Ichimoku - pagina 31

 
okoli:
Caro Mr.Tools,

Grazie per le linee S & R dell'indicatore NLMA.

Per favore, è possibile fare lo stesso (linee S & R) per le linee di chiusura CHINKO SPAN dell'allegato MTF Ichimoku o di qualsiasi indicatore MTF Chinko Span?

Ho cercato ma non ho potuto vedere nessun MTF Chinko Span come Tenkan Sen e Kijun Sen che hai postato qualche tempo fa.

Per favore, vorrei che le linee orizzontali mostrassero come sotto.

Si può permettere di mostrare circa 10 linee di chiusura per ogni timeframe.

Grazie ancora.

Okoli

Okoli, per il NLMA e l'Hull stiamo usando il cambiamento di pendenza dei ma per disegnare il sr è quello che stai cercando sul chinkou span.

 
mrtools:
Okoli, per l'NLMA e l'Hull stiamo usando la variazione di pendenza delle ma per disegnare l'sr è quello che stai cercando sul chinkou span.

Grazie mille, Mr Tools per aver trovato il tempo di rispondere alla mia richiesta.

Andrà bene, se si utilizzano le variazioni di pendenza del CHINKO SPAN a condizione che sia mtf. Vedo che le variazioni di pendenza fungono anche da prezzi di chiusura.

Per favore, aiutatemi a far sì che le linee mostrino i colori sulla pendenza come le linee NLMA, se è possibile.

Grazie per aver sacrificato ancora il tuo tempo

Okoli

 
okoli:
Grazie mille, Mr Tools per aver trovato il tempo di rispondere alla mia richiesta.

Andrà bene, se usi le variazioni di pendenza del CHINKO SPAN a condizione che sia mtf. Vedo che le variazioni di pendenza fungono anche da prezzi di chiusura.

Per favore, aiutatemi a far sì che le linee mostrino i colori sulla pendenza come le linee NLMA, se è possibile.

Grazie per aver sacrificato ancora il tuo tempo

Okoli

Okoli, ho aggiunto la colorazione nrp al Chinkou span e alle linee sr, sembra funzionare.

 
mrtools:
Okoli, ho aggiunto la colorazione nrp al Chinkou span e le linee sr, sembra funzionare.

Caro signor Tools,

La pendenza e la colorazione di Chinko sono meravigliose; Lei è davvero grande e molto gentile;

Vi ho annoiato molto con questo. Per favore, potresti assistermi ulteriormente perché le linee orizzontali sembrano non apparire in ogni cambio di pendenza.

Anche se attualmente sto postando con il mio telefono, un'occhiata al grafico che hai postato ha mostrato che le linee s & r non appaiono in alcuni casi all'inizio e alla fine della pendenza;

Per favore, se poteste controllare e far apparire le linee in ogni punto di inizio e chiusura della pendenza o piuttosto in ogni apertura e chiusura di colore.

Per favore, abbiate pazienza per tutti i problemi. Ho davvero bisogno di quelle linee per il mio ichimoku s & r.

Dio vi benedica immensamente.

Okoli.

 
okoli:
Caro Mr Tools,

La pendenza e la colorazione di Chinko sono meravigliose; sei davvero grande e molto gentile;

Ti ho annoiato molto con questo. Per favore, potresti assistere ulteriormente perché le linee orizzontali sembrano non apparire in ogni cambiamento di pendenza.

Anche se attualmente sto postando con il mio telefono, un'occhiata al grafico che hai postato ha mostrato che le linee s & r non appaiono in alcuni casi all'inizio e alla fine della pendenza;

Per favore, se poteste controllare e far apparire le linee in ogni punto di inizio e chiusura della pendenza o piuttosto in ogni apertura e chiusura di colore.

Per favore, abbiate pazienza per tutti i problemi. Ho davvero bisogno di quelle linee per il mio ichimoku s & r.

Dio ti benedica immensamente.

Okoli.

Okoli, l'immagine del grafico che ho mostrato sta usando mtf, che produrrà un effetto a gradini, e da quello che posso dire le linee sono disegnate al passo mtf, non so qualsiasi altro modo di fare questi.

 

Il problema con le linee colorate è il seguente: iniziano alla fine della barra precedente e finiscono alla barra attuale (il che è logico: quella barra inizia con il 1° secondo della fine della barra precedente). Questo dà una falsa impressione come se il cambiamento fosse iniziato con la fine della barra precedente (che non è il caso - la barra precedente può mostrare il suo colore solo indietro - non può spararlo in avanti - sarebbe una riverniciatura)

Le linee di mrtools sono in punti corretti per le ragioni spiegate sopra (è lo stesso con ogni piattaforma di trading - non dimenticate mai che una linea ha un punto iniziale e uno finale - non è un singolo punto)

 
mladen:
Il problema con le linee colorate è il seguente: iniziano alla fine della barra precedente e finiscono alla barra attuale (il che è logico: quella barra inizia con il 1° secondo della fine della barra precedente). Questo dà una falsa impressione come se il cambiamento fosse iniziato con la fine della barra precedente (che non è il caso - la barra precedente può mostrare il suo colore solo all'indietro - non può spararlo in avanti - sarebbe una riverniciatura) le linee di mrtools sono in punti corretti per le ragioni spiegate sopra (è lo stesso con ogni piattaforma di trading - non dimenticare mai che una linea ha un punto iniziale e uno finale - che non è un singolo punto)

CARO MR. MLADEN E MR. TOOLS,

Per favore, permettetemi di esprimervi la mia profonda gratitudine per tutti i vostri sforzi e sacrifici disinteressati.

Comprendo le vostre spiegazioni e apprezzo tutti i servizi. Allego una versione di quel grafico di Mr. Tools con frecce e segni che mostrano dove voglio effettivamente che le linee inizino. Dato che la mia intenzione è quella di disegnare le linee s & r della pendenza CHINKO SPAN, vi prego di fare in modo che le linee siano SPOSTATE INDIETRO per iniziare esattamente all'inizio della pendenza o del cambiamento di colore. LASCIATE CHE LE LINEE SIANO TRACCIATE ALLA CHIUSURA DELLA BARRA PER EVITARE LA RIVERNICIATURA.

Posso stabilire linee S & R più accurate in questo modo invece di disegnare le linee al punto di chiusura della barra.

Per favore, disegnate le linee per corrispondere al punto di cambiamento di colore e lasciate che appaia alla chiusura della barra che ha iniziato la pendenza o il cambiamento di colore.

Grazie mille per avermi sopportato e per la vostra pazienza.

Okoli

File:
 
okoli:
CARO MR. MLADEN E MR. TOOLS,

Per favore, permettetemi di esprimervi la mia profonda gratitudine per tutti i vostri sforzi e sacrifici disinteressati.

Capisco le vostre spiegazioni e apprezzo tutti i servizi. Allego una versione di quel grafico di Mr. Tools con frecce e segni che mostrano dove voglio effettivamente che le linee inizino. Dato che la mia intenzione è quella di disegnare le linee s & r della pendenza CHINKO SPAN, vi supplico di far sì che le linee siano SPOSTATE INDIETRO per iniziare esattamente all'inizio della pendenza o del cambiamento di colore. LASCIATE CHE LE LINEE SIANO TRACCIATE ALLA CHIUSURA DELLA BARRA PER EVITARE LA RIVERNICIATURA.

Posso stabilire linee S & R più accurate in questo modo invece di disegnare le linee al punto di chiusura della barra.

Per favore, disegnate le linee in modo che corrispondano al punto di cambiamento del colore e fatele apparire alla chiusura della barra che ha iniziato la pendenza o il cambiamento di colore.

Grazie mille per avermi sopportato e per la vostra pazienza.

Okoli

Okoli

Disegnare le linee dove le hai segnate sarebbe una riverniciatura. In quei particolari momenti, il trend valido non è quello che c'era dopo, ma quello che c'era prima. L'inizio di quelle linee di cambio colore non è sulle barre che hai segnato, ma su quelle barre tempo+1 secondo (e quel tempo non appartiene più alle barre che hai segnato)

Le linee SONO disegnate sulla chiusura delle barre. Quello che chiedi è che siano disegnate come se sapessero qual è lo stato futuro di quella barra, e questo non è possibile

Per favore rileggi i miei post, e poi prova a disegnare un segmento di linea usando solo un punto e non usando il punto iniziale e finale per quel segmento di linea. Otterrete un punto, non una linea. E omettere di tenerlo a mente ha causato tante ridipinture di indicatori di linea colorati in passato. Meglio non tornare indietro nel tempo quando quasi tutte le linee multicolori negli indicatori venivano ridipinte. Non c'è bisogno di farlo. Guarda questo in runtime, e questo chiarirà molto ciò che sta realmente accadendo

 
mladen:
Okoli

Disegnare le linee dove le hai segnate sarebbe una riverniciatura. In quei particolari momenti, il trend valido non è quello che c'era dopo, ma quello che c'era prima. L'inizio di quelle linee di cambio colore non è sulle barre che hai segnato, ma su quelle barre tempo+1 secondo (e quel tempo non appartiene più alle barre che hai segnato)

Le linee SONO disegnate sulla chiusura delle barre. Quello che lei chiede è che siano disegnate come se sapessero qual è lo stato futuro di quella barra, e questo non è possibile

Per favore rileggi i miei post, e poi prova a disegnare un segmento di linea usando solo un punto e non usando il punto iniziale e finale per quel segmento di linea. Otterrete un punto, non una linea. E omettere di tenerlo a mente ha causato tante ridipinture di indicatori di linea colorati in passato. Meglio non tornare indietro nel tempo quando quasi tutte le linee multicolori negli indicatori venivano ridipinte. Non c'è bisogno di farlo. Guarda questo in runtime, e questo chiarirà molto ciò che sta realmente accadendo

Grazie mille, signor Mladen, per questa preziosa spiegazione e per il suo tempo.

Mi dispiace per tutti i problemi. Non avevo capito che quello che volevo avrebbe causato la riverniciatura dell'indicatore,

Dio benedica lei e il sig. Tools per essere venuti in mio aiuto in ogni momento.

Vi sono sinceramente grato.

Okoli.

 

aspettandosi una reazione ribassista da questo livello

File:
eurusd_m15.jpg  147 kb
Motivazione: