La teoria di Charles Dow - pagina 92

 
khorosh:

Un altro modo di metterlo: se il raggio a zig-zag attuale è più corto o più lungo del precedente. Se più breve - correzione, più lungo - inversione. E nell'indicatore Yusuf, invece del prezzo, inserite i valori delle ginocchia a zig zag.

Dare i dati a zig zag

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dammi i dati a zig-zag


A volte mi meraviglio di te! Hai un indicatore zig-zag nel tuo terminale - mettilo sul grafico e prendi i dati dello zig-zag.

Ok, visto che è difficile lo metterò in un file.

File:
EURUSD_ZZ.csv  13 kb
 
Evgeniy Chumakov:


A volte mi meraviglio di te! Hai un indicatore zig-zag nel tuo terminale - mettilo sul grafico e prendi i dati dello zig-zag.

OK, visto che è complicato lo metto in archivio.

Non mi interessano gli indicatori a zig-zag, non so cosa siano. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Mi hai dato dei dati con punto e virgola al posto delle virgole. Dare e indicare dove inizia e finisce lo zig-zag.

Questo?

zig-zag

 
Ragazzi, è uno sballo, sono stanco per la giornata.
 
Yousufkhodja Sultonov:


Dati con un punto fermo al posto delle virgole.


Nelle figure MT con un punto.

in exel, i punti possono essere facilmente sostituiti da virgole.

 
Evgeniy Chumakov:


In cifre MT con un punto fermo

in exel, i punti possono essere facilmente sostituiti da virgole.

Non ho tempo per questo

 
È ora di chiudere questo thread, idiozia. Punti, virgole...
 

1,1183; 1,1937; 1,1670; 1,1822; 1,1640; 1,2297- questo andrà?

La simbiosi indicatore-zig-zag indica anche una caduta

 
Vladimir Baskakov:
È ora di chiudere questo thread, idiozia. Punti, virgole...
Ti dicono di stare zitto! Se non ti piace, vattene! Cosa stanno facendo i moderatori?
 

Non hai nemmeno bisogno di conoscere il pivot point, non hai bisogno di sapere dove il prezzo è/andrà.

Devi solo essere in grado di elaborare correttamente qualsiasi movimento di prezzo effettivo che si verifica nel mondo reale.

Motivazione: