Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 109

 
Diciamo che dopo due differenze negli incrementi di un segno (per esempio, più), il segno cambia, il che non contraddice l'autore, tuttavia, il cambiamento di questo segno può causare quasi qualsiasi numero che è caduto fuori! Abbiamo bisogno che i numeri siano meno della metà di quelli possibili (ha senso scommettere su 30 numeri della roulette?)! Sfortunatamente, se il segno cambia meno della metà delle combinazioni, abbiamo perso! La linea di fondo è lo stesso 50/50!
 
Lastrer:
Diciamo: dopo due differenze di incremento di un segno (per esempio, più), il segno cambia, il che non contraddice l'autore, tuttavia, un cambiamento di questo segno può causare quasi qualsiasi numero caduto! Sfortunatamente, se il segno cambia meno della metà delle combinazioni, abbiamo perso! La linea di fondo è lo stesso 50/50!

In linea di principio, ha senso. Tranne questo:

Quasi ogni numero caduto può far cambiare questo segno

P.S. Tutto. Capito. Grazie.
 

Signori, per il bene della causa comune, non posso che attirare la vostra attenzione sul punto FONDAMENTALE e PRINCIPALE della nostra ricerca - NON confondere la causa con la conseguenza (!!!).

Chi, sano di mente, avrebbe bisogno di una prova matematica che una moneta fatta bene ha la stessa probabilità di cadere per testa e per croce? IL COMPORTAMENTO DELLA MONETA REALE È PRIMARIO (!!!). Matematica - DESCRIVE SOLO CON DIVERSI BUGIE COSA VA VERAMENTE IN NATURA, NON IN OPPOSIZIONE (!!!).

Quindi, cercate varie caratteristiche nella STATISTICA dei risultati passati, usatele per i vostri fini egoistici, ma NON ASPETTATEVI CHE LA VERA moneta "danzi secondo i vostri desideri" e cercate di "ristabilire l'equilibrio", "sforzarvi di raggiungere l'equilibrio" o qualsiasi altra FANTASIA matematica che avete dedotto. OGNI VOLTA CHE FATE UN NUOVO LANCIO IL RISULTATO SARÀ 50/50!!!

 
Non ho intenzione di discutere con la matematica, tuttavia, su cosa scommetteresti: tre croci di fila o quattro aquile di fila? Chiedevo qui, la soluzione del compagno non è banale, e ti dà qualcosa a cui pensare.
 

"Dal soffitto" (mentre "mi siedo su un altro cavallo"), farei prima di tutto attenzione al fatto FONDAMENTALE che in una sequenza di otto bit l'IMPORTO DI ZERO E UNITA' UGUALE A 4 HA IL NUMERO DI COMBINAZIONI.

Quindi, a parità di probabilità di ognuno di essi, ho la MAGGIORE probabilità di incontrare una sequenza contenente 4 aquile (tutte in fila e non in fila qui). Ed è chiaro a una capra che, quando cercherò il mio TC, cercherò prima di tutto di vedere cosa posso ricavarne.

Quindi - in un posto come questo... (Mi scuso se ho risposto alla domanda sbagliata. Posso correggermi...)

 

Non ho studiato questa questione, tuttavia, posso dirvi che avendola studiata, quasi certamente non avremo alcuna possibilità. Questo è il filosofeggiare di Paukas, che assicura un successo al 100% senza prove, su un'intuizione - esperienza di vita, per così dire. Tutto andrebbe bene, se non fosse per quel BUTY. E un po', come si dice, non conta!

Quindi, né questo post, né il tuo, né i post di Paukas dicono nulla sull'argomento, e sono inondazioni, soggette a cancellazione da parte dei moderatori. Ecco come stanno le cose.

SZY. A proposito, il PIL rivendica il 97% dei posti flooder, oh, scusate, Hphilosophical, cioè, ha superato l'intero pianeta.

 
Lastrer:

Non ho studiato questa questione, tuttavia, posso dirvi che avendola studiata, quasi certamente non avremo alcuna possibilità. Questo è il filosofeggiare di Paukas, che assicura un successo al 100% senza prove, su un'intuizione - esperienza di vita, per così dire. Tutto andrebbe bene, se non fosse per quel BUTY. E un po', come si dice, non conta!

Quindi, né questo post, né il tuo, né i post di Paukas dicono nulla sull'argomento, e sono inondazioni, soggette a cancellazione da parte dei moderatori. Così va.

No, non è così, il PIL rivendica il 97% dei flooder, oh, mi scusi, i post di Hphilosophical, cioè, ha superato l'intero pianeta.

Non posso essere d'accordo con l'inclusione del mio post all'inondazione, perché dice ESCLUSIVAMENTE dei fatti reali, disponibili alla verifica rigorosa.

E hai esagerato con le probabilità. Ho approfondito i dati per interesse, e mi sono subito imbattuto in alcune cose interessanti...

 

Alziamo lo sguardo, notiamo improvvisamente il titolo del thread e Oooo.... Sicuramente non si tratta di un'inondazione, mi sono sbagliato.

E, così, per quanto riguarda la roba, sono molto interessato, perché sono molto interessato agli skews, però, senza il f@@cking. Penso solo che sia una domanda per un altro thread.

Iniziate, ve ne sarò molto grato, recensite correttamente, molto per favore!

 
Lastrer:

Alziamo lo sguardo, notiamo improvvisamente il titolo del thread e Oooo.... Sicuramente non si tratta di un'inondazione, mi sono sbagliato.

E, così, per quanto riguarda la roba, sono molto interessato, perché sono molto interessato agli skews, davvero, senza il f@@@@ing. Penso solo che sia un problema per un altro thread.

Il titolo del topic implica una discussione su un certo Bablokos. Ecco chi stiamo cercando...
 

No, l'autore ha pubblicato lo stato. Non ne stiamo parlando, e ora stiamo parlando della moneta, e della possibilità di fare soldi su di essa, quelli su SB, ma non della top-street dell'autore. Non hanno soldi per il loro profitto, ma hanno una sorta di pair trading.

Penso che, forse ingiustificatamente, tutti siano passati a questo thread, probabilmente creato a causa della rimozione di un altro, non sconosciuto, thread.

Motivazione: