Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 466

 
transcendreamer:
Non riesci a fare soldi con il forex, hai provato di tutto, e hai già perso tutto, non hai nemmeno i soldi per comprare un abbonamento dell'autobus per la fabbrica...

E io ti ho detto molto tempo fa di andare in fabbrica quando avevi ancora un paio di shekel per l'abbonamento dell'autobus, ora di chi è la colpa?

 
benzovoz:
Come ti piace entrare nel momentum con uno stop di 3-5 pip con un rapporto stop-profitto di 1/10 e una probabilità di scattare non più del 5%?)) Graal o no?

Dov'è il monitor? O è un tema di fantasia? )

Z.I.: Pensavo che i settari avessero già almeno un po' di grana, ma vedo che solo le fantasie sono ancora disponibili).

 
Aleksandr Volotko:

Dov'è il monitor? O è un tema di fantasia? )

Z.I.: Pensavo che i settari avessero già almeno un po' di soldi, ma vedo che solo le fantasie sono ancora disponibili).

Che tipo di monitor? Settari)). Il mio broker che non ha dato loro il segnale, semplicemente non sanno come usarlo. Quando le persone controllano i loro conti mi sorprendo molto della loro ingenuità e mi sorprendo quando il graal è rotto)))

 
benzovoz:

Che tipo di monitor? Sectarians))))

Sapevo che saresti stato risucchiato dalla sua setta. Vedrete cosa un sacco di foto di Braz, per esempio, molto istruttivo )

I segnali qui sono presi da un terminale registrato a un'entità esterna

Sì, la paranoia di Drimmer è aerea, e via telegramma).

Sono molto sorpreso dalla loro ingenuità quando la gente controlla i loro conti.

template? pfft, sapevo che non c'era nessun graal).

Quando le persone controllano i loro conti mi sorprendo molto con la loro ingenuità e lo stupore che il graal sia rotto)))

È perché non hanno un graal - per quello è un graal, non rompere ))) e non lo controllano ))

Z.I.: Getta un paio di shekel per un abbonamento dell'autobus per Drimer, non può andare a piedi alla fabbrica, non è abituato a camminare).

 
Aleksandr Volotko:

Sì, la paranoia di Drimmer si sta diffondendo per via aerea, e via telegramma))

No, è la mia paranoia che si estende a Drimmer)))) Ma le foto di lui, è vero)))

 
Aleksandr Volotko:

Sapevo che saresti stato risucchiato dalla sua setta. Imparerete che cosa un sacco di foto di Braz, per esempio, molto istruttivo )

sì, la paranoia di Drimmer è aerea, e via telegramma)

template? pfft, sapevo che non c'era nessun graal).

Questo perché non avevano un graal - questo è il graal, non rompere )) e non controllare ))

P.S.: Gettate un paio di shekel per un abbonamento dell'autobus per Drimer, non può arrivare allo stabilimento a piedi perché non è abituato a camminare).

Pensi che l'autocisterna sia in una setta? Ahimè, sarebbe figo).
 
Anatolii Zainchkovskii:
Pensi che l'autocisterna sia in una setta? Ahimè, sarebbe bello.

Non ce n'è più? Pensavo fosse così.

 
Aleksandr Volotko:

Non ce n'è più? Pensavo fosse così.

Non ce n'era uno.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Non ce n'era uno.

Ho sbagliato allora, scusate. )

 

Non ho idea di chi sia Drimmer, ma nel caso, non sono io,

fa comunque molta paura aprire conti a proprio nome...

Qualche tempo fa i legislatori stavano discutendo la possibilità di equiparare i conti di intermediazione all'estero ai conti bancari,

disegno di legge numero 733447-7 ed è stato approvato all'inizio di agosto e dice "banche e altre istituzioni del mercato finanziario",

il che implica che dovrebbe essere esteso anche ai conti di intermediazione, anche se non c'è alcun riferimento esplicito ai conti di intermediazione,

non ci sono commenti o chiarimenti adeguati e sembra che nessuno ne sia ancora infastidito, ma entrerà in vigore l'anno prossimo,

si suppone che ci sia un rapporto annuale,

in questo modo i Chekisti possono vedere chi sta facendo soldi e possono venire a casa a rubare il graal... non è sicuro vivere...

Ho anche cercato su Google i modelli di fissaggio (interessante) e mi sono imbattuto soprattutto nel fissaggio del muro a secco nell'edilizia,

anche trovato il fissaggio/rinforzo delle fondamenta - probabilmente un segno che è meglio dimenticare tutto e andare alla costruzione...

Tuttavia, molte persone sanno che il fissaggio sulle EMA non è raro nei movimenti di tendenza,

ma naturalmente è tutto inutile perché un altro zigzag è destinato a sfondare l'EMA...

Sarebbe bello trovare un modo per convalidare le correzioni,

ma è meglio andare alla costruzione...

Motivazione: