Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 459

 
È così che deve essere.
 

Quindi, quali sono le conclusioni?

Voglio dire, io per primo sto dicendo che la cosa migliore è imparare a commerciare una coppia.

 
La cosa principale è il Profit, il resto sono stronzate. Puoi scambiare mezza coppia se hai Profit.
 
Aleksandr Volotko:
La cosa principale è il Profit, il resto sono stronzate. Puoi scambiare mezza coppia, purché tu abbia Profit.
Scambio sempre mezze coppie. Non ho mai avuto tempo per le coppie.
Dovremmo dare alla borsa l'idea delle coppie di scambio. Per esempio - Gazprom/Sberbank, o MTS/Lukoil.
 
Yuriy Asaulenko:
Scambio sempre mezze coppie. Non ho mai avuto tempo per le coppie.
Dovremmo dare alla borsa l'idea delle coppie di scambio. Per esempio - Gazprom/Sberbank, o MTS/Lukoil.

Vendere.

 
Renat Akhtyamov:

Quindi, quali sono le conclusioni?

Cioè, per esempio, io dico che la cosa migliore è imparare a commerciare una coppia.

Se c'è un segnale su una coppia di valute sintetiche, allora devi scambiare i suoi componenti, non c'è altro modo)))

 
Qualcuno usa il lavoro di Bill Williams nei suoi grails, bene, senza dettagli, solo sì o no? Dopo tutto, il saggio era un profeta, ci devono essere dei seguaci?))
 
benzovoz:
Ma chi usa le opere del nostro Bill Williams nei suoi giganti, senza dettagli, solo sì o no? Dopo tutto, il saggio era un profeta, ci devono essere dei seguaci?

Naturalmente, sono usati. I suoi indicatori sono tra i più popolari.

 

un po' offtopic - sono in procinto di creare un mercato personale del tempo...

scambio di tempo - click in internet c'è un certo numero di persone (circa 5 milioni di persone) che vogliono comprare o vendere il loro tempo personale di vita ogni giorno :) Gli acquirenti (non molto numerosi, comprano 5-10-15-20..40 secondi di tempo del "venditore", pagano un po' circa 1-2 copechi per 10-15 secondi...


Ecco un paio di domande che ho - voglio organizzare un commercio a tempo marginale... in questo momento le risorse online esistenti stanno solo lasciando che i venditori mettano le loro offerte di acquisto, e i venditori a tempo - dare loro i loro 10-15 secondi e ottenere i loro centesimi...

Ho bisogno di alcune informazioni su come organizzare il market maker per così dire - in modo che non sia troppo costoso "spostare" il grafico

Ho fatto un cambio di prezzo casuale finora

un esempio di questo grafico può essere visto sulla paginahttp://birga.html-5.me- è solo un'immagine del cambiamento di prezzo dell'asc...

 

c'è un'idea per "combinare" un grafico a tempo con un grafico di coppia di valute - c'è anche una fonte di informazioni sui prezzi al secondo - ma richiederà grandi risorse - per comprare e vendere volumi più alti (voglio fare leva 1 a 100 :)

- come fare un cambio di prezzo...

Motivazione: