Dalla teoria alla pratica - pagina 962

 
Дмитрий:

L'uomo sostiene che non è una vendita, ma uno scambio, ma la differenza non è ancora chiara...

C'è almeno una differenza in questo contesto?

 
Evgeniy Chumakov:

C'è almeno una differenza in questo contesto?

Lui dice che c'è, ma è offeso e non vuole più parlare.

 
Alexander_K:
Una fortissima sete di denaro, mi fa letteralmente rosicchiare il computer con i denti alla ricerca del Graal.

Questo non è necessario - regole e strumenti semplici ma rigorosi, e anche spiegazioni minime su Skype sono

mezzi abbastanza sufficienti per spegnere questa sete al minimo. E se, dopo almeno un breve controllo

...potresti essere in grado di trasferire queste regole nel tuo Expert Advisor.

 
Alexander_K:
Una fortissima sete di denaro, mi fa letteralmente masticare il computer con i denti alla ricerca del Graal.

Non farlo. Il computer tornerà utile. Meglio masticare questo:


 
Roman Shiredchenko:

Visivamente, ha senso. Come lo trova - sull'intelligenza artificiale?

Certo che no) non ho un supercomputer))
 
Uladzimir Izerski:

Non posso che essere solidale.

Mi dispiace per te).
 
Mi appello alle persone che sono competenti in materia di impostazione del piede a persone che hanno mangiato il cane su questo, come si dice, come meglio impostare i piedi su ciò che si dipende da una impostazione di successo dei piedi?
 
Martin Cheguevara:
Faccio appello alle persone competenti in materia di impostazione del piede che hanno mangiato il cane su di esso come si dice, come meglio esporre i piedi su ciò che la vostra dichiarazione dipende dal successo di posizionamento dei piedi?

Off-topic, ma in qualche modo mi è tornato in mente)

Una volta siamo andati con mio fratello ad affittare dei locali in una fattoria collettiva per sviluppare un'attività, abbiamo girato i locali, ma erano tutti morti o occupati. Abbiamo trovato un grande negozio con metà dei locali liberi e ci è piaciuto. Abbiamo chiesto al negoziante di far venire il proprietario. In circa 15 minuti stavamo già parlando con lui. Vendeva prodotti chimici per la casa.

In generale, abbiamo parlato a lungo con lui per affittare uno spazio libero e abbiamo descritto superficialmente la nostra attività. Era riluttante, dicendo che avrebbe interferito con le sue vendite, e poi ha detto: "Sono un grande fan di questo business. Mio fratello non ci mise molto a pensare, quasi all'istante: "Hai mangiato un topo... morto, andiamo in un altro negozio".

Siamo andati in un altro posto).

 
Vitaly Muzichenko:

Off-topic, ma in qualche modo mi è tornato in mente)

Una volta siamo andati con mio fratello ad affittare dei locali in una fattoria collettiva per sviluppare un'attività, abbiamo girato i locali, ma erano tutti morti o occupati. Abbiamo trovato un grande negozio con metà dei locali liberi e ci è piaciuto. Abbiamo chiesto al negoziante di far venire il proprietario. In circa 15 minuti stavamo già parlando con lui. Vendeva prodotti chimici per la casa.

In generale, abbiamo parlato a lungo con lui per affittare uno spazio libero e abbiamo descritto superficialmente la nostra attività. Era riluttante, dicendo che avrebbe interferito con le sue vendite, e poi ha detto: "Sono un grande fan di questo business. Mio fratello non ci mise molto a pensare, quasi all'istante: "Hai mangiato un topo... morto, andiamo in un altro negozio".

L'abbiamo portato da un'altra parte)

Perché tu?

 
Vitaly Muzichenko:

Off-topic, ma in qualche modo mi è tornato in mente)

Una volta siamo andati con mio fratello ad affittare dei locali in una fattoria collettiva per sviluppare un'attività, abbiamo girato i locali, ma erano tutti morti o occupati. Abbiamo trovato un grande negozio con metà dei locali liberi e ci è piaciuto. Abbiamo chiesto al negoziante di far venire il proprietario. In circa 15 minuti stavamo già parlando con lui. Vendeva prodotti chimici per la casa.

In generale, abbiamo parlato a lungo con lui per affittare uno spazio libero e abbiamo descritto superficialmente la nostra attività. Era riluttante, dicendo che avrebbe interferito con le sue vendite, e poi ha detto: "Sono un grande fan di questo business. Mio fratello non ci mise molto a pensare, quasi all'istante: "Hai mangiato un topo... morto, andiamo in un altro negozio".

L'abbiamo portato da un'altra parte)

Di solito faccio domande che sono la pietra angolare del trading di qualsiasi EA, trader. E risolvendoli, si può migliorare molto bene l'affidabilità del commercio.

Sfortunatamente, è estremamente difficile risolvere questi problemi, soprattutto per capire l'essenza del problema che sto cercando di affrontare. È senza dubbio più facile cercare false piste, inventare cose che non esistono. È molto più divertente in questo modo, anche se è inutile.
Il mio suggerimento specifico è quello di guardare tutte le tendenze significative degli ultimi 10 anni e capire come calcolare un modo redditizio per almeno pareggiare un ordine su una tendenza in modo che il potenziale Trall sia circa il 40-50% del movimento della tendenza generale.

Ma naturalmente sta a voi decidere se volete andare avanti o di lato.
Per esempio vi invito a non prendere in considerazione molte tattiche di gestione, perché senza risolvere il problema, che ho annunciato, è solo più drenaggio di deposito pianificato.
Motivazione: