Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 470

 
benzovoz:

Non ho motivo di tenere un deposito con un broker per più di 50.000))))

Ma avresti potuto annunciare originariamente l'importo, e non scarabocchiare uno screenshot del grafico delle azioni, devi usare modi indiretti per scoprire tutto... )

 
Aleksandr Volotko:

Ma avresti potuto annunciare l'importo all'inizio, e non scarabocchiare gli screenshot del grafico delle azioni, devi scoprire tutto in modo così indiretto...). )

Non ho la stessa quantità, ma non posso mostrarla, altrimenti nessuno crederà che sto andando in fabbrica. Sarebbe scomodo, vai in fabbrica quasi ogni giorno e non ti credono))) Come si può credere a Drimmer sullo stabilimento quando si sa per certo che lui non va alla fabbrica, ma alla difficile palude)?

 
benzovoz:

Non ho tutti quei soldi, ma non posso mostrarli, altrimenti nessuno crederà che vado in fabbrica. Sarebbe scomodo andare in fabbrica quasi ogni giorno, ma non ti credono)))

Dimmi solo l'importo, te lo dico subito - ci credo che vai in fabbrica con 50K di capitale d'esercizio, perché no?

Ecco come si può credere al signor Dremer sull'impianto quando si sa per certo che non va in fabbrica, e sulla palude difficile)?

Ora questo è interessante, perché come fai a sapere con certezza (!) che @transcendreamer va nella palude, e non una facile?

Se non sei in una setta, e affermi di non esserlo, non devi nemmeno sapere della palude...

Ho i miei dubbi... Spock ha il registratore, l'ambasciatore ha il medaglione... (с)

Anche se @transcendreamer sostiene sempre di non essere solo un Dreamer, ma un Joker, e anche me, e un paio di dozzine di altre personalità.

Drimmer - sei tu? Ammettilo.

 
È noto da tempo che la stazione di servizio è anche me
 
transcendreamer:
Si sa da molto tempo che anch'io sono l'uomo della benzina.

Uff, pensavo che non ti avrei mai portato qui.

 
Aleksandr Volotko:

Sì, tu parli già dell'importo, sto solo dicendo che ti crederò con 50K di capitale d'esercizio e andrai all'impianto, perché no?

Meno sai, meglio dormi) Ti interessa la dimensione dei depositi o l'impunità di ritirare i tugri dal mercato? Trovo quest'ultimo molto più interessante.

Aleksandr Volotko:

Ora, questo è interessante, perché come fai a sapere con certezza (!), che @transcendreamer va alla palude?

Se non sei in una setta, e dici di esserlo, non devi sapere nemmeno della palude...

Ho i miei dubbi... Spock ha il registratore, l'ambasciatore ha il medaglione... (с)

Anche se @transcendreamer sostiene sempre di non essere solo un Dreamer, ma un Joker, e anche me, e un paio di dozzine di altre personalità.

Drimmer - sei tu? Ammettilo.

Non solo va nella sua palude, ma anche nella sua foresta))) Beh, nei boschi i funghi, capisco, e quello che c'è nella palude nessuno lo sa, forse le rane convertibili in euro, chi lo sa, e la pianta è una specie di guerriglia sotterranea. E non ho sostenuto che non ero in una setta, proprio il contrario, l'altra domanda è che tipo di setta, non sono uno, e probabilmente non due) Sul Joker - il Dreamer può essere molte facce, ma non il Joker non è certamente e la benzina, non che la stilistica, (stilistica) può essere falsificato per un breve periodo, ma a un lungo intervallo inevitabilmente prokokolasya

ZS. a proposito, ho anche la mia foresta, ma nessuna palude (anche se non mi dispiacerebbe), quindi non credere Drimmer che lui è me))))

 
benzovoz:

Meno sai, meglio dormi) Ti interessa la dimensione dei depositi o l'impunità del ritiro dei tugriks dal mercato? Trovo quest'ultimo molto più interessante.

No, sono con la seconda, a quanto pare, ma con la prima non ho capito bene. Come ho scritto sopra - ho bisogno di sapere esattamente quanto rispettarti per )))

Non solo va nella sua palude, ma anche nella sua foresta). Nella foresta, funghi, vedo, e ciò che è nella palude nessuno lo sa, forse rane convertibili in euro, chi lo sa, e la pianta è una sorta di partigiano sotterraneo. E non ho sostenuto che non ero in una setta, proprio il contrario, l'altra domanda è che tipo di setta, non sono uno, e probabilmente non due) Sul Joker - il Dreamer può essere molte facce, ma non il Joker non è certamente un serbatoio di benzina, lo stile non è che, esso (stile) può essere finto per un breve periodo, ma nel lungo periodo sarà inevitabilmente forare

Vedi, ero anche sicuro che eri una vittima della setta Drimera ) Dicono che ha lanciato un incantesimo su tutti coloro che vanno lì, che sono sempre raccolti alci. Ma questo non è sicuro.

 
benzovoz:

ZS. A proposito, anch'io ho la mia foresta, ma niente palude (anche se non mi dispiacerebbe) quindi non credere a Drimmer che sia io)))

Pfft... Non ci si può fidare affatto di lui.

 
Aleksandr Volotko:

Pfft... Non ci si può fidare di lui.

Chi può?)) Domanda retorica.

 
benzovoz:

Chi può?)) È una domanda retorica.

Chi può? È un fatto noto))


Motivazione: