Dalla teoria alla pratica - pagina 1058

 
apr73:

Il risultato non può essere nulla, anche con 100 lanci.

La legge binomiale non va bene.

Ciò che ha una probabilità piccola ma non nulla è possibile. Questo porta al fatto che facendo un bel po' di lanci (a volte molto), si può ottenere qualsiasi sottosequenza desiderata (per esempio 100 code di fila)

 
Vitaly Muzichenko:

Solo i risultati del trading possono spiegare tutto. Avete visto i suoi risultati?

Non ho visto i risultati del trading di nessuno qui.

Non sono interessato a loro.

Mi interessa sapere perché alcune persone lo dicono e altre dicono l'esatto contrario.

 
apr73:

Ma probabilmente ancheWizard2018 non ha scritto le sue parole da zero?

Lei è intelligente e istruito ma scrive che non è possibile.

L'opinione dell'altra persona è esattamente l'opposto.

Può spiegarlo con parole semplici?

Conoscevo personalmente un mago. Se è Zheka - ciao)) 2018 Non lo sapevo. Ma c'è un tale mesag ... È semplice come una roccia. Ciò che è accettato senza prove - può essere rifiutato senza prove.

Inoltre, per discutere ... ...anche parlare. Non è facile parlare con una persona. Non un registratore... )))))))

 
vladevgeniy:

Ciò che viene accettato incondizionatamente può anche essere rifiutato incondizionatamente.


Questo vale per tutti qui.

Ci sono due persone le cui opinioni sono completamente opposte.

Non ti chiedo di provarmi nulla.

Voglio capire come è possibile.

 
apr73:

Questo vale per tutti qui.

Ci sono due persone le cui opinioni sono completamente opposte.

Non ti chiedo di provarmi nulla.

Voglio capire come sia possibile.

Voglio dire... Così e così e così... Dannati troll nel thread)))) non è come la politica......

 
Aleksey Nikolayev:

Ciò che ha una probabilità piccola ma non nulla è possibile. Questo porta al fatto che con molti (a volte moltissimi) lanci, si può ottenere qualsiasi sottosequenza desiderata (ad esempio 100 code di fila).

Se ottengo 100 code di fila, posso camminare fino a Marte, non solo fino alla luna.

 
apr73:

Ma probabilmente ancheWizard2018 non ha scritto le sue parole da zero?

Lei è intelligente e istruito ma scrive che non è possibile.

L'opinione dell'altra persona è esattamente l'opposto.

Può spiegarlo con parole semplici?

Iniziate dalla pagina 686 circa di questo thread (i miei commenti e quelli di Renate), è stato tutto trattato lì da molto tempo ormai. Alcuni commenti sono stati cancellati, sia a causa della divulgazione della proprietà intellettuale, o semplicemente a causa di un ban, secondo le regole di questo forum.
Sono troppo pigro per spiegare, davvero. Chi ne ha bisogno lo troverà, e chi non ne ha bisogno non lo troverà).
 
apr73:

Quando avrò cento code in fila, potrò camminare fino a Marte, non solo fino alla luna.

Forse, ma questo effetto farebbe perdere a qualsiasi sistema redditizio qualsiasi somma di denaro.

 
Un sistema sicuramente non può) non è un sistema - regolarmente può... Anche un sotto-sistema facilmente...... Il mercato è ideale - o zero imho)
 
vladevgeniy:

divertimento del venerdì )))) La poppa è andata fuori di testa)).

Il gatto ha preso il gatto, è andato via....
Motivazione: