Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 105

 
inoy:
Beh, è facile. sapendo bene che una moneta non ha memoria ecc. ecc. e che non sa che ha già battuto testa 40 volte di seguito, ho più probabilità di vincere se inizio a scommettere su croce, non importa chi dice cosa. Non c'è una spiegazione rigorosa o una prova se non quella che ha detto il burlone. Ma c'è, per esempio, il fatto che il rosso non è mai caduto più di 40 volte di seguito sulla stessa roulette, e questo è sufficiente. Naturalmente, un tale modello è estremamente raro e quindi anche affidabile. E non abbiamo bisogno di aumentare la puntata di 40 volte - è assurdo. Quelle volte saltiamo, o scommettiamo sul nero). Un altro schema - N volte di fila cambia colore (pari, dispari) e inizia a scommettere sulla sua ripetizione. Sulle monete ho visto un massimo di undici volte un colore in fila e 10 volte un cambio di colore, prima della sua ripetizione.


È uno strano modo di vedere le cose. Prima dici di capire perfettamente che una moneta non ha memoria, e poi ti contraddici e cominci a dire queste sciocchezze. Quindi non capisci.

Il fatto che il rosso non sia caduto più di 40 volte - chi vi ha detto queste sciocchezze? Tutti i proprietari di tutte le roulette del mondo vi fanno regolarmente rapporto? Qualcuno, per esempio, ha una roulette giocattolo a casa e ci gioca di tanto in tanto - e queste persone fanno rapporto anche a voi?

E anche se non lo fanno, a chi importa? La probabilità non cambia se lo fa o non lo fa. La probabilità è sempre la stessa e facilmente calcolabile matematicamente. Quindi puoi saltare tutto quello che vuoi, ma non farà alcuna differenza, perché come tu stesso hai sottolineato, "una moneta non ha memoria". E perché improvvisamente salti dalla moneta/roulette al mercato delle valute? In realtà sono cose diverse. Il mercato non è un SB e ha una memoria. Quindi non confondetevi tutti in un unico mucchio.

 

Sì, voi ragazzi siete davvero a fuoco qui... Dopo tutto, anche nel mercato reale, che ha una memoria e vari modelli e correlazioni, solo il 5% dei trader sopravvive. E qui si trovano ragazzi sexy che non hanno affatto bisogno di schemi e correlazioni per fare soldi. Possono gestire una moneta e una roulette... Bene, bene... Facciamo il caos totale! E il mercato è solo per i principianti))

 
Meat:


Il tuo ragionamento è strano. Prima dici di capire perfettamente che la moneta non ha memoria, e poi cominci a contraddirti e porti questa assurdità. Quindi non capisci.

Il fatto che il rosso non sia uscito più di 40 volte - chi vi ha detto queste sciocchezze? Tutti i proprietari di roulette del mondo vi fanno regolarmente rapporto? Qualcuno, per esempio, ha una roulette giocattolo a casa e ci gioca di tanto in tanto - anche queste persone fanno rapporto a voi?

E anche se non lo fanno, a chi importa? La probabilità non cambia se lo fa o non lo fa. La probabilità è sempre la stessa e facilmente calcolabile matematicamente. Quindi puoi saltare tutto quello che vuoi, ma non farà alcuna differenza, perché come tu stesso hai sottolineato, "una moneta non ha memoria". E perché improvvisamente salti dalla moneta/roulette al mercato delle valute? In realtà sono cose diverse. Il mercato non è un SB e ha una memoria. Quindi non confondetevi tutti in un unico mucchio.

Ho volutamente chiarito la mancanza di memoria di una moneta, in modo che i "sapienti" non cerchino di illuminarmi. Mi rendo conto che tutto questo suona come un oltraggio, o come lei dice "assurdo". Ciononostante, resta il fatto che io credo esattamente quello che ho scritto. Di tutta la roulette del mondo - non me ne frega un cazzo, per dirla tutta. 40 volte (google per aiutarmi) - è "ufficialmente" noto "record", e anche se è falso, troppo, qualunque cosa, il punto non è quello. Il punto è che secondo voi "la probabilità è sempre la stessa e può essere facilmente calcolata matematicamente" - è una teoria e non è supportata dalla pratica. Potete accusarmi di eresia, ma mostratemi la SGC (1.0) in almeno 1 milione di iterazioni, e ditemi quante volte di seguito il massimo è sceso a 0. Non stiamo parlando di un singolo colpo, ma di una SERIE - è una differenza fondamentale. Se vedo che la teoria diverge dalla pratica - fanculo la teoria, non importa quanto onorevoli possano essere i suoi autori.

E paragono il mercato a una roulette/coin perché il fatto che il mercato abbia una memoria non ha funzionato davvero per fare soldi, quindi ho deciso di provare ad approcciarlo come un SB, e applicare le tecniche appropriate.

Qui https://forum.mql4.com/ru/13949/page7 discussione quattro anni fa dello stesso vecchio thread su al**ri da parte di nell, quando è arrivato per la prima volta al forex dal casinò e non sapeva come collegare un indicatore ad un grafico. Ma questo era il suo punto di forza, la sua esperienza come giocatore e "incontaminato" dal dogma del mercato. Ho letto completamente quel capitolo, l'ho verificato nella pratica e mi sono ripetutamente convinto che, conoscendo le statistiche, quasi ogni TS con MM può essere redditizio, o almeno ridurre le perdite molte volte. E questo senza Martin. Nei libri per non ficcare il naso - ho letto, so che ci "provato e rivendicato". Qualunque cosa. Ho controllato e ha funzionato. In quel ramo ci sono immagini così interessanti, 1 - fix lot, 2 - MM da nekollah (anche se con "minimartin"). Il codice sorgente non è nel ramo, o meglio il rarer è protetto da password, ma sono sicuro che i mostri della codifica locale possono facilmente riprodurre il tacchino nekollah.

 
Meat:

Sì, voi ragazzi siete davvero in fiamme qui... Dopo tutto, anche nel mercato reale, che ha una memoria e vari modelli e correlazioni, solo il 5% dei trader sopravvive. Ma qui ci sono ragazzi sexy che non hanno affatto bisogno di schemi e correlazioni per fare soldi. Possono gestire una moneta e una roulette... Bene, bene... Facciamo il caos totale! E il mercato è solo per i principianti))

L'esempio di Necolla (senza farne un guru) dimostra che per un giocatore esperto il Forex risulta essere il "miglior casinò". Capisco che come commerciante "istruito", che ha letto molta letteratura, non vuoi essere d'accordo con questo, ma hai un evidente pregiudizio, la convinzione dell'immutabilità dei dogmi classici e la non volontà di guardare i fatti. Quanto avete guadagnato sul " mercato reale, che ha una memoria e ci sono vari modelli e correlazioni" con un approccio così conservatore? Ne dubito, altrimenti non saresti seduto qui...
 

Descrizione degli indici da nell:

ci sono due immagini.... con un esempio di come funziona l'indicatore...
i triangoli mostrano la direzione degli scambi (Compra Vendi)
sotto - il numero nel cerchio mostra il LOTTO di uno scambio -
sotto - LHX - lotto per il commercio dato
===
sopra (o sotto la barra) - il risultato di questo scambio
la faccia mostra il risultato dello scambio
cifre rosse - perdita o profitto del trade (in pip)
verde - risultato del trade Pips* Lots
giallo - Risultato totale - somma di trades....

in queste figure è implementato il Trading System offerto da vgp...
cioè...
se ieri - la candela chiusa = OB (prezzo di apertura) ERA MEGLIO del prezzo di chiusura - oggi facciamo un trade nella stessa direzione...
ad esempio
CO > PP - candela al ribasso - quindi oggi piazziamo una posizione Sell
ToR < ToR - una candela in alto - oggi comprare
---
puro risultato 50/50 con una perdita sullo spread...
Se si applica il sistema di scommesse, si può fare un profitto....
 
inoy:

" La probabilità è sempre la stessa e può essere facilmente calcolata matematicamente" è una teoria e non è supportata dalla pratica. Puoi accusarmi di eresia, ma mostrami l'HSC (1.0) in almeno 1 milione di iterazioni, e dimmi quante volte di fila il massimo era 0. Non stiamo parlando di un singolo rullo, ma di una SERIE - questa è una differenza fondamentale. Se vedo che la teoria diverge dalla pratica - al diavolo la teoria, non importa quanto onorevoli possano essere i suoi autori.

Allora qual è la discrepanza? Non credi che uno zero possa cadere 50 volte di seguito? Su quali basi lo sostiene? Hai intenzione di discutere con la matematica? O pensi che siccome non l'hai visto tu stesso, non può essere? Per esempio, se non siete mai stati investiti da un'auto, allora non può colpirvi affatto?

Prima del risultato ufficiale della roulette, molti scettici avranno urlato a squarciagola che non poteva succedere. E domani cadrà 50 volte di seguito, quindi cominceranno a gridare che certamente non cadrà più di 50, ecc.

E paragono il mercato alla roulette/coin, perché il fatto che il mercato abbia una memoria non ha funzionato bene per guadagnare, quindi ho deciso di provare ad approcciarlo come SB, e usare trucchi appropriati.

Grande logica: se non sei riuscito a far fronte a una cosa semplice, dovresti imbarcarti in una cosa complessa. Sei una bellezza! ))

E perché mi racconti tutto questo Nikola? Chi è? Cosa ha ottenuto? Ha un PAMM o qualche altra conferma dei suoi risultati? E non ci vuole molta intelligenza per costruire ogni sorta di false teorie che pretendono di confutare le leggi conosciute. Ci sono abbastanza "ragazzi intelligenti" in questo thread senza di lui.

Quanto avete guadagnato sul " mercato reale, che ha una memoria e ci sono vari modelli e correlazioni" con un approccio così conservatore? Ne dubito, altrimenti non saresti seduto qui...

Ha fatto abbastanza soldi. Finché Broco non è fallito, avevo un pamm lì, il primo in classifica. Ho scambiato sul forum di Brokaw con lo stesso nickname che uso qui. Faccio trading su specifici modelli di mercato. Pensavate che questo fosse un raduno di perdenti?

 

inoy:.

...Ho letto quel thread per intero, l'ho verificato nella pratica e mi sono ripetutamente convinto che, conoscendo le statistiche dei risultati, quasi qualsiasi TS con MM può essere reso redditizio, o almeno ridurre le perdite di volte....

Sono particolarmente forte con il senno di poi.
 
Meat:

....
E perché improvvisamente salti dalla moneta/roulette al mercato delle valute? In realtà sono cose diverse. Il mercato non è un SB e ha una memoria. Quindi non confondetevi tutti in un unico mucchio.

In generale è stato scritto 100500 volte perché, se non è affatto chiaro, leggete Vento del Nord sulla sua unghia gialla affumicata.

BBP, dovresti dire cose sensate, sei un filosofo di talento.

 
Lastrer:

In generale è stato scritto 100500 volte perché, se non è affatto chiaro, leggete Vento del Nord sulla sua unghia gialla affumicata.

BBP, dovresti parlare per una ragione, sei un filosofo di talento.

Ti dico il punto, è un gioco da ragazzi abbinare retroattivamente la MM a qualsiasi grafico.

Questo è quello che state facendo qui. E quando si arriva a questo punto, è la fine.

Ed è giusto, perché è facile, naturale e meritato.

 
Tutto ciò è fantastico, ma banale, meglio esprimere la propria opinione sul fileik (guardate attentamente l'ultimo post a pagina 101).
Motivazione: