.
Congratulazioni (sinceramente)! Puoi vantarti dei tuoi risultati? O semplicemente indicare la direzione giusta - dove scavare?!
 
Grazie. No, è presto. Rileggi il ramo finché non trovi la tua soluzione.
Motivazione: