Cos'è il Graal di un tester? - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, nei pattern candlestick tutto dipende dalla durata e dal tempo di inizio della prima candela. Dopo tutto, ci sono server che lavorano in GMT+00, e ci sono server che lavorano in GMT+3 e altri fusi orari in tutto il mondo. E con quotazioni in tick molto vicine avranno modelli di candele completamente diversi. Probabilmente la differenza diminuirà all'aumentare della TF.


Sopra H1 i modelli saranno diversi in diversi fusi orari, sotto un'ora perché dovrebbero essere diversi?

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, nei pattern candlestick tutto dipende dalla durata e dal tempo di inizio della prima candela. Dopo tutto, ci sono server che lavorano in GMT+00, e ci sono server che lavorano in GMT+3 e altri fusi orari in tutto il mondo. E con quotazioni in tick molto vicine avranno modelli di candele completamente diversi. Probabilmente la differenza diminuirà all'aumentare della TF.

Come il TF aumenta la differenza aumenta perché c'è uno spostamento di 1 ora per ogni fuso orario. abbiamo 4 modelli diversi sul grafico a 4 ore, 1 per ogni spostamento dell'ora. sul fondo 24 modelli diversi, 1 per ogni spostamento dell'ora.

all'ora e l'ora stessa quando diamo le stesse quotazioni per l'input, otteniamo gli stessi parametri di candela in uscita per tutti i fusi orari.

con rispetto.
 
Renat Akhtyamov:

All'aumentare della TF (osservazione):

- aumento del prelievo

- diminuzione del profitto

- aumento del tempo di attesa fino alla fine dello scambio

E riguardo ai modelli di candele -



"Testa e spalle" è quando il livello del collo è rotto. Questo non si osserva nello screenshot.

 
Andrey Kisselyov:
molto tempo fa, circa 15 anni fa.
Metatrader era appena apparso 15 anni fa.
 
Комбинатор:
Era 15 anni fa quando Metatrader è apparso per la prima volta.
Lo stavo testando sulle citazioni di alpari. quindi dimmi che cazzo sei.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
2001-2002 come lo ricordo ora. testato su alpari-quotes. così puoi dire "f...fottiti" a te stesso.

Continua a versare, non mi dispiace.

Release of the MetaTrader Trading Platform
Release of the MetaTrader Trading Platform
  • 2003.07.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.metatrader5.com
MetaTrader Trading Platform product was also developed from scratch and featured improved efficiency and functionality once again making it more efficient than its predecessor. The list of supported markets was expanded by the Futures, while the client terminal received the new language of trading strategies — MQL II.
 
Комбинатор:

Continua a versare, non mi dispiace.

Non mi interessa molto quando è uscito, il fatto è che l'EA che ho testato mi ha sorpreso. l'ho testato su mt4. non mi interessa cosa non ti piace del mio post, tanto meno cosa pensi di me. la piattaforma stessa ha iniziato ad essere sviluppata nel 2001, quindi è possibile che sia stata testata nel 2002.

https://www.metatrader5.com/ru/news/1346

Sinceramente.
Выпущена торговая платформа MetaTrader
Выпущена торговая платформа MetaTrader
  • 2003.07.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.metatrader5.com
В декабре 2001 года родилась идея новой платформы под именем MetaTrader. Программа была также переписана с "чистого листа". В ней были повышены производительность и функциональность, а вся платформа стала в очередной раз эффективнее своей предшественницы. К списку обслуживаемых рынков добавился рынок Futures, а новый клиентский терминал получил и новый язык торговых стратегий — MQL II.
 
Renat Akhtyamov:

All'aumentare della TF (osservazione):

- aumento del prelievo

- diminuzione del profitto

- aumento del tempo di attesa fino alla fine dello scambio

E riguardo ai modelli di candele -


Oh !!!

Cosa si può fare quando la testa è molto più bassa della spalla
 
Andrey Kisselyov:
Non mi interessa molto quando è uscito - il fatto è che l'EA che sto testando mi ha già sorpreso con tali risultati. lo sto testando su mt4. non mi interessa cosa non ti piace del mio post, soprattutto cosa pensi di me. la piattaforma stessa ha iniziato ad essere sviluppata nel 2001, quindi potrebbe essere stata testata nel 2002.

https://www.metatrader5.com/ru/news/1346

Sinceramente.

Sarebbe divertente dare un'occhiata a MQL2, probabilmente a livello di aritmometro Felix? Ci giocavo da bambino ))

 
Vladimir Zubov:

Le chiusure sono 1-2 pip ciascuna o è un rendering?


Il profitto lì è di 1-2-3-4-5 dollari a seconda dell'appetito e del lotto. Non è un disegno, è una carta di prova... ci puoi attaccare una rete a strascico per due mesi... ma poi è finita...

Motivazione: