Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 464

 
Renat Akhtyamov:

cosa vuol dire che il prezzo è zero?

che è una completa mancanza di liquidità, con un chiaro fallimento

ok - ora il prezzo è 19 rubli per vendere - indolore per me come mm, posso mettere un ordine di 1.000.000 lotti a 19, quindi trangugia gli acquirenti del mercato - ma non mi dispiace per aggiornare i volumi nel mandato - la mia borsa - tanto quanto voglio mettere lotti tanto e mettere sul sito cron automaticamente ... gli altri venditori si annoieranno presto, e mi metteranno davanti un po' più economico - a 18 anni... e lo dirò di nuovo - un altro ordine di 1.000.000 di lotti... ecc - abbassando gradualmente il prezzo con i miei volumi... non a 0 naturalmente, il sistema ha una restrizione che il prezzo non può essere inferiore a 1 rublo...

In questo caso - una tendenza al ribasso - è redditizio per me come mm, perché io do i miei lotti virtuali - e il saldo ottiene denaro reale :) - Se voglio spostare il prezzo verso l'alto, dovrò comprare a un prezzo sempre più caro dal mio saldo, e gli utenti aggiungeranno i loro limitatori a un prezzo più caro...

 
Cosa ne pensi di un'entrata in momentum con uno stop di 3-5 pips a quattro cifre con un rapporto di stop profit di 1/10 e una probabilità che lo stop scatti non più del 5%?))) Graal o no?
 
benzovoz:
Cosa ne pensi di entrare in un impulso con uno stop di 3-5 pip con un rapporto di stop loss di 1/10 e una probabilità di perdere non più del 5%? Graal o no?

MillionDollarPips funziona su questo principio. Sulla demo e nel tester fa milioni).

E la pratica dimostra che ci sono slittamenti (specialmente nei momenti di forti impulsi), allargamento dello spread, ecc., per non parlare del momento principale - la velocità di apertura degli ordini, che raggiunge i 300-700 ms nei momenti di forti impulsi ed è inaccettabile per questo tipo di trading.

 
Sergii Krutyi:

MillionDollarPips funziona su questo principio. Sulla demo e nel tester fa milioni).

E la pratica dimostra che ci sono slittamenti (specialmente nei momenti di forti impulsi), allargamento dello spread, ecc., per non parlare del punto principale - la velocità di apertura degli ordini, che raggiunge i 300-700 ms in quei momenti di forti impulsi ed è inaccettabile per questo tipo di trading.

Devi aver capito male?
Non sono i pip che Petrolvoz offre di tagliare, sono gli stop di 3-5 pip.
 
Roman Kutemov:
Forse ti sei sbagliato?
Non sono i pips che petrolhead offre di tagliare, sono gli stop di 3-5 pips.

Esattamente così, ordine a mercato, stop fino a 5 pips, il profitto a seconda del timeframe può essere cosmico, su M5 si può iniziare a prendere 30 pips, ma poi è necessario patience)))) Se lo facciamo, dovremmo avere pazienza))) E abbiamo bisogno di una rete a strascico ben fondata. Il robot non sarà in grado di fare un tale trucco, bisogna vedere il quadro generale del mercato

 
benzovoz:

Un robot non può fare un tale trucco, è necessario vedere il quadro generale del mercato

Come - si può vedere senza indicatori?

Un robot dovrebbe vedere cosa stai facendo.

perché funziona per disegno umano.

 
Roman Kutemov:
Devi aver capito male?
Non sono i pips che petrolhead offre di tagliare, sono gli stop di 3-5 pips.

MDP aveva esattamente 5 pips stop , 5% di rischio per trade )) e il profitto sul trawl

 
Aleksandr Klapatyuk:

come - si può vedere senza indicatori?

Il robot deve vedere il tuo progetto.

perché sta lavorando su un'idea umana.

Il tema è semplice, come incrociare 2 bacchette e fissare il prezzo dopo che prima dello slancio iniziale della tendenza))) Puoi usare le tue mani per fare trading, prova ad usare un Expert Advisor. La cosa principale è avere un modello di fissaggio e determinare la sua validità con precisione))).

 
Sergii Krutyi:

MDP aveva esattamente 5 pips stop , 5% di rischio per trade )) e il profitto sul trawl

Mi scusi - come calcola i pips?

Ce l'ho nel mio terminale - se conto i punti . sono già sotto di 5 pip quando compro

 
benzovoz:

Il tema è semplice, come incrociare 2 bacchette e fissare il prezzo dopo questo prima dell'impulso iniziale della tendenza))) Puoi usare le tue mani per fare trading, prova ad usare un Expert Advisor. La cosa principale è avere un modello di fissaggio e determinare accuratamente la sua validità)))

Non so - come si imposta un robot?

farà uno scambio - non hai quel tipo di velocità

Motivazione: