Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 14

 
Vitalii Ananev:

Hai il tuo sito web elencato nel tuo profilo. Dove probabilmente pubblicizzate i vostri prodotti. Anche questa è una spesa - hosting, dominio, contenuto.

Sono un sacco di spese, ben oltre i 1.000 dollari all'anno.

Puro traffico di ricerca. Nessuna pubblicità per molto tempo.

 
Vladislav Andruschenko:

Google è intelligente. Google sa che il sito è a tema forex :-)

andare da un professionista, troveranno una scappatoia, aggiusteranno il sito

ce ne parlerà più tardi).
 
Fast528:

Andate da un professionista, troveranno una scappatoia, metteranno a punto il sito

ce ne parlerà più tardi).


Un'altra cosa divertente è che il mio nickname contiene la parola forex :-) Ho messo il significato nel nickname. Pertanto, per fare un sito sul tema della cucina con il nome forex - non passerà. :-)

Ok. E' già in alto. Non voglio essere il bersaglio di un altro divieto.
 
Vladislav Andruschenko:


La cosa divertente è che il mio nickname contiene la parola forex :-) Ho dato un significato al nickname. Pertanto, per fare un sito sul tema della cucina con il nome forex - non passerà. :-)

perché avete bisogno dell'Ucraina nei vostri annunci? richiedono una propiska?

 
Fast528:

Perché avete bisogno dell'Ucraina nel vostro annuncio, hanno bisogno di una propiska?

Lì hanno le loro sfumature - il pagamento e così via. Il mio account è stato bannato dopo l'introduzione delle sanzioni (o quello che è)

a proposito, ho provato a far girare di nuovo il vecchio annuncio in google - dice che non si può mostrare in Russia, Ucraina e alcuni altri paesi..... da queste cose...

 
Vladislav Andruschenko:

Ci sono delle sfumature - il pagamento e così via. Il mio account è stato bannato dopo l'introduzione delle sanzioni (o quello che è)

a proposito, ho provato a far girare di nuovo il vecchio annuncio in google - dice che non si può mostrare in Russia, Ucraina e alcuni altri paesi..... da quel tipo di cose...

Ho una ricerca su google per un annuncio robotico ma il link porta alla pagina sbagliata ma il sito è lo stesso

 
Dmitry Fedoseev:
Ecco perché in questo caso la colpa è del proger e non del commerciante?

Vengo al negozio per comprare un televisore su Android, arriva il commesso, gli chiedo quale Android, quale memoria, quale matrice, tempo di risposta, e lui risponde 3 su 5, e chiama un altro manager che mi dice tutto e mi mostra come configurarlo, ecc. Ma il manager non è il produttore, non ha bisogno di sapere?, deve sapere cosa vende e come funziona,

abbiamo due amministratori di sistema, uno può lavorare con il database 1C e l'altro no, sono entrambi scritti nella stessa lingua, lo stesso codice, ma no! Uno di loro non ha abbastanza trazione.

vengo da quello più conosciuto in città (prima ho visitato il 5-7 stessa risposta), il refrigeratore non gela, dice che sanguina da sotto il dado (le filettature sono fuori e non può farle, non può saldare con argon) e il dado è vicino al muro con il corpo, dice di togliere il pannello frontale e sostituire il tubo. Tubo c'è? Nessuna risposta, bene che cosa costa 10 mila per rimuovere il pannello, 3000 di riempimento. è andato a cercare un tubo nei negozi no, poi un conoscente incontrato, ha detto provare a argonschiki venire, guidato fino, richiesto un negozio molto sconosciuto, è venuto a qualche garage, è venuto fuori un ragazzo guardato, ha detto dopo 20 minuti sarebbe pronto mentre dall'altra parte della strada è andato al bancomat, ha fatto tutto, ha dato 2500 per tutto, compreso il riempimento.

Sono esperti nel loro campo e un passo a lato non sanno come fare e non hanno nemmeno un cervello per sistemare o aggiustare. È da molto tempo che non riesco a scrivere così tanto))))

 
Andrey Turbabin:

Vengo al negozio per comprare un televisore su Android, arriva il commesso, gli chiedo quale Android, quale memoria, quale matrice, tempo di risposta, e lui risponde 3 su 5, e chiama un altro manager che mi dice tutto e mi mostra come configurarlo, ecc. Ma il manager non è un produttore, non ha bisogno di sapere?, deve sapere cosa vende e come funziona,

abbiamo due amministratori di sistema, uno può lavorare con il database 1C e l'altro no, sono entrambi scritti nella stessa lingua, lo stesso codice, ma no! Uno di loro non ha abbastanza trazione.

vengo da quello più conosciuto in città (prima ho visitato il 5-7 stessa risposta), il refrigeratore non gela, dice che sanguina da sotto il dado (le filettature sono fuori e non può farle, non può saldarle con argon) e il dado è vicino al muro con il corpo, dice di togliere il pannello anteriore e sostituire il tubo. Tubo c'è? Nessuna risposta, bene che cosa costa 10 mila per rimuovere il pannello, 3000 di riempimento. è andato a cercare un tubo in negozi no, poi un conoscente incontrato, ha detto cercare di argon a venire, guidato fino, richiesto un negozio molto sconosciuto, è venuto a qualche garage, è venuto fuori un ragazzo guardato, ha detto dopo 20 minuti sarebbe pronto mentre dall'altra parte della strada è andato al bancomat, ha fatto tutto, ha dato 2500 per tutto, compreso il rifornimento di carburante.

Sono esperti in alcune aree e un piccolo passo a lato così non sanno e non sanno come fare e anche il cervello non funziona come è possibile risolvere o creare. Non ho scritto così tanto)))).

Per come l'ho capita io, il programmatore ha la colpa del fatto che qualche venditore non sa qualcosa, qualche amministratore di sistema non è in grado di fare qualcosa e qualche tuttofare ha la colpa di travasare invece di frenare. Sì?

Un cliente entra in un negozio e dice: "uh.... oooh... oooh... ecco quell'oooh..." Cosa c'entra il venditore?

Beh, il fatto stesso che l'idea che in qualche negozio i commessi dicano qualcosa ai clienti è una bella storia di fantascienza.

 
Andrey Turbabin:

Vengo al negozio per comprare un televisore su Android, arriva il commesso, gli chiedo quale Android, quale memoria, quale matrice, tempo di risposta, e lui risponde 3 su 5, e chiama un altro manager che mi dice tutto e mi mostra come configurarlo, ecc. Ma il manager non è il produttore, non ha bisogno di sapere?, deve sapere cosa vende e come funziona,

abbiamo due amministratori di sistema, uno può lavorare con il database 1C e l'altro no, sono entrambi scritti nella stessa lingua, lo stesso codice, ma no! Uno di loro non ha abbastanza trazione.

vengo da quello più conosciuto in città (prima ho visitato il 5-7 stessa risposta), il refrigeratore non gela, dice che sanguina da sotto il dado (le filettature sono fuori e non può farle, non può saldare con argon) e il dado è vicino al muro con il corpo, dice di togliere il pannello frontale e sostituire il tubo. Tubo c'è? Nessuna risposta, bene che cosa costa 10 mila per rimuovere il pannello, 3000 di riempimento. è andato a cercare un tubo in negozi no, poi un conoscente incontrato, ha detto cercare di argon a venire, guidato fino, richiesto un negozio molto sconosciuto, è venuto a qualche garage, è venuto fuori un ragazzo guardato, ha detto dopo 20 minuti sarebbe pronto mentre dall'altra parte della strada è andato al bancomat, ha fatto tutto, ha dato 2500 per tutto, compreso il rifornimento di carburante.

Sono esperti nel loro campo e un passo a lato non sanno come farlo e non sanno nemmeno come crearlo o aggiustarlo. Non ho scritto così tanto da molto tempo)))

Recentemente ho letto la recensione di una Maserati. Il tizio l'ha comprato da Novosibirsk e stava descrivendo l'acquisto-rifornimento-operazione. In generale il "funzionario" ha scritto un sacco di cose interessanti. La metà di loro non conosce le sfumature e l'altra metà fa finta di non capire, per far sì che il cliente prenda i soldi da.... Cercherò il link quando torno a casa. È una storia divertente).

 
Molte persone qui stanno attaccando ingiustificatamente i progoder. Ma non stiamo parlando di codificatori, ma di venditori di EA. Se il codificatore ha sviluppato un EA per qualcun altro - questa è una storia completamente diversa, perché dovrebbe fare trading su di esso? Ma se lo avete sviluppato e lo vendete voi stessi (non importa chi lo ha codificato per voi), allora fatemi un favore.... Se pensate di aver fatto un buon robot.
Motivazione: