L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1559

 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, zero intelligenza

Più siamo preziosi come praticanti. :-) Ragazzi, ho già scritto 3 capitoli della prossima conferenza, quindi trombate. La lezione da fare, quella che sarà in grado di ribaltare il tuo pensiero nel campo ME!!! Non perdetevelo!!!

 

Eppure, quanto sanno sull'argomento i veri scienziati, come quelli che studiano il cervello. (da non confondere con gli psicologi fraudolenti)

Saveliev, per esempio, lo adoro ))


 
Maxim Dmitrievsky:

Eppure, quanto sanno sull'argomento i veri scienziati, come quelli che studiano il cervello. (da non confondere con gli psicologi fraudolenti)

Per esempio Saveliev, lo adoro))


Guardate l'inizio di "Notizie della settimana" alle 20 di oggi. Lì, gli sviluppatori non negano che l'IA non sostituirà mai gli umani. Almeno nell'educazione dei figli.

 
Alexey Viktorov:

Guardate l'inizio di "News of the Week" alle 20 di oggi. Gli sviluppatori non negano che l'IA non sostituirà mai l'uomo. Almeno nell'educazione dei figli.

con Kiselev chi? non guardo quella merda))

 
Maxim Dmitrievsky:

Eppure, quanto sanno sull'argomento i veri scienziati, come quelli che studiano il cervello. (da non confondere con gli psicologi fraudolenti)

Per esempio, Saveliev, lo adoro ))


Niente da fare... Max, questa è bella. Ti dà qualcosa a cui pensare!!!!! E dice anche cosa....

 
Maxim Dmitrievsky:

Eppure, quanto sanno sull'argomento i veri scienziati, come quelli che studiano il cervello. (da non confondere con gli psicologi fraudolenti)

Per esempio Saveliev, lo adoro))

Savelyev è un martello, carismatico, ma beve molto, la sua pressione sanguigna è alta, potrebbe avere un ictus
 
kapelmann:
Saveliev è un martello, carismatico, ma beve molto, la sua pressione sanguigna è alta, potrebbe avere un ictus

Come fai a sapere che è ubriaco?

anche se lo è, sono affari suoi)

 
Maxim Dmitrievsky:

Eppure, quanto sanno sull'argomento i veri scienziati, come quelli che studiano il cervello. (da non confondere con gli psicologi fraudolenti)

Per esempio Savelyev, lo adoro ))


Da un lato, è difficile non essere d'accordo con l'oratore, ma dall'altro - ricordo un libro dove gli ingegneri sovietici rimproveravano windose come un inutile add-on al DOS.

Inoltre, mi viene in mente questa canzone di BG.


 
Aleksey Nikolayev:

Da un lato, è difficile non essere d'accordo con l'oratore, ma dall'altro, ricordo un libro in cui gli ingegneri sovietici criticavano Windows come un'inutile aggiunta al DOS.

Inoltre, mi viene in mente questa canzone di BГГ.


Quindi non lo fa.

non è chiaro dall'estratto, ma il tema principale è che i miliardi sono spesi in occidente per qualcosa che sa da molto tempo ma nessuno paga qui

O altre ricerche inutili, dategli abbastanza soldi e uno scanner a nanopixel e mostrerà a tutti che rompiscatole.

 
Maxim Dmitrievsky:

Credo che tu abbia scritto qualcosa sull'api del calendario economico. Vorrei sapere se funziona e si sviluppa bene, perché questo argomento è in qualche modo in stallo sul forum. Ho dei dubbi sul fatto che valga la pena di esaminarlo (dopo la delusione della biblioteca statistica).

Motivazione: