Ho perso un altro deposito venerdì - pagina 4

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'Equity è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Ora pensavo che fosse una rarità quando questa condizione non è scritta in un posto prominente e a caratteri grandi. Non consiglierei mai di prendere tali bonus di deposito perché ci sono troppe insidie.

Inoltre, il bonus è proporzionale all'importo del bonus (relativo al proprio denaro e al bonus) e questa parte di esso (dal bonus) e il bonus stesso naturalmente possono essere ritirati solo dopo l'allenamento. Più grande è il bonus, naturalmente, più si deve lavorare...

Niente è facile: è meglio fare trading per conto proprio ed essere sicuri di poter ritirare i propri soldi e tutti i propri profitti senza alcuna condizione.

 
Sergey Kutsko:

Non succede niente per caso: è meglio fare trading per conto proprio ed essere sicuri di poter ritirare sia il proprio denaro che tutti i profitti senza alcuna condizione.

Una volta mi sono trovato anch'io di fronte a tali bonus e mi sono reso conto che i "bonus" sono il male. Ora ho esattamente la stessa opinione.

 
Conosco una cosa familiare)) Beh, che sfortuna. È un bene che non sia una grande quantità di denaro.
C'è una società di brokeraggio dove i bonus non sono coinvolti nel trading. Sono in un certo senso visualizzati nel lc, ed elaborati alla chiusura della transazione. Arrivano sul conto ogni settimana, tanto quanto sono fatti i lotti. Non credo che dovresti guardare e inseguire questi bonus. Confondono molte persone.
Ma il modo in cui è fatto in questa casa di intermediazione mi piace: non li vedi e li prendi).
 
Yuriy Zaytsev:


Beh, è un trucco noto, un po' come la leva. È un trucco usato dai commercianti per prosciugare il conto più rapidamente.

Non direi che è per un drawdown più veloce. Per lo più per aprire più ordini - dopo tutto, tali bonus sono per lo più elaborati da transazioni in pip, con un grande valore k. Se un trader apre 1-2 operazioni alla settimana, gli ci vorrà molto tempo per ottenere questo bonus. Hai bisogno di 100-200 ordini al giorno)) allora forse... Se prendi un bonus e poi ne ritiri anche solo una parte, rinunci automaticamente al bonus.

 
Sergey Kutsko:

Non direi che è per un drawdown più veloce. Per lo più per aprire più ordini - dopo tutto, tali bonus sono per lo più elaborati da transazioni in pip, con un grande valore k. Se un trader apre 1-2 operazioni alla settimana, gli ci vorrà molto tempo per ottenere questo bonus. Hai bisogno di 100-200 ordini al giorno)) allora forse... Se prendi un bonus e poi ne ritiri anche solo una parte, rinunci automaticamente al bonus.

Se si capisce il sistema, si può davvero fare un profitto. E se non lo fai - è esattamente come hai scritto sopra.
È bene che tu possa rifiutare i bonus e ritirare i soldi, ma a volte succede che non potrai ritirare finché non avrai lavorato i bonus. Ho avuto un cliente che è rimasto con un naso) l'importo è piccolo, ma è vero che erano 1000 dollari.

 
Victor Ziborov:
Ci sono società di brokeraggio (***) che ti danno un bonus per ogni deposito che fai sul tuo conto. Questo bonus è anche chiamato "fondi extra". La terminologia varia. I termini e le condizioni del bonus sono scritti in un testo molto grande e confuso. Questo è probabilmente il modo in cui si aspettano che nessuno lo legga correttamente.
Il trucco è che questo bonus non fa parte del prelievo. Ma ve ne renderete conto dopo aver lasciato zero sul vostro conto. Per esempio, il tuo deposito = 50$, per esempio, il bonus è anche 50$. Quindi, non appena l'equità è pari a 50 dollari, vi verrà annunciato che il vostro conto è azzerato.
Voglio chiedere ai membri del forum: avete calpestato un tale rastrello? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Questi bonus sono dati da aziende "non sviluppate", le "sviluppate" hanno due tipi di bonus, quelli che non prendono parte al drawdown, cioè, se perdete il vostro deposito, allora cancellate immediatamente il bonus... E quelli che sono coinvolti nel drawdown, cioè, anche se si perde il vostro denaro, si continuerà a commerciare sui fondi bonus, fino a quando non sono prosciugati.

Ma non succede niente, su quei conti dove viene dato il bonus, c'è sempre uno spread aumentato, cioè, si paga sempre di tasca propria, a spese dello spread aumentato.

 

un altro?

Devi avere fretta.

prepararsi per la cosa reale prima di essere sicuri...

 
Victor Ziborov:

No, i broker in questi giorni non chiamano con promemoria a Margin Call. Nel linguaggio dei MQL lo fanno:

Un promemoria di una stretta Margin Call è utile da vedere davanti ai tuoi occhi in modo che questo promemoria ti mantenga tonico. Dopo tutto, è solo un passo dalla Margin Call allo Stop Out.

Non si riceve una chiamata dai DC, ma il broker Otkritie invia un SMS, che è molto comodo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Nessuna chiamata dai DC, ma il broker Otkritie invia un SMS, che è molto comodo.

Circa:

"Deposito no, no, no. Nessun deposito..."

?

 
Renat Akhtyamov:

un altro?

Devi avere fretta.

Ci si prepara alla realtà prima di essere sicuri...

Probabilmente in fretta. Mi chiedo come valutare questa "completezza"?

Motivazione: