Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 461

 
che ne ha bisogno... c'è un sito (risorsa) che riunisce acquirenti di venditori di tempo - ha circa 5 milioni di clienti registrati, pagamenti mensili (ritiro dalla risorsa) di circa 30 milioni di rubli.... così ha voluto prendere un morso di clienti a se stessi, in media, hanno una commissione sul ritiro del 40-60% - ho fatto il 30% più intrattenimento ... in più sto costruendo moneta virtuale... ma finora non abbastanza clienti per avere molta liquidità virtualulka... è per questo che ho voluto attrarre alla mia risorsa con Margin Trading - pensatelo anche come intrattenimento...
 
Aleksander:
che ne ha bisogno... c'è un sito (risorsa) riunisce acquirenti venditori tempo - ha circa 5milioni di clienti registrati, i pagamenti mensili (ritiro dalla risorsa) circa 30 milioni di rubli.... così ha voluto prendere un morso di clienti a se stessi, in media, hanno una commissione sul ritiro del 40-60% - ho fatto il 30% più intrattenimento ... in più sto costruendo moneta virtuale... ma finora non abbastanza clienti per avere molta liquidità virtualulka... è per questo che ho voluto attrarre alla mia risorsa con Margin Trading - pensatelo anche come intrattenimento...

Se non sanno qual è il prezzo, potrebbero essere nella direzione sbagliata e guardare il prezzo). Non hanno soldi per la prima volta, ma non hanno crepe e non hanno nemmeno segnali di pericolo.

 
Non è una seccatura, lo faccio da molto tempo, è più un hobby :) sono un programmatore a cuore, e sono interessato a costruire qualcosa, per esempio, quando stavo facendo un tavolo da poker - ha scritto un programma più di 10.000 righe di testo ... Il processo è stato molto soddisfacente, e il progetto lo "vedo" nel codice, ci sono grafici e profondità di mercato e altre chicche ... e il denaro dai clienti è così, per così dire, un effetto collaterale :) - È solo interessante implementare diverse idee nel codice... Voglio fare un po' di margin trading, ma ci sono troppe incertezze...
 
Hmmm è davvero possibile fare soldi con il forex?
 
transcendreamer:
Hmmm è davvero possibile fare soldi con il forex

In base al desiderio ossessivo di Alexander di picchiare gli utenti - i khraal sono tutti morti, se mai hanno vissuto. Quindi no, sul forex probabilmente si può solo perdere tutto. Preparatevi ad andare in fabbrica.

 
Aleksander:

Ma quando inizia la tendenza del cazzo, potrei rimanere bloccato - quando ricompro ad un prezzo e non riesco a trovare un compratore ad un prezzo più alto...

Vai per le fermate (se ce ne sono) o guida fino a dove è redditizio per te prima. E hai appena deciso di iniziare un futuro? Un virtuoso, però.

 
transcendreamer:
Hmmm è davvero possibile fare soldi con il forex?

Se ci sono casi di DC che falliscono, allora ci sono anche quelli che falliscono. A meno che il motivo della bancarotta non sia un colpo di gang).

 
Se un paio di clic del mouse al giorno possono essere chiamati lavoro - allora sì, si può guadagnare. Beh, se ti sforzi abbastanza, puoi cliccare il mouse 4-6 volte, ma sarà un lavoro eccessivo)))
 

schiaffeggiare, naturalmente, non è la parola giusta, ma piuttosto attirare l'attenzione sulla moneta virtuale, aumentare la domanda (liquidità) per essa...

Le semplici transazioni di vendita sono lente, la maggior parte di esse dipende dagli acquirenti dei lotti, quindi sto cercando di utilizzare i lotti in altre sezioni, giochi, lotterie, tutti i tipi di progetti pseudo-profitti

 

Comunque, andando avanti, eccomi qui come market maker... Formo un market maker...

Sono tutti ordini dei miei clienti, nessuno spread, nessuno vuole cedere :) cosa dovrei fare come MM? comprare a 101 e vendere a 100?

e poi? già perdite... dove e come metto i miei trade?

Motivazione: