Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 292

 
transcendreamer:

))))) non le ciambelle stanno tornando, non sono andate davvero da nessuna parte, le passioni delle ciambelle stanno tornando! )))) vecchia come questo mondo, la passione per il denaro )))

P.S.: è un paradosso: è come se tutti capissero che nessuno deve niente a nessuno e non ha obblighi con nessuno, ma nonostante questo, il Joker deve ancora qualcosa per qualche motivo... chetaya ride)))

 
Rand0m:

E questa, la retorica tipica di tutti gli sfavoriti e dei loro lacchè. ....

E Shepilov che si è unito a loro!
 
galaxy07:
Benzovoz, secondo la tua equità risulta che il trading sul breakout è più efficiente del trading sul rendimento?

Penso che il trading sul ritorno sia più efficace del trading sul breakout, ma richiede un mercato chiaro. In questo caso l'efficienza sarà la migliore di tutti i metodi di trading. Ecco perché sto lentamente studiando questo argomento e idealmente voglio combinare il trading su inversione, su breakout e ulteriore piramide. Ho conosciuto una risalita di successo nel breakdown trading con il pyramiding di Williams, cioè ci sono esempi reali che stimolano i miei sforzi :)

cioè ci sono esempi reali che stimolano i miei sforzi :) ZZY. dovrei aggiungere nel mio screenshot ci sono elementi piramidali perché la "gamba redditizia" è piramidale con volume uguale e numero limitato di ordini.

 
In breve: ora tutti capiscono che Necolla/Joker è un bugiardo del forum. Ora o controlla l'account o tutti lo considereranno un bugiardo del forum.
 
Rand0m:
Non c'è niente da vedere lì. Per quanto mi ricordo da un segnale, non ha perso soldi, ma non ha nemmeno guadagnato soldi (ma non ha nemmeno scambiato molto, per circa un mese). Il patrimonio netto era intorno allo zero. Non sapevo come fare, ma non potevo trarre alcun profitto.
Vedete, il vostro Joker ha postato dei segnali, e penzolava intorno allo zero. non c'era un aumento di 100x.
Perché non è stato in questo thread a scrivere che "sto iniziando a pubblicare segnali" se è così sicuro delle sue capacità.
Joker è un maestro nell'armeggiare con la storia.
 

Domanda semplice. Qualcuno ha visto lo stato stesso?). È molto interessante.

L'uomo ha raddoppiato sette volte in due settimane, il che non è male. La probabilità è solo 1/128.

 
È giusto dire che c'era molta attività di mercato in quel periodo.
 

Sì, hai fatto molto rumore...

Che peccato che questo risultato abbia causato un flusso di schizofrenia in alcune persone: io e Nekola siamo persone totalmente diverse e abbiamo sistemi totalmente diversi. (2 Rand0m, GerbertX e altri troll maestri di verbosità: la professionalità non è il risultato di duro lavoro, ricerca, matematica, fisica, statistica, programmazione e altre tecnologie e scienze. Onestamente: non me ne frega un cazzo di cosa o chi pensa di me dopo quello che vi ho mostrato e cercato di insegnarvi.

Non sto vendendo niente a nessuno e non ho intenzione di vendere o provare niente. Lo scopo era per interessi sportivi di battere il record di Nekola che era aumentato di 100 volte in 25 giorni, io ho aumentato 150 volte in 14 giorni (in 2 settimane). Ho raggiunto l'obiettivo.

Espirare...

 
Joker:

Espirare...

State chiedendo loro l'impossibile.

 
Joker arriverà e darà la sua solita stupida scusa "non devo niente a nessuno". )))) criceti ingenui ci stanno cascando!
Joker ha paura del monitoraggio!)))

Ora è qui, ma il suo avatar è cambiato: ora è un Rettiloide, che è venuto a darci una conoscenza segreta.

C'era già un rettiloide di questo tipo. Voleva insegnare ai terrestri come fare soldi. tutto quello che doveva fare era pagare 100 sterline.
http://forexsystemsru.com/ruchnye-torgovye-strategii-i-sistemy/65087-parnyi-treiding-graal%60-est%60.html
Motivazione: