Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 291

 
Rand0m:

Non ho letto il thread dall'inizio. Ho prestato più attenzione a questo ramo dopo che i segnali del signor Jokera sono stati pubblicati sul sito di Five.

Sì, e molto grato a voi per avermi generosamente permesso di pensare come vorrei))))))(molte parentesi).

Non c'è di che, niente è troppo male per un buon uomo )))) se cominci a pensare diversamente da come ti piace, non mi dispiacerà neanche )))) non mi dispiacerà affatto in nessun aspetto dei tuoi pensieri )))

Suggerimento: forse avresti dovuto chiedere subito a Joker la password dell'investimento, sicuramente deve provare... tutto... o almeno qualcosa... ma sicuramente... )))

 
khorosh:
No, non è la migliore opzione, al contrario, la peggiore.
Prelievo relativo di fondi:78.02% (332 286.34)
forse questo è il migliore. perché pensi che sia il peggiore?
Rand0m:
Questa è una domanda interessante, almeno per me. Ci possono essere molte ragioni, ma ne evidenzierei due principali. Primo: l'autore non conosce la situazione reale. Come un perdente inveterato che pensa/ricorda solo la vittoria e non vuole ricordare/accettare le perdite. Tali persone vivono nella loro realtà, fiduciosi che una serie di perdite, sarà sicuro di vincere (che, forse, sarà, ma non recuperare tutte le perdite). La seconda ragione: l'autore è consapevole del difetto del suo commercio, ma il desiderio di attirare menti immature verso la sua persona si fa sentire. Il desiderio di realizzarsi come "guru locale" è un banale desiderio di migliorare la propria autostima.
La gente pensa che se non chiede soldi, è una brava persona e possiamo fidarci di lui. ma ci possono essere altri tipi di interessi finanziari.
- Creano un argomento nella sezione "commercio" - "vendere segnali o indicatori per soldi" - e guadagnano.
- Se i commercianti lo richiedono, allora i broker dovranno comprarlo.
- Si possono usare bot di broker, in modo che la gente non capisca bene la strategia e corra sul mercato e perda i suoi soldi.
- Puoi mettere idee promettenti, scrivere che è un graal - e lasciare che altri le finiscano.
può non essere di interesse materiale:
- solo trolling.
- Fingendo di essere un guru dei forum.

quando Necoll-y è stato bannato, Joker si è presentato subito. Necolla e Joker parlano con la stessa terminologia "backs", "forehands", e così via. I due parlano di Penny e di Parrondo. Joker ha detto che ha dato il dritto nelle prime pagine del thread, e lì si è scoperto che era il dritto di Necolla. Potrebbe benissimo essere la stessa persona.
Rand0m:
Ora questa è una domanda molto interessante, almeno per me. Ci possono essere molte ragioni, ma io ne individuerei due principali. Primo: l'autore non conosce la situazione reale. Come un perdente inveterato che pensa/ricorda solo la vittoria e non vuole ricordare/accettare le perdite. Tali persone vivono nella loro realtà, fiduciosi che una serie di perdite, sarà sicuro di vincere (che, forse, sarà, ma non recuperare tutte le perdite). La seconda ragione: l'autore è consapevole del difetto del suo commercio, ma il desiderio di attirare menti immature verso la sua persona si fa sentire. Il desiderio di realizzarsi come "guru locale" è un banale desiderio di migliorare la propria autostima.
Questi segnali sono chiusi, come sono i risultati?

alexx_v:

Non c'è di che, niente è troppo difficile per un buon uomo )))) se cominci a pensare diversamente da come ti piace, non mi dispiacerà neanche )))) non mi dispiacerà affatto in nessun aspetto dei tuoi pensieri ))))

P.S.: Forse avresti dovuto chiedere subito a Joker la password dell'investimento, sicuramente deve provare... tutto... o almeno qualcosa... ma sicuramente... )))

Certo che deve farlo. per non essere trattato come un bugiardo. lo stato non prova nulla. lo stato non è nulla rispetto al monitoraggio e può essere usato come una storia.
 
GerbertX:
Lo stato non prova nulla. lo stato non è nulla rispetto al monitoraggio e può essere modificato per adattarsi alla storia come vuole.

Meglio ancora, regalate i carri armati che avete guadagnato agli utenti del forum, allora ci crederanno di sicuro. O segnali di trasmissione gratis ... )))

Mi fai ridere ))))

 
Cosa c'entra il monitoraggio con la distribuzione della pasta, non vedo il nesso. O_o Nessuno otterrà soldi dal vostro monitoraggio.
Se volete provare qualcosa, fate il monitoraggio. solo una persona estremamente ingenua può essere convinta da uno stato con una storia di montaggio.
 
GerbertX:
Cosa c'entra il monitoraggio con la distribuzione della pasta, non vedo il nesso. O_o Nessuno otterrà soldi dal vostro monitoraggio.
Se vuoi provare qualcosa, fai il monitoraggio.

Cosa le fa pensare che qualcuno voglia dimostrare qualcosa a qualcuno?
 
torlight:
Cosa le fa pensare che qualcuno voglia dimostrare qualcosa a qualcuno?
Se una persona lancia uno stato, significa che vuole dimostrare qualcosa a qualcuno. ma al giorno d'oggi, non si può dimostrare nulla con uno stato.
È lo stesso che gettare tali "prove":

Faccio soldi con il forex! Ecco una prova!

I sempliciotti ci crederanno.

E non credo che si possa contestare il fatto che sia possibile fare un adattamento alla storia.
 
seedormatrasch:
Dove posso vedere questi segnali?
Non c'è niente da vedere. Se mi ricordo un segnale, non ha perso soldi, ma non ha nemmeno fatto soldi (ma non ha nemmeno scambiato molto, circa un mese). L'equità traballava intorno allo zero. Puoi cercare su Google o yandex cache, se sei interessato.
 
 
GerbertX:


Quando Necoll-y era bandito, Joker si presentava. Necolla e Joker parlano con la stessa terminologia 'backs', 'fora', e così via. I due parlano di Penny e di Parrondo. Joker ha detto che ha dato il dritto nelle prime pagine del thread, e lì si è scoperto che era il dritto di Necolla. Potrebbe benissimo essere la stessa persona.
Questi segnali sono chiusi, quali sono i risultati?

Certo che deve. per evitare di essere trattato come un bugiardo. la pila non prova nulla. la pila non è nulla rispetto al monitoraggio che può essere utilizzato per adattarsi alla storia come si vuole.

Uh...., Necoll-y è ricordato! Lo ricordo ora con un brivido e una nostalgia allo stesso tempo! Almeno il forum era vivo allora...

 
GerbertX:
Cosa c'entra il monitoraggio con la distribuzione di denaro, non vedo la connessione. O_o nessuno riceverà denaro dal tuo monitoraggio.
Se vuoi dimostrare qualcosa, fai un monitoraggio.

E questa, la retorica tipica di tutti gli sfavoriti e dei loro lacchè. Ognuno di loro, sempre, ha mille ragioni per non monitorare il conto. Tutti questi "guru" hanno paura del monitoraggio come il diavolo ha paura dell'acqua santa!

E rispondendo alla sua domanda, non mi deve niente! A parte il fatto che anch'io non gli devo assolutamente nulla! In particolare, credere in alcune tempeste di merda di due settimane...

Motivazione: